PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma almeno vi piacciono i transformers, siete cresciuti anche voi a pane e dinobots ? a metà degli anni '80 eravate nati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè può non piacervi, ma se non ci siete cresciuti vi ritrovate a giocare un boun tps niente di pù allora è normale!
Quoto, senza che uno sia anche un minimo fan dei Transformers e di tutto quello che gli gira attorno logico che non ci si può vedere troppo in questo/i titolo/i :unsisi:, anche se sicuramente ci si ritrova davanti a un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma almeno vi piacciono i transformers, siete cresciuti anche voi a pane e dinobots ? a metà degli anni '80 eravate nati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè può non piacervi, ma se non ci siete cresciuti vi ritrovate a giocare un boun tps niente di pù allora è normale!
che ragionamento è ? perche tu sei nato con uncharted :loris: ,io ho 40 anni e x il momento nn sono passato dai trasformers :rickds: il gioco nn ho detto che è brutto ,ma sembra che nn porti nulla di nuovo

Ultima modifica:
che ragionamento è ? perche tu sei nato con uncharted :loris: ,io ho 40 anni e x il momento nn sono passato dai trasformers :rickds: il gioco nn ho detto che è brutto ,ma sembra che nn porti nulla di nuovo
Ma mai nessuno l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Porta novità RISPETTO all'1 ed è logico che se non sai neanche chi sia Optimus Prime il gioco ti faccia questo effetto di "boh, un pò me", capisci? Quelli che sono così entusiasti per Fall of Cybertron sono tutti personaggi che nutrono un profondo affetto per il mondo dei Transformers per un motivo o per l'altro e perciò leggi commenti così grandiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mai nessuno l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Porta novità RISPETTO all'1 ed è logico che se non sai neanche chi sia Optimus Prime il gioco ti faccia questo effetto di "boh, un pò me", capisci? Quelli che sono così entusiasti per Fall of Cybertron sono tutti personaggi che nutrono un profondo affetto per il mondo dei Transformers per un motivo o per l'altro e perciò leggi commenti così grandiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capisco, bè in effetti nn divento matto x i trans-former :rickds: però ho adorato i film e i cartoni , poi la cosa crescendo è scemata

a me la demo dopo i primi tre giorni sta dando un sacco di problemi...non sono più riuscito a giocarci...:keymars: stasera ci riprovo...

a me la demo dopo i primi tre giorni sta dando un sacco di problemi...non sono più riuscito a giocarci...:keymars: stasera ci riprovo...
io ci gioco mattina e pomeriggio e va bene(capita la partita laggosa, ma 1 su 20)e poi ogni tanto dopo uno scontro penetro nella mappa, ma penso che sono problemi della demo.

Quando metto ghost mi viene da piangere:rickds::rickds::rickds:

Ho cominciato ieri la battaglia per Cybertron,e vedendo il confronto con la demo,beh ha ragione chi dice che il gioco è migliorato in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premetto anche che mi sono avvicinato alla serie, da piccolo, con Beast Wars.

Ma non ho mai seguito e nè sono stato mai un grandissimo fan di tutte le altre serie tanto che conosco giusto 4 personaggi in croce,però il gioco ha un suo fascino e merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già dalla demo ci sono i fenomeni.

C'é un tizio che ha fatto 10 uccisioni di fila, mah...

Io continuo a fare pena in multy però non mi dispiace.

Inizio a capire come usare il Ricognitore, però ha davvero poca vita.

Io devo usare milioni di colpi per tirarne giù uno mentre loro con 2 secche mi tirano giù.

Sembra comunque, che lo Scienziato sia un po' più avvantaggiato grazie al fatto che vola e ti lancia missili dall'alto.

Per ora rimango fedele al Ricognitore però... :nfox:

Wow! Sembra davvero ma davvero bello.

E' l'Arkham City dei Transformers!

Ho paura però, che la campagna sia piuttosto breve...

Solo 13 capitoli. A meno che non durino un ora ciascuno...

si su 360 è bello...(non voglio fare flame) mi riferisco al fatto che il video è su 360...sperem...:morristend:

Già dalla demo ci sono i fenomeni.C'é un tizio che ha fatto 10 uccisioni di fila, mah...

Io continuo a fare pena in multy però non mi dispiace.

Inizio a capire come usare il Ricognitore, però ha davvero poca vita.

Io devo usare milioni di colpi per tirarne giù uno mentre loro con 2 secche mi tirano giù.

Sembra comunque, che lo Scienziato sia un po' più avvantaggiato grazie al fatto che vola e ti lancia missili dall'alto.

Per ora rimango fedele al Ricognitore però... :nfox:
io sono arrivato a 17 in conquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per vincere devi sfruttare i potenziamenti che trovi in giro per la mappa e sfruttare la classe che scegli: il titano soffre il distruttore tanto per dirne una. Inoltre bisogna muoversi tantissimo e sfruttare la schivata fino all'inverosimile, la struttura è quella di un frag shooter a'là unreal dopotutto.

Nella mia miglior partita ne ho uccisi 3 di fila... :rickds:

Non ci capisco veramente un accidenti di multiplayer, boh...

Come fate lo sapete solo voi.

io ho fatto 8 kill di fila con il titano, all'inizio ho usato il ricognitore e non è affatto male ma preferisco devastare col titano, lo scenziato sembra forte per il fatto che sa volare ma devo ancora imparare a usarlo e il distruttore è l'unica classe con cui mi sono trovato male, io per ora non ho avuto problemi di lag anche se a volte si bloccava e si doveva aspettare qualche minuto per riprendere la partita in questione!

Ultima modifica:
Ho iniziato a giocare online con il distruttore, all'inizio ero un po' una chiavica, poi ci ho fatto la mano fino a fare 5 kill di fila, in una partita sono arrivato primo nella mia squadra e secondo nel match

ma la skin di optimus prime della prima serie animata si potrà sbloccare nel gioco o si potrà avere solo se si preordina il gioco al gs o negozi simili?

Ultima modifica:
ma la skin di optimus prime della prima serie animata si potrà sbloccare nel gioco o si potrà avere solo se si preordina il gioco al gs o negozi simili?
solo gs e non si sà se sarà un dlc a parte che si potrà comprare dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro