Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | Disponibile

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
841
Reazioni
129
Medaglie
4
adesso quel 25 come anno dobbiamo ammettere che assomiglia molto ai wwe 2k e NBA 2K con cadenza annuale,
E neanche è detto, l'ultimo gioco di golf di 2K è uscito nel 2022 e si chiama

PGA Tour 2K23.​

Non credo che Top Spin sarà a cadenza annuale anche perchè essendo, nonostante tutto, il tennis uno sport comunque più di nicchia rispetto al basket e al wrestling (vabbè, il wrestling non è uno sport ma questo è un altro discorso).
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
580
Reazioni
162
Medaglie
6
E neanche è detto, l'ultimo gioco di golf di 2K è uscito nel 2022 e si chiama

PGA Tour 2K23.​

Non credo che Top Spin sarà a cadenza annuale anche perchè essendo, nonostante tutto, il tennis uno sport comunque più di nicchia rispetto al basket e al wrestling (vabbè, il wrestling non è uno sport ma questo è un altro discorso).

Bah io sinceramente lo spero perchè lo acquisterò più in là nei prossimi mesi e quindi con un leggero ritardo, se regge due anni meglio :asd:
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,278
Reazioni
89
Medaglie
8
La stamina in carriera è da correggere, parti con 90 e più di energia e finisci a 15... spesso devi saltare un mese di tornei e allenamenti per riposo
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Raga ma le abilita attiva come si sblocca?
Dice di equipaggiare 3 dotazioni. Lo faccio ma nulla.
 

mark_17

LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2024
Messaggi
3
Reazioni
0
Ma solo io non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla linea di fondo? Non ti dico poi buttare fuori la palla, è impossibile, sbagliare è quasi impossibile, sta tutto dentro, solo a rete si sbaglia ma da fondo campo tirare la palla fuori la linea di fondo avversaria non è possibile, ma veramente, voi ci riuscite?
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Ma solo io non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla linea di fondo? Non ti dico poi buttare fuori la palla, è impossibile, sbagliare è quasi impossibile, sta tutto dentro, solo a rete si sbaglia ma da fondo campo tirare la palla fuori la linea di fondo avversaria non è possibile, ma veramente, voi ci riuscite?
Io con Agassi facendo i colpì controllati le prendo spesso le righe.di potenza un po' di meno ma succede

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,718
Reazioni
1,776
Medaglie
11
è abbastanza semplice far errori…molto più frequente ovviamente con colpi forti
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Scoperto l'arcano delle abilità. Bisogna arrivare al liv 30 per sbloccare le dotazioni di livello 3 che hanno i set per le abilità (es set 1, set 2, set 3) e una volta equipaggiato 3 dotazioni con lo stesso set puoi scegliere la relativa abilità.
 

mark_17

LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2024
Messaggi
3
Reazioni
0
è abbastanza semplice far errori…molto più frequente ovviamente con colpi forti
Guarda ho giocato online con Agassi e Medvedev, la palla fuori non la butti nemmeno se vuoi! Levetta tutta avanti la palla non esce mai, levetta tutta laterale la palla non esce mai ! È tutto troppo controllato dal sistema, veramente un peccato perché sennò non sarebbe stato male
Post unito automaticamente:

La palla in rete? Mai! Solo gli avversari IA la buttano. Scambi eterni che finiscono solo con vincenti, non è il gioco del tennis
 
Ultima modifica:

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
841
Reazioni
129
Medaglie
4
Guarda ho giocato online con Agassi e Medvedev, la palla fuori non la butti nemmeno se vuoi! Levetta tutta avanti la palla non esce mai, levetta tutta laterale la palla non esce mai ! È tutto troppo controllato dal sistema, veramente un peccato perché sennò non sarebbe stato male
Post unito automaticamente:

La palla in rete? Mai! Solo gli avversari IA la buttano. Scambi eterni che finiscono solo con vincenti, non è il gioco del tennis
Vabbè se fai tutti perfect è normale che la palla non vada fuori o in rete. A me, che non sono un mostro di tempismo, capita di buttarla fuori o in rete.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,718
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Guarda ho giocato online con Agassi e Medvedev, la palla fuori non la butti nemmeno se vuoi! Levetta tutta avanti la palla non esce mai, levetta tutta laterale la palla non esce mai ! È tutto troppo controllato dal sistema, veramente un peccato perché sennò non sarebbe stato male
Post unito automaticamente:

La palla in rete? Mai! Solo gli avversari IA la buttano. Scambi eterni che finiscono solo con vincenti, non è il gioco del tennis
Se sbagli il tempismo la palla va a rete o fuori. Punto. Poi se fai perfect SEMPRE è ovvio che non esca. Ma perché ti arrabbi? :asd:
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Ho letto che nella nuova patch nei file di gioco sono stati scovati alcuni nuovi tennisti che probabilmente verranno aggiunti. Sinner e Zverev su tutti. Chissà se è vero
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,278
Reazioni
89
Medaglie
8
Sinner è esclusiva di Tiebreak, quindi non penso
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,718
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Eccomi dopo 10 giorni di vacanza off, oggi ho riacceso la play. Ho vistoc he hanno rilasciato 2 patch dove dicono di aver bilanciato alcuni top players…ha funzionato? Mmmm secondo me un pochino si…
Btw ho appena sconfitto il numero 5 al mondo in 2k tour :rickds:
 

mark_17

LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2024
Messaggi
3
Reazioni
0
Scusate gli aumenti PE che si possono acquistare per uno specifico incontro, poi come si attivano? Cosa sono le comunicazioni in campo?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,718
Reazioni
1,776
Medaglie
11
Allora…ho passato le 50 ore di gioco e devo dire di essere piuttosto deluso. E non tanto perche i visi dei giocatori non sono tutti fedeli o non tutte le animazioni corrispondono al giocatore reale. E neanche perché alcuni top players sono troppo forti…(cosa in parte gia aggiustata con le ultime patch)…

La cosa che piu mi lascia perplesso e di come è mutata la percezione dell’esperienza in queste 50 ore di gioco. Adesso posso dire di avere un eccellente padronanza del gioco, del timing, di tutti i colpi e dei movimenti ed è qui che sorge il problema. Piu volte ho detto che a livello di puro gameplay pad alla mano il feeling era eccellente e che si aveva veramente il controllo dei colpi e dei giocatori…ahimè NON è cosi…mGari questa è la percezione che in tanti hanno avuto le prime ore di gioco quando ancora non si porta al limite il gameplay ma piu si alza il livello e piu i problemi saltano a galla. Non voglio dire che è un disastro ma è di una mediocrità senza eguali…animazioni scriptate ogni tre per due e ci si rende conto che non c’è per nulla quella precisione e responsività nei comandi che ci si aspetta da un gioco di alto livello. Tutto imprevedibile e non sai mai cosa potrebbe succedere. Ripeto che tutto ciò inizia a notarsi quando si comincia a giocare bene, quando giochi con gente forte. Peccato. Non mi pento di averli supportati ma chiaramente tra 1 o 2 anni mi aspetto un passo in avanti netto in tal senso. Dei versi e dei visi frega relativamente….anzi perfavore zittite quella lagna della sharapova che la odio…
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,278
Reazioni
89
Medaglie
8
Allora…ho passato le 50 ore di gioco e devo dire di essere piuttosto deluso. E non tanto perche i visi dei giocatori non sono tutti fedeli o non tutte le animazioni corrispondono al giocatore reale. E neanche perché alcuni top players sono troppo forti…(cosa in parte gia aggiustata con le ultime patch)…

La cosa che piu mi lascia perplesso e di come è mutata la percezione dell’esperienza in queste 50 ore di gioco. Adesso posso dire di avere un eccellente padronanza del gioco, del timing, di tutti i colpi e dei movimenti ed è qui che sorge il problema. Piu volte ho detto che a livello di puro gameplay pad alla mano il feeling era eccellente e che si aveva veramente il controllo dei colpi e dei giocatori…ahimè NON è cosi…mGari questa è la percezione che in tanti hanno avuto le prime ore di gioco quando ancora non si porta al limite il gameplay ma piu si alza il livello e piu i problemi saltano a galla. Non voglio dire che è un disastro ma è di una mediocrità senza eguali…animazioni scriptate ogni tre per due e ci si rende conto che non c’è per nulla quella precisione e responsività nei comandi che ci si aspetta da un gioco di alto livello. Tutto imprevedibile e non sai mai cosa potrebbe succedere. Ripeto che tutto ciò inizia a notarsi quando si comincia a giocare bene, quando giochi con gente forte. Peccato. Non mi pento di averli supportati ma chiaramente tra 1 o 2 anni mi aspetto un passo in avanti netto in tal senso. Dei versi e dei visi frega relativamente….anzi perfavore zittite quella lagna della sharapova che la odio…

Non sono d'accordo al 100%, ma è un analisi che ci sta
 
Top