PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato online!

Mi confermo la più grossa chiavica su internet.

Nella migliore partita avevo un rank di 7 uccisioni per 7 morti!

Marciume! :rickds:

Provato online!Mi confermo la più grossa chiavica su internet.

Nella migliore partita avevo un rank di 7 uccisioni per 7 morti!

Marciume! :rickds:
Che classe usi!??

Perchè io m trofeo solo con l'"INFILTRATO" con il titano,distruttore o scienziato

Faccio molta fatica non tanto mi ci trovo ma con l'infiltrato oggi ho fatto un 14-0 XD

Hio provato solo il distruttore ma é lento e le armi non sono un granché.

Appena posso provo un altra classe.

Sul War for Cybertron ho giocato pochissimo online perché mi ungevano sempre, mi sembra che però, usassi lo scienzato dato che é l'unico che vola...

Hio provato solo il distruttore ma é lento e le armi non sono un granché.Appena posso provo un altra classe.

Sul War for Cybertron ho giocato pochissimo online perché mi ungevano sempre, mi sembra che però, usassi lo scienzato dato che é l'unico che vola...
allora dalla demo ho capito che il distruttore è il più scarso dei 4,è lento(più veloce del titano però) ha delle armi molto scarse per uccidere devi avere

la mira Ultra perfetta(io non riesco appunto)Poi il titano invece è una bestia se si sa usare perchè è LENTISSIMO con molta energia e con delle armi che fanno un bel pò di male però

c'è da dire che quando combatte mica riesce a scappare come l'infiltrato o lo scienziato quindi se lo cecchini è un bersaglio facile,poi abbiamo il ricognitore qui richiamato Infiltrato(perchè xD)

che appunto come ho già detto è il mio preferito ha come prima arma il fucile a pompa che è davvero scarsa come arma fa danno solo se sei ad un centimetro dall'avversario però in compenso ha la secondo arma

che almeno per me è una bestia io li uso entrambi e mi ci trovo benissimo l'ultimo lo scienziato molto forte se lo sai usare poi se fai coppia con un amico diventate invincibili grazie alla sua mossa speciale,quindi

per finire devi vedere con chi ti trovi meglio se vuoi uno veloce,con attacchi da lontano però con poca vita usi l'infiltrato,se vuoi uno che scappa cura gli amici e ha armi a media distanza usi lo scienziato,distruttore non so come abbiamo detto è lento e con armi lente ci devi saper giocare e per ultimo abbiamo il titano lentissimo ma Fortissimo!Vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il primo mi è piaciuto molto, questo lo prendo, non D1 ma lo prendo sicuro. Il primo online ero tentato di prendere pure tutti i trofei, poi non li ho presi pechè purtroppo l'ho preso troppo tardi e non c'era molta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia ho beccato solo ieri la demo, non me n'ero nemmeno accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevate ragione e aveva ragione pure Games Infarsa, Fall of Cybertron è migliorato moltissimo dal prequel a partire dalla grafica! Ritmo generale aumentato o cmq migliorato, possibilità di potenziare le armi, filmati in tempo reale, desing generale ancora più bello di prima (anche dei menu per dire) e il multy pare bello almeno nella personalizzazione del personaggio anche se non ho beccato una partita e tanto non lo proverò neanche :rickds:

Mah direi che và recuperato sicuro ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frega poco del multy, ho però provato la demo del single, è TUTTO almeno un passo se non due avanti riseptto al già soddisfacente War. Tensione, ritmo, varietà ed aspetto tecnico davvero curatisssimi. High Moon conferma il suo talento, niente da dire.

Recupererò Fall al più presto

Provata demo, non mi ha entusiasmato.. non ho provato online però..

Una domanda, qualcuno di voi lo ha prenotato, se si, magari da qualche sito inglese, sapete se vi sono bonus come optimus g1 o altri della g1?

Non ho ben capito a che serve quel potenziamento velocità presente nel multi.

Premetto che ho il primo ma ancora da giocare,quando premo il tasto direzionale per utilizzare il suddetto potenziamento non vedo miglioramenti alcuni.

Non ho ben capito a che serve quel potenziamento velocità presente nel multi.Premetto che ho il primo ma ancora da giocare,quando premo il tasto direzionale per utilizzare il suddetto potenziamento non vedo miglioramenti alcuni.
Il modalità umanoide sei più veloce!

Non mi fa più accedere all'online.

Mi dice collegamento ai server ma rimane nella schermata del multi e non va avanti.

A voi nessun problema?

Non mi fa più accedere all'online.Mi dice collegamento ai server ma rimane nella schermata del multi e non va avanti.

A voi nessun problema?
Fino a ieri ci ho giocato ma oggi non ho provato,dopo vedo!

Provata la Demo e non m'è piaciuto per niente.Non riesco a capire cosa vi esalti così tanto, però vabbé, son gusti. :mah:
neppure a me , buon gioco ma mi sembra tale e quale all'ultimo in fatto di gioco in se

Strano.

Vabbè vedo se anche oggi mi da problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neppure a me , buon gioco ma mi sembra tale e quale all'ultimo in fatto di gioco in se
ma almeno vi piacciono i transformers, siete cresciuti anche voi a pane e dinobots ? a metà degli anni '80 eravate nati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè può non piacervi, ma se non ci siete cresciuti vi ritrovate a giocare un boun tps niente di pù allora è normale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro