Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,567
sarà davvero medieval III?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

considerando che la stanno mettendo da parte sarebbe davvero una cosa inaspettataOra ci fregano tutti e vanno di Age of Sigmar![]()

Hyenas total war!Ora ci fregano tutti e vanno di Age of Sigmar![]()

Più che altro è un po' triste pensare che col nuovo sistema di modding in medieval III non potremmo avere campagne custom del livello di stainless steel, bellum crucis, machiavello, de bello mundi, third age, eccSogni a parte (mi accontento di poco: Medieval 3, Empire 2 o guerre del XIX secolo), se annunciano le patch che integrano i miglioramenti fatte dalle versioni mobile per metterle nelle versioni PC di Medieval 2 e Empire sarei contento comunque![]()

In tutta onestà, ho a malapena il tempo materiale da dedicare ai giochi base di questa serie. Non ho bisogno di tediarmi pure a pensare alle mod total conversion (che per'altro ho provato nel caso di Medieval 2 e giochi dell'epoca, ma senza che riuscissero mai a catturarmi come hanno fatto i giochi vanilla); le uniche che mi interessano sono quelle per fixare i bug che CA inevitabilmente lascierà nei suoi giochi futuri se la situa da Warhammer 3 non è cambiataPiù che altro è un po' triste pensare che col nuovo sistema di modding in medieval III non potremmo avere campagne custom del livello di stainless steel, bellum crucis, machiavello, de bello mundi, third age, ecc![]()

Total War Next finalmentestanno per svelare le carte, e se ne sono usciti pure con affermazione A NEW ERA, ora non si torna più indietro hanno volutamente premuto acceleratore del hype.
![]()

Il fatto che dei vari annunci almeno due dovrebbero coprire almeno un gioco storico nuovo e un gioco fantasy nuovo dovrebbe essere confermato, almeno spero dato che l'ho dato per scontato fin'oraNell'anteprima della mail parlano di nuovo capitolo storico, eppure all'interno parlano poi solo dell'annuncio in maniera generica e dei vari update in arrivo per Warhammer 3
Visualizza allegato 24058

Ok, non hanno detto specificatamente "un gioco nuovo storico e un gioco nuovo fantasy" come ricordavo—male; hanno invece detto "reveal di nuovi giochi del futuro prossimo e lontano" e "avrete qualcosa da apprezzare che siate fan dei giochi storici o quelli fantasy".Taking place in early December, this show will unveil the new games that you can expect to play in the near and distant future, as well as introduce you to the development teams making them. We’ll have more details to share as we approach the end of the year, but whether you’re a fantasy or history fan, there will be plenty to enjoy!

100% nagash, si godeeeeeIl teaser su Twitter mi fa dire Nagash/Neferata/End Times.
Poi magari dicono tutte le cose a cui stanno lavorando.

) mi aspetto roba grossa e soprattutto tanti annunci