Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quest'anno la vedo dura......sempre in attesa che comprino una punta decente , ....Rodrigo sono 2 anni che ruba l'ingaggio :facepalm2: ( e cmq non è una prima punta)

Certo che questi smilionano ogni anno, sono una delle squadre più ricche al mondo (se non la più ricca) eppure continuano a fare figure imbarazzanti a raffica.

spiace per il sium :sard:

Pogba torna a casa <3

Solskjaer è l'unico allenatore nella storia di una big europea ad aver scongiurato l'esonero non solo dopo diverse sconfitte ma persino dopo quelle arrivate per goleade.
Sarebbe il caso che la sua posizione saltasse, il Manchester United gioca veramente malissimo.

Solskjaer è l'unico allenatore nella storia di una big europea ad aver scongiurato l'esonero non solo dopo diverse sconfitte ma persino dopo quelle arrivate per goleade.
Sarebbe il caso che la sua posizione saltasse, il Manchester United gioca veramente malissimo.
L'hanno esonerato ieri :asd:

Lo sapevamo che sarebbe finita prima o poi, come ogni film.
Adesso non ci tocca che sperare che il sequel sia altrettanto spettacolare.

lasci il psg di messi neymar e compagnia per andare ad uno united pieno di problemi

non mi sembra una grande idea :asd:

lasci il psg di messi neymar e compagnia per andare ad uno united pieno di problemi

non mi sembra una grande idea :asd:
Difatti sono pure primi in classifica e in champions dovrebbero essere i favoriti salvo che tiri una brutta aria da loro non saprei perché vuole andare via

Non so i motivi per questa panchina, però quando era in orbita milan l'unica cosa su cui tutti concordassero è che ibra non l'avrebbe voluto, perché lui le personalità forti non vuole in mezzo alle palle, a meno che non si mettano a disposizione come raul. Cr7 è uno che si mette a disposizione? Penso proprio di no. Poi magari alle prossime giocherà eh, ma sono abbastanza sicuro che uno come ronaldo lui lo digerisca poco

Questi devono ancora recuperare la partita col rennes, o farsi dare la sconfitta a tavolino, e la uefa ha già fatto il sorteggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro