UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se inizi con il primo Dawn of War e Rogue Trader, poi finisce che ti metti ad ascoltare Lorekeeper’s Librarium su Youtube e ti parte il picchio pesante.
Il primo DoW lo giocai all'epoca e non mi dispiacque per il gameplay, ma non mi lasciò niente a livello di lore. Rogue Trader lo devo ancora provare.
Post automatically merged:

UNICA COSA CHE DEVI SAPERE È CHE DEVI ONORARE L'IMPERATORE
Oh Yeah GIF by Jesse Ling
C'è un solo imperatore

1764857156921.webp

Il primo DoW lo giocai all'epoca e non mi dispiacque per il gameplay, ma non mi lasciò niente a livello di lore. Rogue Trader lo devo ancora provare.
Post automatically merged:

C'è un solo imperatore
Considera che il lore Warhammer è come quello di SW, una roba che va avanti da quasi 40 anni e che continua ad aggiungere contenuti che manco fosse Katamari Damacy.

Considera che il lore Warhammer è come quello di SW, una roba che va avanti da quasi 40 anni e che continua ad aggiungere contenuti che manco fosse Katamari Damacy.
è molto piu' grande di quello di SW

Intanto primo antispatino/stuzzichino prima dell'evento
:uhmsisi:
:
Hanno droppato tutti i Total War non-warscape su GOG e annunciato l'arrivo di una fetta di quelli più moderni. LINK

Non è niente di che per molti di voi, lo so, ma diciamo che fa il suo (per la community di GOG è una bomba, era uno di quei franchise dato per scontato che non sarebbe mai arrivato, almeno io la pensavo così) :asd:

Sta per cominciare.

Dicono che c'è qualcosa per tutti. Speriamo dai.

Si parte con TW3 e il mega DLC della Fine dei Tempi.

Nagash ovviamente.

LORDS OF THE END TIMES

Bel trailer. Immagino se ne parli verso metà 2026 visto che dovrebbe essere il DLC che segna la fase finale del supporto del gioco.

Quindi il supporto durerà almeno fino al 2027 ad occhio e croce.

Curioso di capire a sto punto dove si piazzano i nuovi giochi.

G7VmEBuXwAY7IP8

Mi ero perso il Summer.

Ok quindi Giugno - Inizio Settembre.

Spettacolare.
Vampire Coast + Vampire Counts + Tomb Kings sotto il suo comando, più un un roster unico a lui riservato

Interessante anche tutto il revamp per Archaon.

Quindi ? Quando dovrò prendere ferie per TW 40K ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro