PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ca917a7e1e2112119f9c7f958188d7fc.jpg
ed671a6d779dbd13c56c7dbef18445ae.jpg
una fottuta Figata!!

Hype a mille,voglio un video gameplay!

e voglio un Online buonissimo come WAR of cybertron!

Sto leggendo in questi giorni l'Anteprima di Games Informer e dato che sembra interessante avevo anche una mezza intenzione di recuperare War for Cybertron. Che dite merita? Non sono una grandissimo fan dei Transformers ma sembra un titolo davvero divertente e il desing visto nell'anteprima di FoC mi ispira davvero molto :alex90:

Sto leggendo in questi giorni l'Anteprima di Games Informer e dato che sembra interessante avevo anche una mezza intenzione di recuperare War for Cybertron. Che dite merita? Non sono una grandissimo fan dei Transformers ma sembra un titolo davvero divertente e il desing visto nell'anteprima di FoC mi ispira davvero molto :alex90:
preso direttamente da sbronzo89: massima fiducia dopo War of Cybertron , che considero il migliore tie-in dopo i due batman

ecco la tua risposta

Il trailer è davvero bello. La grafica è ancora migliorata molto rispetto al già ottimo WfC, ed il rooster dei robot spacca. C'è Bruticus! uno dei miei idoli quanso ero piccolino... poi vabè i Dinobots sono un'aggiunta geniale.

Il video non si vede più per copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il video non si vede più per copyright //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
guardalo qui in HD:http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-transformers-fall/724685

guardalo qui in HD:http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-transformers-fall/724685
Anche se é solo un Trailer il lavoro degli Hight Moon Studio sembra molto buono, sopratutto la scena finale quando l'Autobot si trasforma in Dinobot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se tutto va bene domani un mio amico mi passa il primo. Deciderò se prendere in considerazione Fall of Cybertron una volta finito War allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se tutto va bene domani un mio amico mi passa il primo. Deciderò se prendere in considerazione Fall of Cybertron una volta finito War allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
guarda posso dirti che io l'horecuperato sabato e sono quasi a mezzo, posso solo dire che è un gioco fantastico, ancora di più per i fan storici dei mitici robottoni trasformabli cioè cosa mi ero perso prima, stogioco entra di rìdiritto nei giochi che terro x la mia collezione....e già confermo il day1 x il seguto...

cioè stimao parlando di un gioco con la stessa qualità di batman AA x quanto rigurda i giochi tratti da anime o fumetti...se non l'avete ancora preso recuperate il primo, non ve ne pentirete:sisi:

guarda posso dirti che io l'horecuperato sabato e sono quasi a mezzo, posso solo dire che è un gioco fantastico, ancora di più per i fan storici dei mitici robottoni trasformabli cioè cosa mi ero perso prima, stogioco entra di rìdiritto nei giochi che terro x la mia collezione....e già confermo il day1 x il seguto...cioè stimao parlando di un gioco con la stessa qualità di batman AA x quanto rigurda i giochi tratti da anime o fumetti...se non l'avete ancora preso recuperate il primo, non ve ne pentirete:sisi:
allora i miei consigli ti hanno spinto a prendere il rpimo eheheh?

allora i miei consigli ti hanno spinto a prendere il rpimo eheheh?
guarda io non lo presi solo perchè nella recensione lessi che era incentrato quasi completamente nel multy, ed io non giocando in rete mi sono sempre trattenuto, purtroppo la rece non diceva il vero, il gioco ha anche una gran campagna in single, sono veramente felice di averlo preso, uno dei migliori tien in mai realizzati insieme a batman:sisi:

Pe me capolavoro ora aspetto il secondo che sicuramente comprerò sedita stante:sisi:

guarda io non lo presi solo perchè nella recensione lessi che era incentrato quasi completamente nel multy, ed io non giocando in rete mi sono sempre trattenuto, purtroppo la rece non diceva il vero, il gioco ha anche una gran campagna in single, sono veramente felice di averlo preso, uno dei migliori tien in mai realizzati insieme a batman:sisi:
Pe me capolavoro ora aspetto il secondo che sicuramente comprerò sedita stante:sisi:
mi fa solo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pure io prenderò FALL al D1 e potremmo fare la coop assieme nel precedente era una figata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro