PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al contrario, temo che con le coperture la frenesia degli scontri calerebbe. Non è un gioco a cui si addice.
sono daccordo. IN war l'assenza di coperture dava quel feeling "arcade" di cui i Transformers hanno bisogno

Settimana prossima demo che comprende 2 missioni single player, il multiplayer competitivo e l' editor dei personaggi:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
A me personalmente, invece, le coperture sarebbero piaciute e avrebbero dato maggiori soluzioni di gameplay.

Che so, esci da una copertura e ti trasformi e investi il nemico.

Carino, dai...

A me personalmente, invece, le coperture sarebbero piaciute e avrebbero dato maggiori soluzioni di gameplay.Che so, esci da una copertura e ti trasformi e investi il nemico.

Carino, dai...
No le coperture con i transformers stonerebbero non poco.asd:

Se lo dite voi... ;p
no vabbeh la tua idea non è male, ma quel tono arcade che ha il gioco forse si perderebbe un po, anche il ritmo serrato ne risentirebbe un minimo

speriamo si possa utilizzzare Shockwave, il mio decepticon preferito in assoluto....

:hype3:Ho letto bene????

DEMO il 31 di Luglio?????

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

MADONNA MIA figata!!!

---------- Post added at 17:51:34 ---------- Previous post was at 17:30:58 ----------

Cavolo neanche l'avevo visto,fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che bello il pack con le skin G1! Nostalgia!

Anche se, nell'ambientazione cybertroniana, preferisco le skin originali con i robot futuristici!

La demo sul live è disponibile e pesa 1,98 gb domani dovrebbe essere disponibile sul psn(dico dovrebbe perchè il comunicato per la versione ps3 riporta il primo settembre, ma dovrebbe essere agosto)

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, é vero...

Oggi é la data di uscita della demo! Lo proverò sul live, visto che sul psn non esce ancora!

domani magari me la scarico da PSN. Potrebbbe anche convincermi a fare la "follia" del D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro