A
Amazing spider-man
Aggiugnete pure me mio al D1 ... non vedo l'ora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, un capolavoro insomma! Il mio amico mi ha solo detto che per lui è corto ma non so bene se fidarmi, gioca sempre a facile e con Youtube sotto mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda posso dirti che io l'horecuperato sabato e sono quasi a mezzo, posso solo dire che è un gioco fantastico, ancora di più per i fan storici dei mitici robottoni trasformabli cioè cosa mi ero perso prima, stogioco entra di rìdiritto nei giochi che terro x la mia collezione....e già confermo il day1 x il seguto...cioè stimao parlando di un gioco con la stessa qualità di batman AA x quanto rigurda i giochi tratti da anime o fumetti...se non l'avete ancora preso recuperate il primo, non ve ne pentirete![]()
bha senti io l'hoiniziato sabato e ci sto ancora giocando sarò più meno a 10 ore e mi mancano ancora i 3 capitoli finali degli autobot quindi come longevità siamo in media e forse forse visto che è pure rigiocabilisimo...Oddio, un capolavoro insomma! Il mio amico mi ha solo detto che per lui è corto ma non so bene se fidarmi, gioca sempre a facile e con Youtube sotto mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo lo inizio, non sarà un grande fan dei Transformers, ma sicuramente sono gli unici Robot che digersico in pieno, ho alte speranze :sasa:
Grande, seguirò le tue indicazioni nanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbha senti io l'hoiniziato sabato e ci sto ancora giocando sarò più meno a 10 ore e mi mancano ancora i 3 capitoli finali degli autobot quindi come longevità siamo in media e forse forse visto che è pure rigiocabilisimo...ti consiglio di partire dalla campagna deception visto che è una stora unica e la storia parte prorio da lo loro per poi terminare con quella autobot, cmq lo vedrai grazie hai capitoli...
setacolari i capitoli con il mitico starscream e jet-fire oscar invece x il mtico soundwave![]()
bella cipry facci sapere cosa ne pensi. vedrai che non ne resterai deluso. la compagna come diceva allievo nanto iniziala a decepticon e poi fai quella autobot, è la sequenza giusta c'è anche il giusto pathos dper quanto riguarda la sequenza di boss fight (alcune di esse molto ben riuscite)Oddio, un capolavoro insomma! Il mio amico mi ha solo detto che per lui è corto ma non so bene se fidarmi, gioca sempre a facile e con Youtube sotto mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo lo inizio, non sarà un grande fan dei Transformers, ma sicuramente sono gli unici Robot che digersico in pieno, ho alte speranze :sasa:
cazz....speriamo che stavolta ci saranno le coperture e almeno le 4 combo per gli attacchi ravvicinati perchè solo quel colpo con R3 (mi sembra che era quello il pulsante) era un pò rompipalle!bella cipry facci sapere cosa ne pensi. vedrai che non ne resterai deluso. la compagna come diceva allievo nanto iniziala a decepticon e poi fai quella autobot, è la sequenza giusta c'è anche il giusto pathos dper quanto riguarda la sequenza di boss fight (alcune di esse molto ben riuscite)
guarda peppe sulle coperture me ne importa poco, non ne ho sinceramente sentito la mancanza, mentre sul corpo a corpo non posso che darti ragionecazz....speriamo che stavolta ci saranno le coperture e almeno le 4 combo per gli attacchi ravvicinati perchè solo quel colpo con R3 (mi sembra che era quello il pulsante) era un pò rompipalle!
per le coperture posso darti ragioni se le mettono fanno il gioco definitivo, sulle combo non ci conterei è uno sparatutto non un action, sarebbe come mettere le combo in gears of war x esempio, difficilmente lo vedremo, il colpo d'ascia con r3 sono la stessa cosa dei calci con fucile degli sparatutto servono solo per le situazioni ravvicinatecazz....speriamo che stavolta ci saranno le coperture e almeno le 4 combo per gli attacchi ravvicinati perchè solo quel colpo con R3 (mi sembra che era quello il pulsante) era un pò rompipalle!
guarda peppe sulle coperture me ne importa poco, non ne ho sinceramente sentito la mancanza, mentre sul corpo a corpo non posso che darti ragione
per le coperture potrei ferne a meno anche se sono molto importanti in un sparattutto,cmq io dico le semplici 4 combo che si facevano pure con trasformers 2 tipo queste min.0,51:http://www.youtube.com/watch?v=9pIyXrD5idgper le coperture posso darti ragioni se le mettono fanno il gioco definitivo, sulle combo non ci conterei è uno sparatutto non un action, sarebbe come mettere le combo in gears of war x esempio, difficilmente lo vedremo, il colpo d'ascia con r3 sono la stessa cosa dei calci con fucile degli sparatutto servono solo per le situazioni ravvicinate![]()
pure io però voglio video Nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngContinuo a guardare e riguardare il trailer, è fantastico!
Per adesso (sono alla VII Missione, seconda con Optimus e amici) credo sia davvero un ottimo titolo. Se parliamo degli ultimi Tie-in usciti reputo superiore di molto Batman ma sicuramente anche War for Cybertron è un tipo di questi giochi fatto come andarebbe sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra i difetti citerei il comparto tecnico. Non so se è un problema mio ma c'è sempre Tearing (sperando di aver intivato il nome del problema. Sapete, quando ogni volta che si muove la televamera l'immagine si taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) , ogni volta. Nelle Cutscene, mentre ci si muove, mentre si combatte ecc. ecc. e noto che spesos mi parte un caricamento perchè il Framerate non regge e il gioco si blocca, scatta. Poi credo che le coperture dinamiche ci sarebbero andate a pennello, infatti spesso non so bene come ripararmi, dove mettermi e intanto gli altri mi fottono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altre cose minori sono la gestione delle armi, secondo me ci voleva una semplice ruota di 4 strumenti di morte (magari ne avrei aggiunti molti di più, quelli belli poi li hanno solo Optimus e Megatron, gli altri hanno armi "standard" e basta :() al posto di due soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho notato anche che a volte non ci si rende conto di essere colpiti. Il Pad vibra quasi sempre infatti e uno non capisce bene...o forse sono io, cosa più probabile ma nulla di che sotto questo punto di vista.bella cipry facci sapere cosa ne pensi. vedrai che non ne resterai deluso. la compagna come diceva allievo nanto iniziala a decepticon e poi fai quella autobot, è la sequenza giusta c'è anche il giusto pathos dper quanto riguarda la sequenza di boss fight (alcune di esse molto ben riuscite)
Ah si verissimo, il copro a corpo và migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spesso non mi becca neanche il bersaglio, francamente non sento proprio il bisogno di usarlo. peccato perchè le armi sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngguarda peppe sulle coperture me ne importa poco, non ne ho sinceramente sentito la mancanza, mentre sul corpo a corpo non posso che darti ragione
le probabilità di D1 aumentano a dismisura per me... ho giusto dimenticato di inserirlo nella mia lista dei più attesi del 2012.
ok dopo aver vistonon so se qualcuno di voi lo sa già ma nel numero nuovo di game informer c'è uno speciale di 6 pagine su sto gioco e vi dico che come novità ci sono cosa assurde... tra cui la più bella udite udite: potremo prendere direttamete il il controllo di vortex uno dei componenti che formano Bruticus e ad un certo punto potremmo unirci con i nostrii compagni e prendere direttamente il controllo del gigantesco transormers componibile che appare anche nel trailer e fare strage di autobot//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
inoltre ci sono stati sostanziali cambiamenti nel come varrà narrata la storia, a questo giro molto più longeva, e con situazioni dove alterneremo l'uso dei deception e quello degli autobot...
hahahahhahaha invece altre novità quali sono?non so se qualcuno di voi lo sa già ma nel numero nuovo di game informer c'è uno speciale di 6 pagine su sto gioco e vi dico che come novità ci sono cosa assurde... tra cui la più bella udite udite: potremo prendere direttamete il il controllo di vortex uno dei componenti che formano Bruticus e ad un certo punto potremmo unirci con i nostrii compagni e prendere direttamente il controllo del gigantesco transormers componibile che appare anche nel trailer e fare strage di autobot//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
inoltre ci sono stati sostanziali cambiamenti nel come varrà narrata la storia, a questo giro molto più longeva, e con situazioni dove alterneremo l'uso dei deception e quello degli autobot...