Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel II la campagna "finiva" con le scoperte geografiche, quindi ti becchi i francesi coi cannoni e i paesani coi forconi in prima linea per chi non sta al passoIncursione di cammelli sul fianco di un flock di cavalieri teutonici, si volaaaa

Più che altro, dichiariamo morta e sepolta sta triste parentesi dei Saga titles?Quindi hanno presentato il presente (DLC di TW3) il futuro remotissimo (2028/2029). Suppongo chiudano col medio termine (2027?) con 40K?

.40k ha anche la serie tv in arrivo, e treno ormai sai che ai tga si parla di tutto meno che dei videogiochiMi sa che è star wars davvero visto che è ai tga

Se è 40k stappo quello buono, ha MOLTO più appeal quello di un eventuale star wars per me40k ha anche la serie tv in arrivo, e treno ormai sai che ai tga si parla di tutto meno che dei videogiochi![]()
L'ho pensato anche io, ma dato che la release sarebbe 2027 non sarebbe troppo vicino.Se è 40k stappo quello buono, ha MOLTO più appeal quello di un eventuale star wars per me
Post automatically merged:
Solo che boh, 40k + supporto a Warhammer 3 mi sembra quasi si pestino i piedi