Shukakussj
LV
2
Sganciano anche Spyro 4?
Ultima modifica:
Anche un nuovo Crash sembrava impossibile e invece siamo vicini alla sua uscita! Ora non so quanto sia andato bene Spyro ma era comunque un remake riuscitissimo quindi un nuovo capitolo ci deve essere :eeee:Non ci credo manco se lo vedo
Yep.Sono quelli di ABK diventati poi indipendenti?
Visto i rumor che circolano, io punterei su Banjo stavolta. Comunque o quello o Spyro, si spera, come si spera sia AAA.Spyro per favore
Vanno bene entrambi.Visto i rumor che circolano, io punterei su Banjo stavolta. Comunque o quello o Spyro, si spera, come si spera sia AAA.
In realtà i Rumor davano per certo l'avvio dei lavori su un nuovo Spyro.Visto i rumor che circolano, io punterei su Banjo stavolta. Comunque o quello o Spyro, si spera, come si spera sia AAA.
I rumor sul nuovo Spyro vanno avanti dal 2021 tipo e vengono rinnovati ogni anno.In realtà i Rumor davano per certo l'avvio dei lavori su un nuovo Spyro.
VeroDai colori sembra Spyro
Perché dici così? Hai paura facciano tutt'altro gioco?Tutto ma non Banjo
Si, banjo non è solo un platform 3d qualunque. Non basta metterlo in qualche livello a raccogliere note e jiggies e dire che il gioco è fatto. Non sembra ma dietro ha molto di più, c'è una filosofia di game design precisa e ha uno charm unico. Non parliamo poi dell'humor British che permea il gioco che è difficilissimo da replicare.Perché dici così? Hai paura facciano tutt'altro gioco?
Io spero in Spyro