- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Messaggi
- 30,284
- Reazioni
- 6,644
- Medaglie
- 13
Sì ma diciamo che almeno lì ha la parziale giustificazione che l'avversario fosse più veloce, però poteva sicuramente fare di più. Ma nel secondo è proprio imbarazzante, resta ad abbracciare Gnonto (mi pare fosse lui) e tiene in gioco Rodrigo che è tipo un metro dietro a tutti gli altri difensori e dopo il gol si sbraccia come per lamentarsi che nessuno l'avesse marcato, imbarazzante.Pure nel primo gol ha più di una responsabilità, visto che si è fatto bruciare nello stretto da Summerville.
Non che la cosa mi stupisca, ma ogni volta rimango alibito di come abbia fatto Dier a diventare un titolare inamovibile nonostante le numerose vaccate collezionate negli anni.
Poi uno si domanda il perché il Tottenham non vinca una mazza da oltre un decennio: la Premier si sa che non è un campionato facile, vista la concorrenza delle molteplici proprietà straniere, ma ogni volta che vedi certa gente in campo capisci il motivo.
Davvero non capisco cosa ci vedano in lui per essere sempre titolare a far danni, sia che giochi in mediana sia che giochi in difesa.