Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
).no aspe' se fanno questo al posto del 40K mi incazzorumors dell'ultima ora, star wars total war???????????????????
wtf????????????![]()

Di Star Wars era uscito il rumor un anno fa.rumors dell'ultima ora, star wars total war???????????????????
wtf????????????![]()
Total War 40K che diventa realtàCredo che sta sera srotoleranno tutto dalla roba in arrivo (40K e DLC Finale di Warhammer Fantasy) a tease di roba più lontana (lo storico e SW [?]).

a me esatto opposto.Un Total War SW per me sarebbe molto più appetibile di un Warhammer (classico o 40k che sia)![]()
Hanno cancellato il proggetto piu' interessante ovviamenteDi Star Wars era uscito il rumor un anno fa.
Essenzialmente facendo un piccolo recap di quello che si era detto:
"Napoleon" 2 - che fu cancellato - e copriva circa dal 1800 alla prima guerra mondiale
Warhammer 40k
Star Wars
End Times/Nagash
Medieval 2 remaster o 3 - solo se necessario.
17:00. La diretta è il link di zaza in cima a questa pagina del topic (post #981).Dato che non ho mai approcciato un total war ma aspetto il 40k da tempo. Mi farò del male ma a che ora è sta sera?
Non lo avevo proprio visto. Se esco dall’ospedale in tempo guardo live sennò appena arrivo a casa17:00. La diretta è il link di zaza in cima a questa pagina del topic (#981).
Nel mio caso si tratta meramente di gusto personale. Non conosco praticamente nulla del mondo Warhammer se non quel poco che visto in qualche videogioco e non è mai scattata la scintilla. Mentre per SW lo conosco sin da bambino e mi ha sempre appassionato.a me esatto opposto.
1.non so di preciso quali fazioni mettere dentro un tale total war, visto che le main factions nei periodi storici della serie sono di solito 2, separatisti e repubblica.
impero e ribelli.
a differenza di un 40k che apriti cielo, è la fiera dei contenuti e ovvi dlc.
2. nei total war hanno sempre messo il dlc violenza (non lo faranno più con i giochi futuri sembra, finalmente inseriscono opzione di base)
star wars non mi sembra il tipico gioco di guerra che mostra il gore della battaglia.
40k inutile dire che è la fiera degli sbudellamenti.
Spero di noLEAK appena uscito di uno dei titoli rivelati!!! si gode!
![]()
Se inizi con il primo Dawn of War e Rogue Trader, poi finisce che ti metti ad ascoltare Lorekeeper’s Librarium su Youtube e ti parte il picchio pesante.Non conosco praticamente nulla del mondo Warhammer se non quel poco che visto in qualche videogioco e non è mai scattata la scintilla
UNICA COSA CHE DEVI SAPERE È CHE DEVI ONORARE L'IMPERATORENel mio caso si tratta meramente di gusto personale. Non conosco praticamente nulla del mondo Warhammer se non quel poco che visto in qualche videogioco e non è mai scattata la scintilla. Mentre per SW lo conosco sin da bambino e mi ha sempre appassionato.
Ad ogni modo non credo sarebbe un grosso problema avere varie fazioni anche in un gioco SW, considerando le innumerevoli razze che ci sono ognuna con le proprie caratteristiche, dai Mandaloriani agli Ewok, dai Wookie ai Geonoisiani e così via. Inoltre molti popoli non erano schierati con nessuna delle due fazioni.