Cosa c'è di nuovo?

Total War Saga: Troy | 2021

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,644
Reazioni
830
Medaglie
7
1 ora fa, Alucard ha scritto:






Questo mi interessava, ma vorrà dire che si passerà.



 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,513
Reazioni
3,432
Medaglie
13
"eh ma che male c'è a riscattare le elemosine" ?

questi sono i risultati, creative assembly depennata dalle SH a cui intendo dare soldi ora o in futuro(magari disinstallo pure WH2, ora ci penso)

la fine di un grande amore, ragazzi sono a terra :tristenev:

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
897
Medaglie
15
"eh ma che male c'è a riscattare le elemosine" ?

questi sono i risultati, creative assembly depennata dalle SH a cui intendo dare soldi ora o in futuro(magari disinstallo pure WH2, ora ci penso)

la fine di un grande amore, ragazzi sono a terra :tristenev:
Quoto, ragionamento tristissimo  quello sui giochi gratis che oltretutto nessuno avrà nemmeno mai avviato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverace2012

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
3,909
Reazioni
34
Medaglie
8
Ma non ha completamente senso.... ok per le vagonate di soldi etc etc, ma i total war sono giochi che sopravvivono anche grazie alla loro community e ai vari modder e su epic mancano entrambi....

Si aspetterà un altro anno senza comprarlo, almeno capiranno che sta cosa delle eslusive non servirà a nulla, anzi lo prenoto di day one non appena lo annunciano su steam per dare il segnale a mamma epic che può prendersi il suo anno (n più n meno) e farci quello che meglio crede, prima di costringermi a prendere questi giochi da loro dovrebbero offrire un infrastruttura adeguata e non mozzarne ancora di più le features

Farò finta che esca nel 2021 allora, e magari dovesse essere un flop sull'epic store abbiamo speranza per qualche altra rifinitura su warhammer

 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,890
Reazioni
229
Medaglie
7
bhe ognuno ha la sua oppinione, io tanto su epic non compro mai un cazzo, ma se vien roba gratis io me la prendo.

poi cavoli di creative assembly che si rovinano immagine con queste vaccate, di sicuro non vendera` un CAZZO quando agosto 2021 esce su steam, perche...

1. sarà un flop telefonato ai livelli di total war britannia

2. sicuro entro agosto 2021 rivelano il vero BIG TOTAL WAR che deve uscire, cioe` total war warhammer 3, se viene annunciato ovvio che interesse va solo a quello.

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Io ho appena preso borderlands 3 su epic e zero problemi

Notizia  positiva qualla del dree trial cosi posso provare con mano se sara mattone o meno...considerata la natira lato performance dei total war è  proprio quello che mi serviva

bhe ognuno ha la sua oppinione, io tanto su epic non compro mai un cazzo, ma se vien roba gratis io me la prendo.

poi cavoli di creative assembly che si rovinano immagine con queste vaccate, di sicuro non vendera` un CAZZO quando agosto 2021 esce su steam, perche...

1. sarà un flop telefonato ai livelli di total war britannia

2. sicuro entro agosto 2021 rivelano il vero BIG TOTAL WAR che deve uscire, cioe` total war warhammer 3, se viene annunciato ovvio che interesse va solo a quello.
Sicuramente è  il progetto più  piccolo ma alla fine pure britannia mi ha divertito e lato performance rispetto ad attila qndava 20fps meglio..penso uno dei total war poi ottimizzati dopo rome total war

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,513
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Quoto, ragionamento tristissimo  quello sui giochi gratis che oltretutto nessuno avrà nemmeno mai avviato.
Si sta ripetendo la stessa, STESSA, cosa dei dlc tagliati a 3€ di 10 anni fa

"che vuoi che saranno i 2€ per l'armatura del cavallo di oblivion, io la compro" e da quello abbiamo avuto costumi, modalità e finali(!) a pagamento per molti anni

Ora mi aspetto un titolo poco rifinito, buggato e monco(0 supporto al modding sicuramente), tanto non hanno più interesse a venderlo

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Quasi tutti i total war sono stati titoli monchi o con tagli post shogun

Rome total war 2 e' costato più  in dlc  che nel gioco base

Warhammer 1 beh sappiamo tutti come è  andato

E in generale in tutti   i total war hanno la tendenza a tebersi molte fazioni "uniche" per i  dlc per mettere bel gioco base un sacco di fazioni reskinnate o anche proprio uguali per il 90%

Poi sono quelli  che mettono il sangue a pagamento quindi non stupisce affatto  questa cosa...questo è  sicuramente  il total war minore tra quelli in produzione e poterlo rendere  free a tutti  il primo giorno è  sicuramente  lodevole 

I dubbiosi che non spenderebbero nemmeno un euro  potranno avvicinarsi alla saga e provarla ...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Quasi tutti i total war sono stati titoli monchi o con tagli post shogun

Rome total war 2 e' costato più  in dlc  che nel gioco base

Warhammer 1 beh sappiamo tutti come è  andato

E in generale in tutti   i total war hanno la tendenza a tebersi molte fazioni "uniche" per i  dlc per mettere bel gioco base un sacco di fazioni reskinnate o anche proprio uguali per il 90%

Poi sono quelli  che mettono il sangue a pagamento quindi non stupisce affatto  questa cosa...questo è  sicuramente  il total war minore tra quelli in produzione e poterlo rendere  free a tutti  il primo giorno è  sicuramente  lodevole 

I dubbiosi che non spenderebbero nemmeno un euro  potranno avvicinarsi alla saga e provarla ...
Hanno fatto non so quanti free trial negli ultimi mesi (almeno da quanto seguo in modo assiduo la saga con WH2), se uno voleva provare quel gioco lo avrebbe fatto prima.

Troy sarà un TW in piccolo e si corre il rischio che giocato un paio di volte ti annoi, i TW in grande scala hanno un valore di replay tendenzialmente infinito.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Hanno fatto non so quanti free trial negli ultimi mesi (almeno da quanto seguo in modo assiduo la saga con WH2), se uno voleva provare quel gioco lo avrebbe fatto prima.

Troy sarà un TW in piccolo e si corre il rischio che giocato un paio di volte ti annoi, i TW in grande scala hanno un valore di replay tendenzialmente infinito.
Free trial limitati possono far demordere

Esempio: Io tipo non faccio free trial che durano 1-2 giorno  quando 1 giorno ci metto solo a scaricare il gioco ...su pc ma anche su console. 

Qua riscatti e poi hai tutto il tempo del mondo visto che è  tuo 

Cmq troy è  un gioco( probabilmente)piccolo come britannia e appunto per questo  non c'è modo migliore  di promuovere un titolo di terza fascia per il franchise di questo qua

Se no lo cagherebbe ancora meno gente...un po come britannia

Di certo non faranno questa cosa mettendo riscattabile gratis il loro prossimo total war su cui ci ha lavorato lo studio  principale e per il quale quindi dovrebbero incassare molto...troppo per permettersi un d1  da free download

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,943
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Free trial limitati possono far demordere

Esempio: Io tipo non faccio free trial che durano 1-2 giorno  quando 1 giorno ci metto solo a scaricare il gioco ...su pc ma anche su console. 

Qua riscatti e poi hai tutto il tempo del mondo visto che è  tuo 

Cmq troy è  un gioco( probabilmente)piccolo come britannia e appunto per questo  non c'è modo migliore  di promuovere un titolo di terza fascia per il franchise di questo qua

Se no lo cagherebbe ancora meno gente...un po come britannia

Di certo non faranno questa cosa mettendo riscattabile gratis il loro prossimo total war su cui ci ha lavorato lo studio  principale e per il quale quindi dovrebbero incassare molto...troppo per permettersi un d1  da free download
Insomma questo avrebbe venduto come il pane gli orfani di Age of Mythology non sono pochi :sisi:

Per il resto stanno rischiando la fanbase :sisi:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,513
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Hanno fatto non so quanti free trial negli ultimi mesi (almeno da quanto seguo in modo assiduo la saga con WH2), se uno voleva provare quel gioco lo avrebbe fatto prima.

Troy sarà un TW in piccolo e si corre il rischio che giocato un paio di volte ti annoi, i TW in grande scala hanno un valore di replay tendenzialmente infinito.
ToB credo non sia manco arrivato al primo mese, qua se arriva a 2 settimane di vita stappano

chissà con che coraggio lo faranno pagare nel 2021

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Insomma questo avrebbe venduto come il pane gli orfani di Age of Mythology non sono pochi :sisi:

Per il resto stanno rischiando la fanbase :sisi:
Ma io sono di quelli ma sono  giochi totalmente  diversi alla fine ...per come la vedo aveva potenzialita simili a un britannia perche da come viene presentato pare proprio un titolo fatto " dal terzo team" di uno studio di sviluppo

Cmq non credo rischiano la fanbase per un gioco rilasciato su epic store  e pure gratis se si riscatta il primo giorno

Considerato  le porcate fatte sui dlc  i reskin  ecc  un gioco messo gratis il primo giorno  è  il meno  del meno

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,943
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma io sono di quelli ma sono  giochi totalmente  diversi alla fine ...per come la vedo aveva potenzialita simili a un britannia perche da come viene presentato pare proprio un titolo fatto " dal terzo team" di uno studio di sviluppo

Cmq non credo rischiano la fanbase per un gioco rilasciato su epic store  e pure gratis se si riscatta il primo giorno

Considerato  le porcate fatte sui dlc  i reskin  ecc  un gioco messo gratis il primo giorno  è  il meno  del meno
Ora che mi ci fai pensare su questo hai ragione. Comunque per fanbase intendevo se fanno la mossa con il tre, dove nella suddetta ci sta gente che compra di tutto come stesse seguendo una setta :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
ToB credo non sia manco arrivato al primo mese, qua se arriva a 2 settimane di vita stappano

chissà con che coraggio lo faranno pagare nel 2021
Io ti domando, invece, chissà chi lo comprerà su EGS ad eccezione del D1 :asd: In poche parole si troveranno numeri gonfiati totalmente fittizzi che faranno gongolare solo Sweeney che potrà dire "Miglior lancio di un Total War su EGS"

Ma Steam non aveva inserito una policy della serie "Se il tuo gioco esce su di un altro client ed hai la pagina già aperta sul mio store devi farlo uscire entro un mese?"

Da un punto di vista dei Devs capisco che è meglio :gif di kiryu da yakuza 0 con la valigia piena di soldi: Ma il campione della pagina Steam/Reddit/YT non mi sembra esattamente felice di questa esclusività.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,513
Reazioni
3,432
Medaglie
13
Io ti domando, invece, chissà chi lo comprerà su EGS ad eccezione del D1 :asd: In poche parole si troveranno numeri gonfiati totalmente fittizzi che faranno gongolare solo Sweeney che potrà dire "Miglior lancio di un Total War su EGS"

Ma Steam non aveva inserito una policy della serie "Se il tuo gioco esce su di un altro client ed hai la pagina già aperta sul mio store devi farlo uscire entro un mese?"

Da un punto di vista dei Devs capisco che è meglio :gif di kiryu da yakuza 0 con la valigia piena di soldi: Ma il campione della pagina Steam/Reddit/YT non mi sembra esattamente felice di questa esclusività.
ma chi vuoi che lo compri che nessuno spende soldi su quel cesso di store?

ma la domanda da porsi invece è quanti lo scaricheranno/avvieranno invece di riscattarlo senza mai più degnarlo di un'occhiata?

 
U

Utente cancellato 22881

ma chi vuoi che lo compri che nessuno spende soldi su quel cesso di store?

ma la domanda da porsi invece è quanti lo scaricheranno/avvieranno invece di riscattarlo senza mai più degnarlo di un'occhiata?
Questa cosa è senza senso per me. 

Se il gioco ti interessa non vedo il motivo di non avviarlo perché è gratis il titolo,poi per me i fans di Total war abbiamo molto altro di cui lamentarci,dlc su tutto, in 3k anche il dlc per partire qualche anno dopo o per usare lu bu come capo fazione che è forse uno degli eroi più famosi del periodo,il dlc sul sangue,di porcate la creative assembly ne ha già fatte tante

 

silverace2012

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
3,909
Reazioni
34
Medaglie
8
Questa cosa è senza senso per me. 

Se il gioco ti interessa non vedo il motivo di non avviarlo perché è gratis il titolo,poi per me i fans di Total war abbiamo molto altro di cui lamentarci,dlc su tutto, in 3k anche il dlc per partire qualche anno dopo o per usare lu bu come capo fazione che è forse uno degli eroi più famosi del periodo,il dlc sul sangue,di porcate la creative assembly ne ha già fatte tante
Sui dlc ovviamente ci possiamo lamentare quanto vogliamo ma è una pratica ormai consolidata ( come si avvia a fare epic con gli accordi di esclusività che qui alcuni difendono per poi lamentarsene fra qualche anno...) e se si escludono i contenuti dei dlc fatti al lancio, che sono il loro più grosso errore per il resto non credo ci si possa lamentare molto di CA... tutti i dlc usciti sono facoltativi, ad ognuno di essi è spesso associato un major update al gioco gratis con spesso contenuti gratutiti per tutti, e si capisce che non sono cut-content dato che si può chiaramente notare il lavoro che c'è dietro e come nel corso degli anni ci sia stato un netto miglioramento di quest'ultimi, senza contare il fatto che più che dlc sono quasi sempre delle vere e proprie mini espansioni che introducono nel gioco parecchie ore, unità e contenuti che cambiano a volte in pieno il modo di giocare, inoltre vanno spesso in sconto anche al 75% a differenza di altri....

Sul sangue ormai se ne parla da anni c'è chi approva e chi disapprova ma hanno chiaramente detto che il motivo del dlc è per il pegi e farlo gratis non avrebbe senso dato che andrebbe ad incidere lo stesso dato che sarebbe come includerlo nel gioco, a riprova di ciò c'è il fatto che per le "serie" come TWW basta comprarlo una volta per averlo su tutti... e poi si può anche non comprarlo e andare di mod dato che il giochi sono completamente moddabili!

Ora ci si può lamentare ma da qui a paralre di p****te ripetute ce ne passa visto cmq il supporto fornito ai loro giochi anche anni post lancio, la vera porcata è l'accordo di esclusività su uno store che non ha nulla per essere chiamato tale per giochi che sopravvivono anche di community e modding ovviamente se si esclude il fattore barca di soldi, quando si annunica di volere che i propri giochi siano su più store possibili per raggiungere più utenza (giusto) bloccandosi su uno solo

Cmq per il resto parere di Milk




 
Top