PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC Massive Fury Pack disponibile.

Immagini:http://www.vg247.com/2012/09/25/transformers-fall-of-cybertron-dlc-massive-fury-pack-now-available/

E' bello come dicono? :morristend:

La campagna è molto divertente e varia di situazioni.Il multiplayer (almeno io) l' ho abbandonato subito anche se alla demo mi sono divertito.

E finalmente pure io ho preso la mia bella copia a 29,99 "NUOVO" da Bruno,cavolo questo bruno è mitico,ho comprato tanti giochi a prezzi ridicoli xD

---------- Post added at 21:22:25 ---------- Previous post was at 21:20:33 ----------

La campagna è molto divertente e varia di situazioni.Il multiplayer (almeno io) l' ho abbandonato subito anche se alla demo mi sono divertito.
e perchè hai abbandonato l'online subito,io con war of cybertron ci ho giocato per più di 4 mesi Online!

Non ci credo che nessuno ha cagato questo gioco:tragic: io online mi ci sto divertendo come un matto(ammetto pure bestemmiando xD)

è sempre pieno e non lagga però qualche volta mi da problemi tipo che si blocca è successo a qualcuno!??

beccato un bug che mi ha costretto a ripetere il livello 10....quanto odio ripetere i giochi.

io ho già finito tutto l'online,quando mi va mi comincio l'offline speriamo che sia all'altezza del primo,perchè la campagna li era favolosa!

Io l'avrei preso ma non l'ho mai visto al di sotto delle 67 euro da nessuna parte.

Così sto aspettando un calo di prezzo...

se vuoi super te lo vendo io usat quando lo finisco vistoche non gioco online.

---------- Post added at 11:15:38 ---------- Previous post was at 11:14:50 ----------

io ho già finito tutto l'online,quando mi va mi comincio l'offline speriamo che sia all'altezza del primo,perchè la campagna li era favolosa!
questa sarebbe il terzo.....giusto? a me hanno detto che il primo era terribile!!! e che il secondo era meglio!

---------- Post added at 11:15:38 ---------- Previous post was at 11:14:50 ----------

questa sarebbe il terzo.....giusto? a me hanno detto che il primo era terribile!!! e che il secondo era meglio!
ma che stai dicendo!?

Questo non fa parte dei transformers del film,è una storia a parte il primo era "La battaglia per Cybertron"

e questo è il continuo "La caduta di Cybetron"

Ti ringrazio molto ma se lo prendo, credo che andrò di Xbox semplicemente perché lì ho amici che ci giocano e addirittura uno sta aspettando me per farsi la modalità Escalation.

Purtroppo non lo trovo a prezzi umani e in questo momento sono al risparmio.

Comunque grazie per l'interessamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si si lo avevo capito ma ora come ora ho preso l ennesimo bug.....possibile che non ci sia gioco senza bug? la missione 10 non me la fa finire si blocca e' la 3 volta che lo ripeto da capo mi aggio rotto il piffero.....e poi durante quella missione si gioca in moviola.....e altri bug assortiti mi ammorbano dall inizio.....discreto tie in tutto qua' voto 7 per me. dubito che cambiera' nelle ultme 2 semmai mi ci fa a rrivare...

ma che stai dicendo!?Questo non fa parte dei transformers del film,è una storia a parte il primo era "La battaglia per Cybertron"

e questo è il continuo "La caduta di Cybetron"
Che sarebbe la parte prima della venuta dei transformers sulla terra.

Sapete dove posso trovarlo senza spendere troppo, anche import va bene. Grazie.

gold guarda il mio mercato pal uk ma tutto ita io lo messo in vendita anto per lunedi lo finisco e non gioco online.

ragazzi per chi ha finito il cap precedente

mi dite a che servono quei quadratini dopo aver ucciso un nemico?le armi non si mod quindi servono a caricare le abilita' piu' velocemente???li nessuno rispone quindi chiedo pure qui.. in questo si mod le armi ma nel cap precedente no quindi a che servono?

Fall of Cybertron Set to Double XP

Fall of Cybertron players can now accelerate their multiplayer experience, indefinitely. The XP rate has been set to 2X. This is the perfect opportunity for new players to join the elite ranks or for experienced players to level up new classes.

Fonte:http://www.highmoon.com/community/hms/blog/2013/01/14/fall-of-cybertron-set-to-double-xp

ciao a tutti,potete dirmi x favore se i personaggi dei dlc(dinobot,insectiocon,ecc)sono utilizzabili anche in modalità escalation?oppure solo nella modalità multiplayer?

grazie!^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro