PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OHHHHHH!!!!!:phraengo::phraengo: scoperto ora!:phraengo: Metroplex! Bruticus!! Insepticon!!! DINOBOT!!!!!!:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:quanti personaggioni giocabili!!!!!:sbav:
Grande hai reagito come me quando l'ho scoperto xD

Ho letto soltanto ora i vostri messaggi: ma davvero è così bello il primo episodio? A me sembrava troppo di commercialata, evidentemente mi sbagliavo. Vale la pena recuperarlo?

Ho letto soltanto ora i vostri messaggi: ma davvero è così bello il primo episodio? A me sembrava troppo di commercialata, evidentemente mi sbagliavo. Vale la pena recuperarlo?
War for cybertron è il migliore gioco sui transformers mai realizzato, un ottimo TPS (pur con i suoi difetti sia chiaro) e per i fan della saga è imperdibile oserei dire.

375746_10150493451120097_125446750096_11009740_595981973_n.jpg

:vigo:ahahah che cavolo Bellissimo!!

:phraengo: poi che grafica cavolo sarà davvero BELLISSIMOO!:shady:

PS:vedo che sono solo io l'unico Hyppato che aspetta questo gioco:sadfrog:
non sei l'unico! Dinobots for the win

massima fiducia dopo War of Cybertron , che considero il migliore tie-in dopo i due batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga una domanda...volevo sapere come era war of cybertron, l'ho trovato a 12 euro nuovo...preciso che non gioco online lo prenderei solo x il singleplayer...preciso che ho amato il primo transformers x ps2 quello non tratto dai film:sisi:

raga una domanda...volevo sapere come era war of cybertron, l'ho trovato a 12 euro nuovo...preciso che non gioco online lo prenderei solo x il singleplayer...preciso che ho amato il primo transformers x ps2 quello non tratto dai film:sisi:
prendilo ma neanche pensarci sopra è Meraviglioso,non te ne pentirai!

prendilo ma neanche pensarci sopra è Meraviglioso,non te ne pentirai!
quello x cui non l'h mai preso e che dicevano che era quasi tutto online stile cod...è questo il dubbio visto che se così fosse avrei buttato via soldi anche se pochi

quello x cui non l'h mai preso e che dicevano che era quasi tutto online stile cod...è questo il dubbio visto che se così fosse avrei buttato via soldi anche se pochi
per 12 euro la campagna single li vale per 100 volte!

cmq SI l'online è FANTASTICO più di 180 ore xD offline invece

avrò fatto una 50ntina di ore

ah ma allora si gioca anche offline... la storia quanto dura più o meno?
cavolacci non so io l'ho rifatta per 3 volte mi sembra dura sopra le 15 ore? non vorrei dire cazzate non ho più il gioco se nò andavo a vedere le opzioni!

cmq non ti chiedere più niente prendilo al volo!

ok accetto il consiglio l'importante era cmq non ritrovarmi davanti ad un singleplayer che mi durava 5 ore:sisi:

è il miglior gioco in assoluto sui transformers, io l'ho giocato solo in SP e ti assicuro che entrambe le campagne sono ottime. Prendilo ad occhi chuisi.

Non sono un grande fan dei Transfrormers, ma devo dire che guardando queste immagini il gioco mi incuriosisce non poco, i Dinobots sembrano fatti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro