Toto E3 2018 | Il premio lo scegli tu! | Leggere attentamente il Primo Post |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti ai vincitori. Grande Falo:gab:

L'anno prossimo partecipo anche io, onestamente ho trascurato questa iniziativa:l4gann:

[MENTION=151922]Luca.Lampard.[/MENTION] e [MENTION=96622]iverse83[/MENTION] fatemi sapere il prima possibile.

[MENTION=112210]Falo[/MENTION] non ricordo se ci fossero dei limiti. Tipo al primo gioco da 70 euro, al secondo da 50 ecc.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

falo se possibile io vorrei nier automata e cuphead ricordo che la mia gametarg su xbox è iverse2783

[MENTION=112210]Falo[/MENTION] non ricordo se ci fossero dei limiti. Tipo al primo gioco da 70 euro, al secondo da 50 ecc.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È tutto al primo post. Tu 40. :sad2:

Volevi Nier?

- - - Aggiornato - - -

falo se possibile io vorrei nier automata e cuphead ricordo che la mia gametarg su xbox è iverse2783
Scelta della Madonna, bravo.

È tutto al primo post. Tu 40. :sad2:
Volevi Nier?

- - - Aggiornato - - -

Scelta della Madonna, bravo.
Ok, un'altra cosa :sad2: Valgono anche i giochi in prenotazione? Ad esempio c'è Spyro che mi interessa. Se non va bene, opto per Injustice 2 :sisi:

Ok, un'altra cosa :sad2: Valgono anche i giochi in prenotazione? Ad esempio c'è Spyro che mi interessa. Se non va bene, opto per Injustice 2 :sisi:
Certo che valgono. Se me lo confermi faccio subito.

Ho appena inviato ad Ax RE7.

- - - Aggiornato - - -

No non è vero, I preorder non posso rwgararli. :sad2:

Ancora grazie a [MENTION=112210]Falo[/MENTION] per l'iniziativa, quest'anno si è superato, proprio come MS all'E3 :asd: Riscattati Injustice 2 ed Inside :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro