UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora ci fregano tutti e vanno di Age of Sigmar :sard:

Sogni a parte (mi accontento di poco: Medieval 3, Empire 2 o guerre del XIX secolo), se annunciano le patch che integrano i miglioramenti fatte dalle versioni mobile per metterle nelle versioni PC di Medieval 2 e Empire sarei contento comunque :asd:

Sogni a parte (mi accontento di poco: Medieval 3, Empire 2 o guerre del XIX secolo), se annunciano le patch che integrano i miglioramenti fatte dalle versioni mobile per metterle nelle versioni PC di Medieval 2 e Empire sarei contento comunque :asd:
Più che altro è un po' triste pensare che col nuovo sistema di modding in medieval III non potremmo avere campagne custom del livello di stainless steel, bellum crucis, machiavello, de bello mundi, third age, ecc:morristenda:

Più che altro è un po' triste pensare che col nuovo sistema di modding in medieval III non potremmo avere campagne custom del livello di stainless steel, bellum crucis, machiavello, de bello mundi, third age, ecc:morristenda:
In tutta onestà, ho a malapena il tempo materiale da dedicare ai giochi base di questa serie. Non ho bisogno di tediarmi pure a pensare alle mod total conversion (che per'altro ho provato nel caso di Medieval 2 e giochi dell'epoca, ma senza che riuscissero mai a catturarmi come hanno fatto i giochi vanilla); le uniche che mi interessano sono quelle per fixare i bug che CA inevitabilmente lascierà nei suoi giochi futuri se la situa da Warhammer 3 non è cambiata :asd:

stanno per svelare le carte, e se ne sono usciti pure con affermazione A NEW ERA, ora non si torna più indietro hanno volutamente premuto acceleratore del hype. :|

o06jydnc8m4g1.jpeg
Total War Next finalmente :asd:

Sono 21 anni di Total War per me, è un franchise che amo e mi ha sempre accompagnato tra alti e bassi e di cui non sono mai stanco, per questo spero sia giunto un momento di rilancio, magari concedendo ai fan un tanto agognato seguito.

Nell'anteprima della mail parlano di nuovo capitolo storico, eppure all'interno parlano poi solo dell'annuncio in maniera generica e dei vari update in arrivo per Warhammer 3 :asd:

1000055685.png

Nell'anteprima della mail parlano di nuovo capitolo storico, eppure all'interno parlano poi solo dell'annuncio in maniera generica e dei vari update in arrivo per Warhammer 3 :asd:

Visualizza allegato 24058
Il fatto che dei vari annunci almeno due dovrebbero coprire almeno un gioco storico nuovo e un gioco fantasy nuovo dovrebbe essere confermato, almeno spero dato che l'ho dato per scontato fin'ora :|

Io ricordo questo in particolare: blog post di CA

Dove viene scritto, I quote,
Taking place in early December, this show will unveil the new games that you can expect to play in the near and distant future, as well as introduce you to the development teams making them. We’ll have more details to share as we approach the end of the year, but whether you’re a fantasy or history fan, there will be plenty to enjoy!
Ok, non hanno detto specificatamente "un gioco nuovo storico e un gioco nuovo fantasy" come ricordavo—male; hanno invece detto "reveal di nuovi giochi del futuro prossimo e lontano" e "avrete qualcosa da apprezzare che siate fan dei giochi storici o quelli fantasy".

Starò in preoccupazione fino alle 17 di giovedì ora :asd:

Nagash sembra scontato dai.

Voglio essere ottimista :asd:

Per me:

- Ultimi giro di DLC per Warhammer III, Nagash/Neferata/End Times e poi solo rework/bugfix e si entra in maintenance mode

- TW storico big, la speranza è medieval III, con sempre però il pericolo della cagata cinese in agguato:dsax:

- 40k direi scontato visti i leak

- Magari un teaser per un Saga fatto da qualche studio minore

- Robaccia mobile

Visto come sta venendo pompato l'evento (mi è arrivata un'altra mail stamattina:asd:) mi aspetto roba grossa e soprattutto tanti annunci

EDIT: anzi ora che ci penso meglio, al posto di un Saga potrebbero proporre il remaster di Medieval II come fatto col primo rome :rivet:

End of Times dovrebbe essere l’ultima ULTIMA cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro