Totalbiscuit ci ha lasciato

Pubblicità

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,518
Reazioni
963
Offline
Alla fine John Bain, in arte Totalbiscuit, se n’è andato. Ha affrontato questa malattia terribile per anni senza smettere di produrre la sua critica videoludica e anche se lo seguivo marginalmente è davvero terribile.

Grazie di tutto, ragazzone.

 
Come al solito, pur sapendo bene che da un simile tumore metastatizzato non si sopravvive che pochi mesi, non te lo aspetti che possa succedere veramente. Stessa cosa col colangiocarcinoma di Iwata.

L'avevo scoperto da questo video, non si è¨ mai lasciato andare


 
Giusto ieri àvevo visto un suo vecchio video, dispiace tantissimo, io credevo fosse guarito :(

 
Onestamente non lo conoscevo, non seguo particolarmente il mondo della critica videoludica. In ogni caso dispiace sempre che persone così giovani ci lascino prima del tempo, RIP.

 
gia quando poche settimane fa si era praticamente ritirato a vita privata era chiaro mancasse poco, pensavo sarebbero stati pochi mesi invece che poche settimane,:sadfrog: riposa in pace totalbiscuit.

 
Davvero tragico, non lo seguivo ma avevo seguito la sua storia dopo che ha saputo del fattaccio, il modo in cui ha affrontato la malattia dovrebbe essere d'esempio.

 
Vb6pKQH.jpg



 
Bello il tributo su Warframe, il lato buono di internet ogni tanto esce fuori

Quel gioco senza di lui non sarebbe quello che è oggi probabilmente

 
dato il lavoro che faccio, purtroppo, è uno dei tanti, troppi. Non lo seguivo, onestamente non so neanche chi fosse. Ma rimane il dispiacere per un ragazzo giovane, troppo giovane, che se ne va.

 
Non lo seguivo però sicuramente è un dispiacere quando muore una persona cosi giovane.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top