• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Torneo Nostradamus | Edizione 2020-21 |

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Cannoniere Serie A: Ibrahimovic
Chi vince lo Scudetto: Milan
Quale portiere parerà più rigori di Serie A in questa stagione: Consigli
Chi farà più assist in campionato: Mertens
Le 4 squadre che si qualificano alla prossima Champions League: Inter, Juve, Napoli, Milan
Le 3 squadre che retrocedono in Serie B: Crotone, Spezia, Benevento
Chi vince la Champions League: Manchester City
Chi vince L'Europa League: Arsenal

Se dovessi arrivare primo forse potrei prendere il bannerino come premio, ma sicuramente se dovessi arrivare secondo o terzo devolvo i post vinti in beneficenza a un utente meritevole che sceglierò sul momento in base al comportamento,simpatia,etc. dimostrati durante la stagione sportiva in sezione
;)

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Io comunque avrei messo anche come previsione anche chi vincerebbe la coppa italia.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Io comunque avrei messo anche come previsione anche chi vincerebbe la coppa italia.
Possiamo ancora aggiungerla volendo, ma ho il timore che chi ha già pronosticato non riesca a modificare in tempo aggiungendola, quindi forse meglio lasciare cosi ormai e nel caso l'aggiungiamo in una prossima ipotetica edizione :ahsisi:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Possiamo ancora aggiungerla volendo, ma ho il timore che chi ha già pronosticato non riesca a modificare in tempo aggiungendola, quindi forse meglio lasciare cosi ormai e nel caso l'aggiungiamo in una prossima ipotetica edizione :ahsisi:
okok :asd: , ricordfa che dall'anno prossimo c'è anche la Conference League :sisi:

marco1991

Pratico
Iscritto dal
29 Set 2008
Medaglie
8
LV
1

Cannoniere Serie A: Ibrahimovic
Chi vince lo Scudetto: juventus
Quale portiere parerà più rigori di Serie A in questa stagione: Donnarumma
Chi farà più assist in campionato: Mkitharyan
Le 4 squadre che si qualificano alla prossima Champions League: Inter, Juve, Napoli, Milan
Le 3 squadre che retrocedono in Serie B: Crotone, Spezia, Benevento
Chi vince la Champions League: Bayern Monaco
Chi vince L'Europa League: Sevilla

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Giacché la fine del campionato è vicina, pertanto riapriamo questo topic:iwanzw:

Rocky.

Leggenda
Supporter
Iscritto dal
7 Ott 2009
Medaglie
7
LV
2

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock