Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' bello come dicono? :morristend:
e perchè hai abbandonato l'online subito,io con war of cybertron ci ho giocato per più di 4 mesi Online!La campagna è molto divertente e varia di situazioni.Il multiplayer (almeno io) l' ho abbandonato subito anche se alla demo mi sono divertito.
questa sarebbe il terzo.....giusto? a me hanno detto che il primo era terribile!!! e che il secondo era meglio!io ho già finito tutto l'online,quando mi va mi comincio l'offline speriamo che sia all'altezza del primo,perchè la campagna li era favolosa!
ma che stai dicendo!?se vuoi super te lo vendo io usat quando lo finisco vistoche non gioco online.
---------- Post added at 11:15:38 ---------- Previous post was at 11:14:50 ----------
questa sarebbe il terzo.....giusto? a me hanno detto che il primo era terribile!!! e che il secondo era meglio!
Ti ringrazio molto ma se lo prendo, credo che andrò di Xbox semplicemente perché lì ho amici che ci giocano e addirittura uno sta aspettando me per farsi la modalità Escalation.se vuoi super te lo vendo io usat quando lo finisco vistoche non gioco online.
---------- Post added at 11:15:38 ---------- Previous post was at 11:14:50 ----------
questa sarebbe il terzo.....giusto? a me hanno detto che il primo era terribile!!! e che il secondo era meglio!
Che sarebbe la parte prima della venuta dei transformers sulla terra.ma che stai dicendo!?Questo non fa parte dei transformers del film,è una storia a parte il primo era "La battaglia per Cybertron"
e questo è il continuo "La caduta di Cybetron"