Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III
Total War™: WARHAMMER® III is the cataclysmic conclusion to the trilogy. Rally your forces and step into the twisted Realm of Chaos. Will you conquer your Daemons... or command them?
Giocatori: 8
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Sega

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,413
Medaglie
19
Ho letto campagna co-op fino a 8 giocatori e con turni simultanei?!

Deus questo è un colpaccio. Spero proprio che questo sistema sia implementato anche nei prossimi TW storici e non esclusivo di W3.

Una domanda; la campagna che combina tutti i giochi (che si chiama Mortal Empires nel 2), mi pare di capire che non ci sarà subito al D1 nel 3 ma arriverà dopo, giusto?
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,499
Medaglie
13
Ho letto campagna co-op fino a 8 giocatori e con turni simultanei?!

Deus questo è un colpaccio. Spero proprio che questo sistema sia implementato anche nei prossimi TW storici e non esclusivo di W3.

Una domanda; la campagna che combina tutti i giochi (che si chiama Mortal Empires nel 2), mi pare di capire che non ci sarà subito al D1 nel 3 ma arriverà dopo, giusto?
Anche per il II arrivò qualche mese dopo, penso che qua faranno lo stesso
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,390
Reazioni
6,588
Medaglie
24
I requisiti son bassissimi, anche troppo. Chissà quali sono i settaggi che tengono in conto
Legend ha detto che con la 1080ti e non mi ricordo che i7, ad ultra 2440p gli gira peggio di WH2, poi ovvio è una versione di beta la sua.


Comunque SUPPLY LINES al 4% a Legendary.
Rinforzi che non spawnano istant, ma dopo minuti
Non si possono avere più sack city, perchè il guadagno di xp è cambiato :sadfrog:
Gli arcieri nemici non attaccano più le unità piccole volanti :sadfrog:
IA pare un 20% più debole, quindi melee un po'più utilizzabile.
Magia un po'nerfata

Mi aspettavo un WH2 in versione 2.5, ma il 3 ha inserito un sacco di novità
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,390
Reazioni
6,588
Medaglie
24
La fazione di Skarbrand è Taurox+Zerg Rush all'ennesima potenza.
E ciò mi piace, visto che Khorne era la divinità che ispirava di meno.

L'autoresolve ha un antiplayer bias che fa paura, mi sa che le campagne saranno costellate da tantissime battaglie, che neanche una campagna di SkellySpam :asd:
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,896
Reazioni
229
Medaglie
7
Si può chiedere qui un buon posto dove danno a un buon prezzo sconto il gioco?

Il problema e trovate ordine con incluso gli ogre
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,390
Reazioni
6,588
Medaglie
24

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,459
Reazioni
3,623
Medaglie
8
Dopo questi gameplay e l'avvicinarsi della release l'hype inizia a farsi sentire prepotentemente :asd:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
Dying Light 2, Lost Ark, TW Warhammer e Elder Ring in un solo mese, mi ci vorrebbero giornate da 48 ore :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,459
Reazioni
3,623
Medaglie
8
Ma è confirmed la campagna fino a 8?
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
Mi sa di sì.

Alla fine qua quanti lo prendono al D1?
Magari si può pensare di fare qualcosa assieme, giusto per...nonostante sia un giocatore only SP.
Io ho prenotato la steelbook da amazon, ma non credo riuscirò a giocarlo D1 a meno che non riesco a mettere le mani prima su un hardware che me lo faccia almeno avviare, in più è il mio primissimo TW e credo che dovrò passare un po di tempo a imparare le basi.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,459
Reazioni
3,623
Medaglie
8
Mi sa di sì.

Alla fine qua quanti lo prendono al D1?
Magari si può pensare di fare qualcosa assieme, giusto per...nonostante sia un giocatore only SP.
Game changer sta cosa, immagino sia massimo in 4 dallo stesso lato.
Certo già in due a volte nel mid game c’erano momenti tipo “ ma allora ti muovi?” :asd: peró sono campagne bellissime da giocare, da capire le battaglie. In due si possono donare le unità al giocatore “spettatore” in modo da giocarla assieme, e questo è una figata, ma in 4 come si farà?

Io ho piazzato il preorder della steelbook già l’anno scorso, e ho rinunciato a tutte le uscite ciccione di febbraio (e pure GoW) per concentrarmi su questo. Io ci sto per la campagna co-op
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,218
Reazioni
4,590
Medaglie
13
Quando buttano fuori i nanetti mi unisco anch'io...
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,390
Reazioni
6,588
Medaglie
24
Game changer sta cosa, immagino sia massimo in 4 dallo stesso lato.
Certo già in due a volte nel mid game c’erano momenti tipo “ ma allora ti muovi?” :asd: peró sono campagne bellissime da giocare, da capire le battaglie. In due si possono donare le unità al giocatore “spettatore” in modo da giocarla assieme, e questo è una figata, ma in 4 come si farà?

Io ho piazzato il preorder della steelbook già l’anno scorso, e ho rinunciato a tutte le uscite ciccione di febbraio (e pure GoW) per concentrarmi su questo. Io ci sto per la campagna co-op
Appena usciranno nuove info ci si potrà organizzare, premetto che non voglio farla competitiva perchè non è nelle mie corde :asd:

Per GoW ho una condicio sine qua non gigantesca: la scheda video e spero di avercela entro un paio di settimane...

Io ho prenotato la steelbook da amazon, ma non credo riuscirò a giocarlo D1 a meno che non riesco a mettere le mani prima su un hardware che me lo faccia almeno avviare, in più è il mio primissimo TW e credo che dovrò passare un po di tempo a imparare le basi.
Bene o male tutti partiremo da 0, certo se si conoscono le meccaniche meglio :asd:
Dai che se ti piace hai solo 300 € di DLC+WG1+WH2 pregressi da comprare :asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,499
Medaglie
13
Mi sa di sì.

Alla fine qua quanti lo prendono al D1?
Magari si può pensare di fare qualcosa assieme, giusto per...nonostante sia un giocatore only SP.
Io penso di andare di D1, ma sono un giocatore prettamente single player :asd:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
Bene o male tutti partiremo da 0, certo se si conoscono le meccaniche meglio :asd:
Dai che se ti piace hai solo 300 € di DLC+WG1+WH2 pregressi da comprare :asd:
Si, per quello farò con mooooooolta calma :asd:
Anche perché quelli che mi interessano maggiormente sono i Tomb kings (AKA i Necron del fantasy), le lucertole e gli Skaven. Gli altri seguiranno :sisi:
 
Top