UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi hanno presentato il presente (DLC di TW3) il futuro remotissimo (2028/2029). Suppongo chiudano col medio termine (2027?) con 40K?

Almost to the end.

Deve esserci altro credo

Ultima cosa sì

Mi sa che è star wars davvero visto che è ai tga

Noooooo ma come ai TGA :rickds:

Fanculo a Geoff però hype a prescindere

Most ambitious, sicuro è star wars. Madonna Geoff che rompi coglioni.

Va bè mi ritengo soddisfatto, basta cazzate e perdite di tempo, solo titoli maggiori, mega chiusura di Warhammer, nuovo engine ciccione su cui creeranno Medieval 3 e il terzo progetto "più ambizioso" che vedremo a breve, come detto da zaza50 mi aspetto arrivi prima di Medieval dato che è ancora al livello "stiamo mostrando gli artworks ai colleghi" :asd: .

40k ha anche la serie tv in arrivo, e treno ormai sai che ai tga si parla di tutto meno che dei videogiochi:asd:
Se è 40k stappo quello buono, ha MOLTO più appeal quello di un eventuale star wars per me
Post automatically merged:

Solo che boh, 40k + supporto a Warhammer 3 mi sembra quasi si pestino i piedi

Spero sia 40K, ma la voce su uno SW da annunciare viene da una fonte solida, e SW è molto da TGA.

Buon 25esimo btw, speriamo non fuckuppino nei prossimi 25 anni e che sappiano davvero cosa rende grande Total War :asd:

E' valsa la pena per Medieval3. Speriamo esca bene. E speriamo che la voglia di espandere il pubblico non bastardizzi troppo la serie. Che sto nuovo motore sia portatore di novità positive.

Sul prossimo non storico è un tiro di moneta. SW è una licenza pesantissima lato costi (e questo forse spiegherebbe perché vogliano più pubblico), ma fatico a vederla in un Total War essendoci poche fazioni, 40K è perfetto invece.

Per il DLC di Nagash vedremo meglio. Di sicuro Total War Fantasy ci accompagnerà ancora per un po'.

Star Wars a quanto pareva era dato per sicuro, ma come progetto moooolto per il futuro
Lo stanno anticipando?

per il dlc the end times ho più hype per i 3 lord (+free lord) che devono arrivare in quel DLC.

sicuro al 100% il secondo lord è thanquol, cosi puoi distruggere il mondo con i ratti.

gli altri 2 lord saranno invece?????????????????????? personaggi delle fazioni dell'ordine????

Se è 40k stappo quello buono, ha MOLTO più appeal quello di un eventuale star wars per me
Post automatically merged:

Solo che boh, 40k + supporto a Warhammer 3 mi sembra quasi si pestino i piedi
L'ho pensato anche io, ma dato che la release sarebbe 2027 non sarebbe troppo vicino.
Entrambi i franchise hanno roba che bolle in pentola sui due media,
Starfighter nel 27 + lo strategico Zero Company, mentre 40K ha la serie tv + Dawn of War 4

hanno pure messo nel trailer aspetto di tutti i fan di total war quando effettivamente uscirà medieval 3

ieblzoj8v75g1.png

contento per Medieval 3 e spero che ai TGA si tratti di SW. Lo so, sono in minoranza qui dentro, ma al cuor non si comanda.

Mi ero detto mesi fa scherzando: se entro la mia lifetime annunciano almeno uno tra A Hat in Time 2, Command & Conquer Red Alert 4 o Total War: Medieval 3, allora prenderò un PC da gaming.

Ok, forse non sarà un PC da gaming ma una Steam Machine o macchina simile. In ogni caso, dopo l'annuncio di oggi non appena riesco a sistermarmi con la vita, metterò da parte soldi ogni singolo mese con un solo, singolo obbiettivo chiaro e conciso. I am a simple man.

Ah, per rimanere in-topic, durante lo showcase hanno anche annunciato che dopo l'uscita di Lords of the End Times sarà possibile accedere ad Immorta Empires in WH3 anche se si possiede un singolo DLC di uno qualsiasi dei tre giochi Warhammer, anche se non si possiede nessun gioco base. È l'evoluzione finale del sistema che già da oggi è disponibile che ti permette di fare Immortal Empires con WH1 o WH2 giochi base, ma espanso più semplicemente a qualunque tipo di contenuto singolo. Quindi ad esempio, puoi comprare solo Lords of the End Times da completo novizio e giocare immediatamente ad Immortal Empires con uno dei lord inclusi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro