PS4/PS5 Train Sim World 3 | 6 Settembre 2022

Pubblicità

squalleon88

Esperto
Iscritto dal
28 Giu 2009
Reazioni
308
Non so se a qualcuno francamente interessi, io sono molto appassionato di treni :asd:
È stato annunciato oggi, le migliorie rispetto al 2 mi sembrano, francamente di poco conto, meteo dinamico e poco altro .
La cosa buona è che si potranno portare save e DLC acquistati per TSW2 (e ci mancherebbe con quello che costa:granma:)
Qui la notizia
E qui il primo(e unico??:asd: ) trailer

Eccomi :nev:

Preso il primo e spolpato per bene. Devo ancora recuperare il 2, ma sicuro prenderò anche questo appena cala di prezzo :sisi:

Eccomi :nev:

Preso il primo e spolpato per bene. Devo ancora recuperare il 2, ma sicuro prenderò anche questo appena cala di prezzo :sisi:
Ma a questo punto prendi direttamente il 3, puoi importare le varie tratte dai tsw precedenti (credo anche quelli del 1, visto che nel 2 potevi importare quelli precedenti) e scaricare eventualmente quelle del 2.
Mi dispiace che non ci sia una tratta Trenitalia ?

Ma a questo punto prendi direttamente il 3, puoi importare le varie tratte dai tsw precedenti (credo anche quelli del 1, visto che nel 2 potevi importare quelli precedenti) e scaricare eventualmente quelle del 2.
Lo farei più per una questione di collezionismo. Mi dà fastidio avere 1 e 3 senza il 2 :asd:
Mi dispiace che non ci sia una tratta Trenitalia ?
Sarebbe alquanto frustrante giocarci se ci pensi, arriveresti sempre in ritardo :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro