Grande hai reagito come me quando l'ho scoperto xDOHHHHHH!!!!!scoperto ora!
Metroplex! Bruticus!! Insepticon!!! DINOBOT!!!!!!
quanti personaggioni giocabili!!!!!:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande hai reagito come me quando l'ho scoperto xDOHHHHHH!!!!!scoperto ora!
Metroplex! Bruticus!! Insepticon!!! DINOBOT!!!!!!
quanti personaggioni giocabili!!!!!:sbav:
War for cybertron è il migliore gioco sui transformers mai realizzato, un ottimo TPS (pur con i suoi difetti sia chiaro) e per i fan della saga è imperdibile oserei dire.Ho letto soltanto ora i vostri messaggi: ma davvero è così bello il primo episodio? A me sembrava troppo di commercialata, evidentemente mi sbagliavo. Vale la pena recuperarlo?
:vigo:
non sei l'unico! Dinobots for the win:vigo:ahahah che cavolo Bellissimo!!
poi che grafica cavolo sarà davvero BELLISSIMOO!:shady:
PS:vedo che sono solo io l'unico Hyppato che aspetta questo gioco![]()
prendilo ma neanche pensarci sopra è Meraviglioso,non te ne pentirai!raga una domanda...volevo sapere come era war of cybertron, l'ho trovato a 12 euro nuovo...preciso che non gioco online lo prenderei solo x il singleplayer...preciso che ho amato il primo transformers x ps2 quello non tratto dai film![]()
quello x cui non l'h mai preso e che dicevano che era quasi tutto online stile cod...è questo il dubbio visto che se così fosse avrei buttato via soldi anche se pochiprendilo ma neanche pensarci sopra è Meraviglioso,non te ne pentirai!
per 12 euro la campagna single li vale per 100 volte!quello x cui non l'h mai preso e che dicevano che era quasi tutto online stile cod...è questo il dubbio visto che se così fosse avrei buttato via soldi anche se pochi
cavolacci non so io l'ho rifatta per 3 volte mi sembra dura sopra le 15 ore? non vorrei dire cazzate non ho più il gioco se nò andavo a vedere le opzioni!ah ma allora si gioca anche offline... la storia quanto dura più o meno?
è il miglior gioco in assoluto sui transformers, io l'ho giocato solo in SP e ti assicuro che entrambe le campagne sono ottime. Prendilo ad occhi chuisi.raga una domanda...volevo sapere come era war of cybertron, l'ho trovato a 12 euro nuovo...preciso che non gioco online lo prenderei solo x il singleplayer...preciso che ho amato il primo transformers x ps2 quello non tratto dai film![]()
Non sono un grande fan dei Transfrormers, ma devo dire che guardando queste immagini il gioco mi incuriosisce non poco, i Dinobots sembrano fatti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le foto sono davvero bellissime e lo stile grafico è quello perfetto per rendere i transformers. stupendo