PS4 TowerFall Ascension

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
2guhbb9.jpg
Scheda Spziogames

Video

PS4 Trailer (14/11/2013):

http://www.youtube.com/watch?v=jSJr9NQKmHQ
Quest Mode Coop Gameplay (19/02/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=nyzN2HRauk4
Trailer di lancio (11/03/2014):

http://www.youtube.com/watch?v=dG_vhHWwFSk

Ultima modifica da un moderatore:
La pixel art è carina ma non è il genere di giochi che mi piace.

è nettamente ispirato a un gioco free to play che si trova su Steam: Super Crate Box mi pare, se mantengono lo stesso livello di difficoltà può essere un titolo quantomeno interessante, certo online avrebbe reso molto secondo me

Disponibile

Towerfall Ascension / Prezzo: £11.99/€13.99/AU$20.15 / PEGI:7

Si sa niente su una eventuale modalità multiplayer online? Il gioco mi sta piacendo parecchio, ma non ho amici che lo giochino con me in quanto ahimè non è un titolo appetibile per loro… Giocarlo online magari con chat sarebbe un toccasana per sto gioco

Ma col plus non lo sta giocando nessuno? a me diverte un sacco ed è pure abbastanza difficilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma col plus non lo sta giocando nessuno? a me diverte un sacco ed è pure abbastanza difficilotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, condivido le tue stesse sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, condivido le tue stesse sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma hai idea di quanti livelli siano? a me ha sbloccato un livello su una specie di cratere formatosi nella worldmap ma non ho capito se è l'ultimo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma hai idea di quanti livelli siano? a me ha sbloccato un livello su una specie di cratere formatosi nella worldmap ma non ho capito se è l'ultimo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho giocato solo i primi 3 livelli in modalità quest a normale, quindi non te lo so dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocato 5 minuti, non mi ha fatto una bella impressione, ma piu avanti gli daro'una seconda opportunita'.

Provato un pò, è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato un pò, è dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è IL gioco da avere per giocare in locale con gli amici.. in 4 è qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno che sappia dove è finito il dlc dark world per questo gioco? lo davano in uscita il 12 maggio poi il nulla.....

comunque il gioco liscio è in offerta a 4 euro e qualchecosa al posto dei 13e99. se avete un' amico con cui mettervi sotto il divertimento è impagabile.

è uscito il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

aspetto uno sconto costa troppo... :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro