Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | Disponibile

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Al momento ci sono problemi ai server e pure a me non fa accedere.credo proprio sia quello il problema

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ma si può fare un gioco dove se i server sono off nn funziona una minkia ? :bruniii:
Ero così predisposto
Post unito automaticamente:

Si online ci sono altre dinamiche. Hai una persona vera che pensa come una persona vera. Lui vuole fregsrti e tu vuoi fregare lui prendendolo di contropiede o di sorpresa. Cosa che offline non è possibile.

Vediamo se stasera riesco a farmi qualche partita.

Uso solo Alcaraz io. Vi consiglio di trovare un giocatore e usare sempre lo stesso. Ogni giocatore ha un timing, animazioni diverse che coincidono con un tempismo diverso. Se cmabiate sempre poi non vi trovate… vincere online da una soddisfazione incredibile.
Post unito automaticamente:

Whattt!! Appena rientrato a casa finalmente e trovo i server offline! Ma che cazz eddaii
Io L ho preso oggi pensa te come mi girano i colioni
 
Ultima modifica:

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Ma si può fare un gioco dove se i server sono off nn funziona una minkia ? :bruniii:
Ero così predisposto
Post unito automaticamente:


Io L ho preso oggi pensa te come mi girano i colioni
Ora funzionano

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,705
Reazioni
1,773
Medaglie
11
Nuovo best ranking nel 2k Tour dopo aver battuto il numero 111. Sono salito alla posizione 890 :ivan:
 
Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Caspita sto gioco se è ostico
Mi sa che cè da allenarsi parecchio con il tutorial
Avete consigli
Indovinare il timing al momento è dura e online stasera mi hanno sfondato
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
720
Reazioni
123
Medaglie
8
Sono già 2 volte che vinco la stessa partita nella carriera offline e una volta finita mi butta fuori.. annullando la vittoria.. capisco l'online, ma almeno la carriera dovrebbe funzionare anche senza server..
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Caspita sto gioco se è ostico
Mi sa che cè da allenarsi parecchio con il tutorial
Avete consigli
Indovinare il timing al momento è dura e online stasera mi hanno sfondato
Per me è indispensabile farsi anche più di una volta il tutorial completo con mcenroe.prendere il timing è difficilissimo perché varia spesso in base a tanti fattori.ci vogliono tante ore dì gioco.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
839
Reazioni
129
Medaglie
4
Per me è indispensabile farsi anche più di una volta il tutorial completo con mcenroe.prendere il timing è difficilissimo perché varia spesso in base a tanti fattori.ci vogliono tante ore dì gioco.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Caspita sto gioco se è ostico
Mi sa che cè da allenarsi parecchio con il tutorial
Avete consigli
Indovinare il timing al momento è dura e online stasera mi hanno sfondato
Più che il turorial (che serve soprattutto a chi non ha mai giocato a un Top Spin) secondo me ci si allena meglio, per trovare il timing, durante le esibizioni, perchè nel tutorial non sei messo sotto pressione come invece capita in un match.
Post unito automaticamente:

Qualcuno ha il dual sense edge di ps5 e sa consigliarmi i settaggi migliori per gli stick?
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,277
Reazioni
89
Medaglie
8
Secondo voi i giocatori nuovi che aggiungeranno saranno disponibili in carriera? O bisognerà fare un nuovo save?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,705
Reazioni
1,773
Medaglie
11
Sto leggendo che per cho gioca su ps5 conviene disattivare il crossplay…è pieno zeppo di gente cheatta su pc…su discord postano alcune foto alquanto imbarazzanti! Ma come cazz si fa :facepalm:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,705
Reazioni
1,773
Medaglie
11
Peccato…fino a ieri mi stavo divertendo su 2k tour. Oggi 5 partite e su 5 sempre contro sharapova che è buggata…ho quittato tutti i match…che disastro. Ma bannatela. Assurdo ma ancora peggio è la gente che si diverte ad usarla. Che idioti…
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Peccato…fino a ieri mi stavo divertendo su 2k tour. Oggi 5 partite e su 5 sempre contro sharapova che è buggata…ho quittato tutti i match…che disastro. Ma bannatela. Assurdo ma ancora peggio è la gente che si diverte ad usarla. Che idioti…
Mi viene il dubbio che è per quello che oggi le vincevo tutte.e io che pensavo di essere forte

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,705
Reazioni
1,773
Medaglie
11
Mi viene il dubbio che è per quello che oggi le vincevo tutte.e io che pensavo di essere forte

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Magari sei forte eh ma sharapova è buggata in modo assurdo. Tira sassate da qualunque posizione con il timing buggato
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,223
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Peccato…fino a ieri mi stavo divertendo su 2k tour. Oggi 5 partite e su 5 sempre contro sharapova che è buggata…ho quittato tutti i match…che disastro. Ma bannatela. Assurdo ma ancora peggio è la gente che si diverte ad usarla. Che idioti…
Vieni su Full Ace con la Rog, e giochiamo io e te tutto il giorno

Jack Nicholson Yes GIF


Tiè, una carrellata random dei miei replay migliori. Gli ultimi 3 sono alla chef kiss

 

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,313
Reazioni
116
Medaglie
6
Vieni su Full Ace con la Rog, e giochiamo io e te tutto il giorno

Jack Nicholson Yes GIF


Tiè, una carrellata random dei miei replay migliori. Gli ultimi 3 sono alla chef kiss

Mamma mia ma è orribile...si salva solo la fisica della pallina...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,223
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Mamma mia ma è orribile...si salva solo la fisica della pallina...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Si salva solo tutto il gameplay e l'IA della CPU, giusto le due fondamenta più importanti per un bel titolo sportivo :segnormechico:

Top Spin sta a F1 di Codemasters come Full Ace sta al simulatore F1 di Ferrari. Per quanto brutto graficamente (è prodotto da un manipolo di appassionati), una volta che lo si prova con mano non si torna più indietro, garantito. Il resto vi sembrerà badminton, Top Spin incluso.
 
Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,705
Reazioni
1,773
Medaglie
11
Vieni su Full Ace con la Rog, e giochiamo io e te tutto il giorno

Jack Nicholson Yes GIF


Tiè, una carrellata random dei miei replay migliori. Gli ultimi 3 sono alla chef kiss


L ho regalata a mio fratello :rickds:

Comunque non sono per nulla d accordo che top spin sta a f1 di codemasters….
Poi per carità full ace io non l ho provato…quindi ahimè non posso esprimermi. Esiste una versione per Mac?
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
770
Reazioni
254
Medaglie
6
Si ma quelle animazioni son da cavarsi gli occhi, va bene il gameplay ma c'è un limite a tutto. Le volèe sono un abominio...
Sono d’accordo.

Peraltro accetto di più i bassi poligoni o i volti brutti di top spin ma che almeno ha animazioni ottime.

Un po’ come i vecchi pes nel calcio che poligonarmente era inferiore a Fifa ma aveva animazioni migliori e più naturali (oltre al gameplay va beh).
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
3,240
Medaglie
8
Sono d’accordo.

Peraltro accetto di più i bassi poligoni o i volti brutti di top spin ma che almeno ha animazioni ottime.

Un po’ come i vecchi pes nel calcio che poligonarmente era inferiore a Fifa ma aveva animazioni migliori e più naturali (oltre al gameplay va beh).
E si, cioè non riesco a concepire un gameplay con quel feedback visivo. Poi magari è una roba personale, ma boh.
 

xyz84

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2013
Messaggi
770
Reazioni
254
Medaglie
6
E si, cioè non riesco a concepire un gameplay con quel feedback visivo. Poi magari è una roba personale, ma boh.
Sarà un ottima simulazione,anch io non voglio metterlo in dubbio, ma mi conosco e le animazioni soprattutto in una sportivo sono importantissime per me.

I volti, i replay e gli stadi siamo sinceri chi li guarda dopo 20 partite?!
Bene se ci sono ma non sono fondamentali
 
Top