Ufficiale Transformers - Il risveglio

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,545
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Transformers - Il risveglio

Tagline: Uniti o sconfitti

Genre: Azione, Avventura, Fantascienza

Director: Steven Caple Jr.

Cast: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Luna Lauren Velez, Dean Scott Vazquez, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jaé Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández, Tongayi Chirisa, Colman Domingo

Release: 2023-06-07

Runtime: 117

Plot: Negli anni '90, i Maximals, i Predacons e i Terrorcons si uniscono alla battaglia esistente sulla Terra tra Autobots e Decepticons.

sto sbavando malissimo :bruniii:

sarà sicuramente una cagata, ma il primo amore (insieme alle tartarughe ninja) non si scorda mai

Se fosse stato un film sui biocombat ci sarei andato sicuramente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma perchè si vedono solo i Maximal, io voglio i Predacon:granma:
comunque stranamente compassato ma la voglia dopo quasi 5 anni dall'ultimo TF c'è, anche se avrei preferito la guerra di Cybertron di Bumblebee

Ma che è sta roba :asd: Non mi dice niente, è andato in onda negli anni ?
anni 90, lo guardavo sempre da bambino, avevo i giocattoli di Black Jack (Optimus), Megatron, Dinobot (il mio preferito :predicatore::bruniii:) e Ghepard, così come il videogioco per playstation Beast Wars, ho anche il dvd della prima stagione (in inglese), all'epoca era pazzesco:predicatore:

non si è visto manco mezzo predacon come da tradizione se ci sono faranno solo da carne da macello poi vabbè solito setting potevano almeno far finta di un mezzo adattamento di Beast wars

non si è visto manco mezzo predacon come da tradizione se ci sono faranno solo da carne da macello poi vabbè solito setting potevano almeno far finta di un mezzo adattamento di Beast wars
infatti ancora nulla, non si capisce un bel niente della storia o dei cattivi (decepticon o predacon)

Visto.
Non male, ma per me troppo poco spazio ai biocombat, che erano il motivo per cui volevo vederlo. Forma roboticha di Airazor non pervenuta e di Cheetor mai realmente inquadrata per bene. Qualcosina in più per quella di Rhinox almeno.

Nota per il finale: ma i G.I. Joe?! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro