Ufficiale Premier League

  • Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Up


Fatto fuori Mourinho, la situazione non sembra essere migliorata sotto la guida di Espirito Santo, preso come settima scelta (e non scherzo :asd:). In più finora si è visto il peggior Kane da quando è stato lanciato, nell'ormai lontano 2014, da Pochettino, complice anche il fatto che voleva andarsene in estate e trattenuto controvoglia da Levy. La replica di un film visto prima con Berbatov, Modric, Bale e Eriksen...

Insomma, questo Tottenham continua a non fare il salto e come detto più volte finché ci saranno Levy & Co sarà sempre costellato da continui alti e bassi. D'altronde le campagne acquisti, come ogni anno, parlano chiaro, con il club che continua a perdere pezzi e senza sostituirli come dovrebbe.

La pandemia ha avuto anche il suo impatto negativo per le casse del club, considerando che veniva dall'investimento poderoso del nuovo stadio, ma la critica non è tanto per la quantità di denaro speso sul mercato (nulla comunque in confronto al resto delle big 6, mettendo di mezzo anche club come il Leicester e il West Ham), ma per la qualità di esso.
 
Ole credo sia l'unico allenatore nella storia di un top club ad essere sopravvissuto (almeno per ora) a un 6-1 e a un 5-0 (entrambi interni) nell'arco di un anno. :asd:
 
Io invece sono curioso di vedere la faccia di Conte appena Levy si presenterà con Njie, Nkoudou, Janssen ecc... alla prima sessione estiva :asd:, nel caso in cui arrivasse...
Post automatically merged:

Comunque Son farà la seconda punta, a meno che non riproponga il 3-4-2-1 come ai tempi del Chelsea.

In ogni caso aspettiamo l'ufficialità, che con Levy mai dare nulla per scontato.
 
Eh, forse è la volta buona che il Tottenham vinca qualcosa. :asd:
 
Eh, forse è la volta buona che il Tottenham vinca qualcosa. :asd:
Se Conte resiste per qualche anno può anche darsi, ma io penso che si lasceranno molto presto.
In ogni caso non ci sono molti allenatori meglio di Conte quando c'è da ripartire dalle macerie.
 
stipendio fuori dal mondo
 
Neanche, in campionato ci sono troppe squadre superiori, al massimo possono ambire all'Europa League il prossimo anno, dovrebbero rinforzarsi bene in tutti i reparti per competere
Vabbè, buttala via, solo qui non la si considera l'Europa League.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Vabbè, buttala via, solo qui non la si considera l'Europa League.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Parliamo dello stesso conte che per fare il record di punticini in serie a si è fatto sbattere fuori dal benfica, con la finale a torino? "Solo qui non si considera l'europa league", qui e casa di conte
 
Per i trofei serve soprattutto comunicazione tra il board e l'allenatore. Senza quella non vai da nessuna parte, pure se in panchina mi metti Guardiola e Klopp.

Conte non è mai stato e non sarà mai uno YES MAN, quindi mi aspetto quanto meno che venga ascoltato e supportato in sede di mercato, rispetto ai suoi predecessori.

Poi vincere in Inghilterra non è mai semplice, ma al di là della concorrenza spietata e il monopolio di proprietà straniere sempre più in crescendo (con il Newcastle passato in mano saudita, solo tre club sono rimasti di proprietà britannica, tra cui proprio gli Spurs), ci sarà un motivo del perché il Tottenham non vinca un trofeo dal 2008, nonostante nella sua storia recente abbia avuto giocatori del calibro di Bale e Modric e successivamente Kane, Eriksen e Son.

Comunque a gennaio almeno un difensore lo dovranno prendere, vista l'inadeguatezza dei vari Dier e Sanchez. A centrocampo Ndombelé e lo Celso dovranno rispondere con le prestazioni, finora altalenanti e nel caso del francese aggiungerei anche una condizione fisica non sempre ottimale. In attacco si dovrà recuperare (e convincere) Kane, dopo un inizio di stagione a dir poco inguardabile e credo che un ultimo tentativo lo si farà anche per rivitalizzare un Dele Alli ormai disperso da due anni.

Insomma di lavoro da fare Conte ne avrà, con la speranza che Levy si sia decisivo ad investire dopo la sua nomina. Il vero grande punto ? di questo matrimonio.
 
Perso anche il derby
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top