Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | Disponibile

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,313
Reazioni
116
Medaglie
6
Sarà un ottima simulazione,anch io non voglio metterlo in dubbio, ma mi conosco e le animazioni soprattutto in una sportivo sono importantissime per me.

I volti, i replay e gli stadi siamo sinceri chi li guarda dopo 20 partite?!
Bene se ci sono ma non sono fondamentali
Quoto al 100%, le animazioni in uno sportivo, nel 2024, sono imprescindibili dai…
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,226
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Si ma quelle animazioni son da cavarsi gli occhi, va bene il gameplay ma c'è un limite a tutto. Le volèe sono un abominio...
Peccato che ludicamente sia il miglior gioco a rete disponibile sul mercato, posso fare stop volley così come volee profonde, libertà totale e intuitività che non esiste in nessun'altro gioco. Capisco però che l'aspetto visivo sia troppo importante per il videogiocatore moderno, dispiace solo che così ci si perde il miglior gameplay sulla piazza. Per distacco.
Chi ha avuto il coraggio di provarlo con mano però non è più tornato indietro.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,743
Reazioni
3,246
Medaglie
8
Peccato che ludicamente sia il miglior gioco a rete sulla piazza, posso fare stop volley così come volee profonde. Capisco però che l'aspetto visivo sia troppo importante per il giocatore moderno, dispiace solo che così ci si perde il miglior gameplay sulla piazza.
Non è questione di modernità, ho 50 anni ho giocato da pong in poi, semplicemente quelle sono troppo terribili per farmi sentire di farmi giocare a tennis.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,226
Reazioni
7,034
Medaglie
21
L ho regalata a mio fratello :rickds:

Comunque non sono per nulla d accordo che top spin sta a f1 di codemasters….
Poi per carità full ace io non l ho provato…quindi ahimè non posso esprimermi. Esiste una versione per Mac?
No non è previsto su mac, ma hanno aperto ad un porting su console. Ieri è uscito un nuovo update riguardante l'IA, ora è ancora più realistica, lavora meglio sugli inside-out e i contropiedi, roba che altri giochi tennistici manco prendono in considerazione. Ci sono slider appositi che gestiscono le strategie della CPU, dalla frequenza del serve and volley su prima e seconda di servizio, all'aggressività fino alla tendenza a spostarsi sul dritto a sventagliare per buttarti fuori dal campo. A volte rimango basito, tutto così semplice e pulito, mentre altrove vedo ancora quelle ciabattate che passano 3 metri sopra la rete, o scambi con entrambi i giocatori coi piedi 1 metro dentro al campo. Per non parlare di voleè e dropshot.

Clint Eastwood Coffee GIF


So che graficamente è un roba oscena, ma preferisco la cura che ci mettono anche per replicare il rovescio con salto di shapovalov (si, lo hanno fatto) piuttosto che la piattezza di avere animazioni super moderne ma standard per il 99% dei giocatori, pure sotto licenza.
Post unito automaticamente:

Non è questione di modernità, ho 50 anni ho giocato da pong in poi, semplicemente quelle sono troppo terribili per farmi sentire di farmi giocare a tennis.
Nah, quando lo proverai capirai perchè è vero tennis. La grafica la manderai a quel pease. Senza provare con mano non puoi percepirlo, io stesso facevo fatica a crederci.
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,743
Reazioni
3,246
Medaglie
8
No non è previsto su mac. Ieri è uscito un nuovo update riguardante l'IA, ora è ancora più realistica, lavora meglio sugli inside-out e i contropiedi, roba che altri giochi tennistici manco prendono in considerazione.
Post unito automaticamente:


Nah, quando lo proverai capirai perchè è vero tennis. La grafica la manderai a quel pease. Senza provare con mano non puoi percepirlo, io stesso facevo fatica a crederci.
Ma non ci tengo nemmeno a provarlo, non ho bisogno di toccarlo con mano per capire che mi infastidisce vedere quelle animazioni.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,226
Reazioni
7,034
Medaglie
21
Ma non ci tengo nemmeno a provarlo, non ho bisogno di toccarlo con mano per capire che mi infastidisce vedere quelle animazioni.
Beh allora non mi dire che ad oggi non sei schiavo dell'aspetto grafico :rickds:
Ci sta, ad ognuno il suo. Mica è una colpa. Io sono intransigente sulle performance.
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,277
Reazioni
89
Medaglie
8
La carriera sapete quanti anni dura?
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,928
Reazioni
85
Medaglie
6
Ero parecchio scettico,dopo aver visto alcuni gameplay e soprattutto per il roster assolutamente mediocre,invece dopo averlo acquistato mi ha completamente fatto ricredere,il gioco resta nn privo di difetti,alcune animazioni sono da rivedere,tipo le volè o alcuni recuperi assolutamente irreali,ma i lati positivi sul gameplay ce ne sono tanti,finalmente un servizio credibile,gli scambi sono belli e senza il giusto tempismo la palla può finire in rete,sul nastro o fuori,il sonoro è ottimo,manca qualche dettaglio,ad esempio se un torneo si gioca in spagna,l'arbitro dovrebbe dire il punteggio nella lingua del posto,come avviene nella realtà,ma è giusto un dettaglio

L'unico colpo che ancora nn riesco bene a fare è la palla corta,voi la fate premendo R2 + levetta in giù?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,706
Reazioni
1,774
Medaglie
11
Ero parecchio scettico,dopo aver visto alcuni gameplay e soprattutto per il roster assolutamente mediocre,invece dopo averlo acquistato mi ha completamente fatto ricredere,il gioco resta nn privo di difetti,alcune animazioni sono da rivedere,tipo le volè o alcuni recuperi assolutamente irreali,ma i lati positivi sul gameplay ce ne sono tanti,finalmente un servizio credibile,gli scambi sono belli e senza il giusto tempismo la palla può finire in rete,sul nastro o fuori,il sonoro è ottimo,manca qualche dettaglio,ad esempio se un torneo si gioca in spagna,l'arbitro dovrebbe dire il punteggio nella lingua del posto,come avviene nella realtà,ma è giusto un dettaglio

L'unico colpo che ancora nn riesco bene a fare è la palla corta,voi la fate premendo R2 + levetta in giù?
Si r2 ma anche serve il tempismo giusto e soprattutto non puoi farla da qualsiasi posizione…deve arrivarti una palla adatta a far la smorzata…e non devi essere troppo lontano dalla linea di fondo altrimenti risulterà inefficace… io gioco tanto con Alcaraz e lui è un mostro delle palle corte
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,928
Reazioni
85
Medaglie
6
Si r2 ma anche serve il tempismo giusto e soprattutto non puoi farla da qualsiasi posizione…deve arrivarti una palla adatta a far la smorzata…e non devi essere troppo lontano dalla linea di fondo altrimenti risulterà inefficace… io gioco tanto con Alcaraz e lui è un mostro delle palle corte
Si lo immaginavo,finora ho usato pochi tennisti reali,solo medvedev berrettini(nn dei fenomeni in questo fondamentale) e agassi(lui si) eppure anche col tempismo perfetto o buono e una pallina lenta la smorzata finisce sempre abbastanza lunga

Proverò alcaraz nella prossima partita,le smorzate mi danno troppa soddisfazione,devo imparare a farle :asd: anche se come x le volè l'animazione nn mi sembra perfetta
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
720
Reazioni
123
Medaglie
8
Ieri sera rientrato a casa ho pensato "mi faccio una partitella al volo e vada a letto".
Primo turno Halle, tempo reale..
Vinco al tiebreak del terzo set, dopo aver sprecato un match point nel 2°..

un'ora e venti minuti di partita :asd:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,743
Reazioni
3,246
Medaglie
8
Ma è vero che è già previsto lo spegnimento dei server a fine 2026? Il che renderà il gioco infruibile visto che serve la connessione.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,051
Reazioni
57,475
Medaglie
15
Ma è vero che è già previsto lo spegnimento dei server a fine 2026? Il che renderà il gioco infruibile visto che serve la connessione.
Please note that TOPSPIN 2K25’s online features are scheduled to be available until December 31, 2026 though we reserve the right to modify or discontinue online features without notice. Visit www.topspin.2k.com/status for more information.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
Ma è vero che è già previsto lo spegnimento dei server a fine 2026? Il che renderà il gioco infruibile visto che serve la connessione.

Direi come tutti gli sportivi con uscita a cadenza annuale, inoltre riguarda solo la parte gioco online, non credo blocchino il gioco completamente anche per chi vuole giocare offline, almeno spero :lol:
Io al momento devo recuperarlo, ho tanto/troppo da giocare in questo periodo anche al di fuori degli sportivi, inoltre dopo aver venduto FC 24 (ebbene sì gli sportivi conviene prenderli sempre su disco ormai tornando al discorso cadenza annuale :sisi:) adesso me lo ritrovo con il plus essential (ottimo direi) ma devo assolutamente recuperare Top spin su disco il prima possibile, non tocco un tennistico in modo serio da top spin 4 su xbox360 in pratica :gamer:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,743
Reazioni
3,246
Medaglie
8
Direi come tutti gli sportivi con uscita a cadenza annuale, inoltre riguarda solo la parte gioco online, non credo blocchino il gioco completamente anche per chi vuole giocare offline, almeno spero :lol:
Io al momento devo recuperarlo, ho tanto/troppo da giocare in questo periodo anche al di fuori degli sportivi, inoltre dopo aver venduto FC 24 (ebbene sì gli sportivi conviene prenderli sempre su disco ormai tornando al discorso cadenza annuale :sisi:) adesso me lo ritrovo con il plus essential (ottimo direi) ma devo assolutamente recuperare Top spin su disco il prima possibile, non tocco un tennistico in modo serio da top spin 4 su xbox360 in pratica :gamer:
Topspin non lo sappiamo se sarà a cadenza annuale, o è ufficialmente annunciato che sarà così?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
839
Reazioni
129
Medaglie
4
Direi come tutti gli sportivi con uscita a cadenza annuale, inoltre riguarda solo la parte gioco online, non credo blocchino il gioco completamente anche per chi vuole giocare offline, almeno spero :lol:
Io al momento devo recuperarlo, ho tanto/troppo da giocare in questo periodo anche al di fuori degli sportivi, inoltre dopo aver venduto FC 24 (ebbene sì gli sportivi conviene prenderli sempre su disco ormai tornando al discorso cadenza annuale :sisi:) adesso me lo ritrovo con il plus essential (ottimo direi) ma devo assolutamente recuperare Top spin su disco il prima possibile, non tocco un tennistico in modo serio da top spin 4 su xbox360 in pratica :gamer:
I precedenti Top Spin hanno avuto, nell'ordine, cadenza, biennale, biennale e triennale. Quindi sicuramente annuale non sarà.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
Topspin non lo sappiamo se sarà a cadenza annuale, o è ufficialmente annunciato che sarà così?
Non si sa ma si sospetta una cadenza biennale come pga2k. Vedremo
I precedenti Top Spin hanno avuto, nell'ordine, cadenza, biennale, biennale e triennale. Quindi sicuramente annuale non sarà.

Beh diciamo anche che prima la numerazione era Top Spin 4 adesso quel 25 come anno dobbiamo ammettere che assomiglia molto ai wwe 2k e NBA 2K con cadenza annuale, niente di ufficiale ma di solito quando uno sportivo ha l' anno di riferimento dubito che seguendo la numerazione facciano uscire Top Spin 2K26 nel 2027, almeno se vogliono seguire una numerazione progressiva eehh, vado leggermente per logica :lol: ;)
PS: poi magari passiamo da Top Spin 2k25 a Top Spin 2k27 ma se non lo fanno per basket e wrestling............................. :tristenev:
 
Top