Cosa c'è di nuovo?

Tower Of God | Star Comics | anime su Crunchyroll

U

Utente cancellato 98895

Anche ammesso che sfondi, e la vedo dura con un adattamento schiferrimo del genere, dopo che serie portano..?! Uno dei milioni di manwha mediocri che girano..?! Ci sono tante belle sorprese ma di certo su questo livello si contano sulle dita di una mano.. 

Dovevano puntare su qualcosa di simile, magari più easy e/o breve, tastare il polso ed eventualmente DOPO investire i big Money su ToG, che tanto nemmeno è vicino alla conclusione.. 

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,939
Medaglie
10
Anche ammesso che sfondi, e la vedo dura con un adattamento schiferrimo del genere, dopo che serie portano..?! Uno dei milioni di manwha mediocri che girano..?! Ci sono tante belle sorprese ma di certo su questo livello si contano sulle dita di una mano.. 

Dovevano puntare su qualcosa di simile, magari più easy e/o breve, tastare il polso ed eventualmente DOPO investire i big Money su ToG, che tanto nemmeno è vicino alla conclusione.. 
A luglio arriva anche The God of High School dove, almeno dal trailer, sembra avere decisamente più budget

 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Non sapevo neanche cosa fosse, ho visto i primi 4 episodi e mi sta piacendo molto, dite che dovrei ripartire da zero con l'opera originale? Gli ho dato un'occhiata da pc, non so perché ma mi pare più "scomodo" da leggere di diversi altri manga che ho letto sempre da pc :azz:

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Non sapevo neanche cosa fosse, ho visto i primi 4 episodi e mi sta piacendo molto, dite che dovrei ripartire da zero con l'opera originale? Gli ho dato un'occhiata da pc, non so perché ma mi pare più "scomodo" da leggere di diversi altri manga che ho letto sempre da pc :azz:
L'inizio della webtoon è molto lento ed i disegni non sono proprio il massimo, sebbene migliorino nel tempo. 

In generale direi di leggere l'opera originale perchè l'anime rusha e si prende alcune libertà nell'adattamento. 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,939
Medaglie
10
Finito, mi ha preso molto più che il manga quando provai a leggerlo qualche anno fa.

Per chi ha visto entrambi, ci sono grossi cambiamenti o il succo è lo stesso? Hanno saltato roba IMPORTANTE o no?

 
Ultima modifica da un moderatore:

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Finito, mi ha preso molto più che il manga quando provai a leggerlo qualche anno fa.

Per chi ha visto entrambi, ci sono grossi cambiamenti o il succo è lo stesso? Hanno saltato roba IMPORTANTE o no?
Io dopo i primi episodi mi sono messo alla pari col manga e ho continuato a seguire l'anime. A me pare che a livello fondamentale ci sia tutto, però hanno saltato o modificato diverse cose (ovviamente, dato il numero ristretto di episodi), ne hanno pure aggiunte di altre. Consiglierei comunque di leggere anche il manga nonostante la prima stagione sia bruttina a livello di disegni :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Tower of God Staff Make 8-Minute Short for Rick and Morty Animated Series

Adult Swim began streaming a eight-minute "Rick and Morty vs. Genocider" animated short on Sunday for the Rick and Morty animated television series. The short also aired on Toonami as part of the Toonami "panel" at the Adult Swim Con digital event. Takashi Sano (Tower of God) wrote and directed the short at Telecom Animation Film. Sano was also the storyboard director and key animator.



The short stars Youhei Tadano as Rick and Keisuke Chiba as Morty. The pair reprised their roles from the Japanese dub of the animated series. Other cast members include Manabu Muraji as Jerry, AI Driver, and Hologram Transvestite, and Yuki Minami as Hologram Girl.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
annunciato da star
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,939
Medaglie
10
Cosi, senza neanche aspettare come va Solo Leveling? Ci puntano molto sul mercato webtoon, sperem in bene...
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,585
Reazioni
713
Medaglie
9
Maggio
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,939
Medaglie
10
Ma poi quanto sarà lungo? Sono 300+ capitoli no? A volume quanti sono?
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ah boh, hanno detto sulle 160 pagine a volume, io non so quanto siano lunghi i capitoli, ma ci si può fare un'idea

più che altro, hanno fatto intendere che la pubblicazione non sarà velocissima perchè ci si basa sul cartaceo e non sul web
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,585
Reazioni
713
Medaglie
9
6 volumi.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,825
Reazioni
4,939
Medaglie
10
ah boh, hanno detto sulle 160 pagine a volume, io non so quanto siano lunghi i capitoli, ma ci si può fare un'idea

più che altro, hanno fatto intendere che la pubblicazione non sarà velocissima perchè ci si basa sul cartaceo e non sul web

Eh si, allora finirà nel 2040 :sard:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,585
Reazioni
713
Medaglie
9
ah boh, hanno detto sulle 160 pagine a volume, io non so quanto siano lunghi i capitoli, ma ci si può fare un'idea

più che altro, hanno fatto intendere che la pubblicazione non sarà velocissima perchè ci si basa sul cartaceo e non sul web
160 pagine è Solo Leveling (volumi ammezzati per rendere il prezzo più accessibile).
Quelli di Tower of God saranno "interi"
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho visto la serie da poco, a livello tecnico non sarà il massimo, ma mi è piaciuta e non sarebbe male se la continuassero visto che ci sono certe tavole che, animate, renderebbero decisamente di più.

Solo io ho avuto difficoltà a riconoscere il doppiatore di Khun? L'ho riconosciuto solo quando ha usato il solito timbro "aggressivo" :rickds:

Peccato che il manhwa sia ancora in pausa ?
 
Top