Cosa c'è di nuovo?

Tottenham

ufficiale

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,029
Reazioni
97
Medaglie
10
Impressionante

67c25e3ea1f4e68e7bf652089e66da90.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Sto vomitando

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Quando c'é da vomitare il Tottenham é sempre in mezzo
Fallo di Son che scoppia in lacrime traumatizzato, se avete il coraggio guardate la gamba di André Gomes... Io ho visto una piccola immagine un po' confusa da dietro e mi é bastato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Infortunio terribile per Andre Gomes (viste ora le immagini), com'è terribile anche questo dato 

Tottenham Hotspur’s away form in the Premier League since February:

• Games: 12

• Wins: 0

• Draws: 3

• Defeats: 9

This is now Spurs’ longest run without an away league win since a club-record 14 games under former manager George Graham in the 2000/01 campaign.

Non so neanche come definirlo, dovrebbero vergognarsi tutti. 

 

Carlins

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2011
Messaggi
2,981
Reazioni
2
Infortunio terribile per Andre Gomes (viste ora le immagini), com'è terribile anche questo dato 

Tottenham Hotspur’s away form in the Premier League since February:

• Games: 12

• Wins: 0

• Draws: 3

• Defeats: 9

This is now Spurs’ longest run without an away league win since a club-record 14 games under former manager George Graham in the 2000/01 campaign.

Non so neanche come definirlo, dovrebbero vergognarsi tutti. 
Link dell'infortunio?

Non riesco a trovare nessun video decente.

 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Comunque a rivedere le immagini è Aurier e non Son (espulso ingiustamente) a spaccare la gamba ad Andre Gomes.  Quando si tratta di fare danni quel deficiente ivoriano non manca mai: uno dei giocatori più decerebrati che abbia mai visto in vita mia  :facepalm:  e mi auguro che a gennaio finisca la sua esperienza al Tottenham.

Link dell'infortunio?

Non riesco a trovare nessun video decente.



 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Aurier rischia di brutto se rettificato con la prova tv il rosso di Son, è un intervento assassino. Speriamo Gomes riesca a giocare ancora...

 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Finalmente, dopo mesi di nulla cosmico, si ritorna a vincere in trasferta. L'avversario era quello che era, ma almeno al di là del risultato si sono viste "nuove facce" in campo, su tutte quella di Lo Celso oltre al solito Son. Spero di rivederlo dal primo minuto anche alla prossima di campionato con lo Sheffield. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Mourinho nuovo allenatore

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Esonero inevitabile e tardivo. Con il senno di poi le strade dovevano separarsi in maniera pacifica gia dopo la storica finale di Champions persa con il Liverpool, che ha nascosto in parte un rendimento in campionato che andava sempre più a ribasso (8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte da fine dicembre 2018 fino a Maggio 2019) e che metteva già in luce problemi che son venuti definitivamente a galla in questi ultimi mesi.Va comunque ringraziato per quanto fatto vedere in questi anni e per l'aver costruito una squadra che nelle ultime 4 stagioni quanto meno è stata stabilmente in zona Champions (non semplice quando ci stanno almeno 5 club con maggiori risorse economiche), seppur alla fine non abbia vinto nulla a causa anche una proprietà che non lo ha sostenuto del tutto sul mercato. 

Riguardo a Mourinho, personalmente non so se riuscirà a raddrizzare una stagione del genere e 12 punti di distacco dal quarto posto non sono pochi arrivati ormai a fine novembre. 

Ovvio il suo calcio non si addice alle caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto questo club, ma quando sei al 14esimo posto in classifica serve in primis praticità per risalire la china e non dare spettacolo. Mi auguro che Mou riesca a darla, perché tutto sommato tolti i problemi già noti (in primis i terzini) la rosa non è da buttare. Il primo compito è raddrizzare certi elementi, su tutti Eriksen nonostante il contratto in scadenza. Il resto spetterà a gennaio alla società. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Esonero inevitabile e tardivo. Con il senno di poi le strade dovevano separarsi in maniera pacifica gia dopo la storica finale di Champions persa con il Liverpool, che ha nascosto in parte un rendimento in campionato che andava sempre più a ribasso (8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte da fine dicembre 2018 fino a Maggio 2019) e che metteva già in luce problemi che son venuti definitivamente a galla in questi ultimi mesi.Va comunque ringraziato per quanto fatto vedere in questi anni e per l'aver costruito una squadra che nelle ultime 4 stagioni quanto meno è stata stabilmente in zona Champions (non semplice quando ci stanno almeno 5 club con maggiori risorse economiche), seppur alla fine non abbia vinto nulla a causa anche una proprietà che non lo ha sostenuto del tutto sul mercato. 

Riguardo a Mourinho, personalmente non so se riuscirà a raddrizzare una stagione del genere e 12 punti di distacco dal quarto posto non sono pochi arrivati ormai a fine novembre. 

Ovvio il suo calcio non si addice alle caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto questo club, ma quando sei al 14esimo posto in classifica serve in primis praticità per risalire la china e non dare spettacolo. Mi auguro che Mou riesca a darla, perché tutto sommato tolti i problemi già noti (in primis i terzini) la rosa non è da buttare. Il primo compito è raddrizzare certi elementi, su tutti Eriksen nonostante il contratto in scadenza. Il resto spetterà a gennaio alla società. 
esonerare un allenatore che quest'anno stava portando in championship il tottenham con uno che l'anno scorso ci stava facendo finire lo united is priceless. UK magic.

 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
916
Reazioni
84
Medaglie
5
Lo United non mi sembra che si sia ripreso da quando lo hanno cacciato un anno fa nonostante Mou abbia ampiamente fallito ad Old Trafford (salvo l'El vinta al primo anno), ma alla fine tutti i successori di Ferguson, che ha lasciato un'eredità difficile da sostenere (mettendoci anche una dirigenza incompetente), hanno toppato nel loro intento di rilanciare i Red Devils ai vertici della Premier League. 

Comunque Mourinho-Tottenham per me è un grosso NI ad oggi. In passato ha dato il meglio di se in questi contesti e dopo le ultime due esperienze vorrà di sicuro rilanciarsi, seppur la situazione parli di un club attualmente al 14esimo posto e a -12 dalla zona Champions con alcuni giocatori in scadenza di contratto. Difficile fare previsioni ad oggi, l'unica cosa certa è che un cambio visto l'andazzo andava fatto, ma se andrà bene o male questo spetta al campo e alla società che in parte ha creato tale situazione. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Lo United non mi sembra che si sia ripreso da quando lo hanno cacciato un anno fa nonostante Mou abbia ampiamente fallito ad Old Trafford (salvo l'El vinta al primo anno), ma alla fine tutti i successori di Ferguson, che ha lasciato un'eredità difficile da sostenere (mettendoci anche una dirigenza incompetente), hanno toppato nel loro intento di rilanciare i Red Devils ai vertici della Premier League. 

Comunque Mourinho-Tottenham per me è un grosso NI ad oggi. In passato ha dato il meglio di se in questi contesti e dopo le ultime due esperienze vorrà di sicuro rilanciarsi, seppur la situazione parli di un club attualmente al 14esimo posto e a -12 dalla zona Champions con alcuni giocatori in scadenza di contratto. Difficile fare previsioni ad oggi, l'unica cosa certa è che un cambio visto l'andazzo andava fatto, ma se andrà bene o male questo spetta al campo e alla società che in parte ha creato tale situazione. 
ma perchè lo united è gestito da somari... penso sia tuttora la squadra più ricca di inghilterra ma fa acquisti senza senso...

giocatori non proprio top strapagati, giocatori strapagati un anno fa e regalati ad altre squadra con mezzo stipendio pagato, quest'anno hanno smantellato l'attacco... mah :facepalm:

sta di fatto che mourinho non può restare in una squadra troppo a lungo perchè dal secondo anno lo odiano già tutti, nonostante tutto è riuscito a strappare un contratto fino al 2023

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
" userid="106057"] Esonero inevitabile e tardivo. Con il senno di poi le strade dovevano separarsi in maniera pacifica gia dopo la storica finale di Champions persa con il Liverpool, che ha nascosto in parte un rendimento in campionato che andava sempre più a ribasso (8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte da fine dicembre 2018 fino a Maggio 2019) e che metteva già in luce problemi che son venuti definitivamente a galla in questi ultimi mesi.Va comunque ringraziato per quanto fatto vedere in questi anni e per l'aver costruito una squadra che nelle ultime 4 stagioni quanto meno è stata stabilmente in zona Champions (non semplice quando ci stanno almeno 5 club con maggiori risorse economiche), seppur alla fine non abbia vinto nulla a causa anche una proprietà che non lo ha sostenuto del tutto sul mercato. 
 
Riguardo a Mourinho, personalmente non so se riuscirà a raddrizzare una stagione del genere e 12 punti di distacco dal quarto posto non sono pochi arrivati ormai a fine novembre. 
Ovvio il suo calcio non si addice alle caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto questo club, ma quando sei al 14esimo posto in classifica serve in primis praticità per risalire la china e non dare spettacolo. Mi auguro che Mou riesca a darla, perché tutto sommato tolti i problemi già noti (in primis i terzini) la rosa non è da buttare. Il primo compito è raddrizzare certi elementi, su tutti Eriksen nonostante il contratto in scadenza. Il resto spetterà a gennaio alla società. 
 
 
L'ingaggio di Mourinho è ovviamente in ottica futura (prossima stagione), nessuno sano di mente gli chiederebbe il quarto posto con una situazione così compromessa, poi se ci riesce è una mezza impresa. Il suo ruolo da adesso a fine stagione sarà innanzitutto di limitare i danni (tentare almeno una qualificazione in EL e andare avanti il più possibile in Champions) e di valutare l'intera rosa, per vedere chi deve andare e chi restare, nel caso di quest'ultimi cominciando da adesso a plasmarli mentalmente e tatticamente secondo il suo credo.

È come quando il Liverpool prese Klopp, anche lì con una situazione compromessa. In quel caso riuscì a fare bene in EL arrivando in finale (mezza rubata dal Siviglia di Emery), ma non a raddrizzare il campionato, poi da quell'estate fra mercato, preparazione, ritiro ecc. gestito da lui è iniziata per davvero la sua era e stiamo vedendo i risultati..

Insomma, Mourinho per me sarà difficile da giudicare prima di Agosto 2020.
 
U

Utente cancellato 37287

Di tutti i successori di Ferguson, Mourinho è l'unico ad aver portato a casa 3 titoli. E sono d'accordo con tmac, il percorso in Champions ha oscurato problemi che Pochettino/squadra stavano già avendo in campionato l'anno scorso. Si ritrovarono dall'avere tanti punti sopra la 4° e la 5° a doversi qualificare per il rotto della cuffia.

 
Top