PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nono mi fido, non voglio nessun tipo di spoiler, mi basta sapere che ho visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma parli di grafica o del resto?
di tutto,se non vuoio spoilerarti ti assicuro che come grafica e gameplay è anni luce dal primo,e non penso di essere l'unico a dirlo!

(Domandina ma hai visto qualche video o solo quello li?? perchè quello si è bello ma non fa vedere le mille novità di questo 2°capitolo)

al 99%999 SI,io avevo preso L'UK per giunta promo del primo episodio ed era doppiato in ITA!
Anche io avevo preso il primo dallo uk ed era doppiato, cercavo conferma. Ma la cover della confezione non è ancora uscita??

Anche io avevo preso il primo dallo uk ed era doppiato, cercavo conferma. Ma la cover della confezione non è ancora uscita??

tf-foc-ps3-box.jpg

Penso sia questa,FIGATA:predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicator e://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicat ore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predic atore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Quick shots – Transformers: Fall of Cybertron shows off Multiplayer

According to Polygon, which had the screens posted below, players will have a wide variety of colours and shapes to choose from heads, body parts, and vehicles, as well as the opportunity to select weapons and even adjust how shiny and metallic your build-a-bot looks.

The multiplayer has four classes – Infiltrator, Destroyer, Titan and Scientist – and High Moon showed of a new mode in which teams of five battle it out for territory.

Immagini:

20120713transformersfoc05.jpg

20120713transformersfoc01.jpg

20120713transformersfoc02.jpg

20120713transformersfoc03.jpg

20120713transformersfoc04.jpg

20120713transformersfoc06.jpg

20120713transformersfoc07.jpg

20120713transformersfoc08.jpg

20120713transformersfoc09.jpg

20120713transformersfoc10.jpg

20120713transformersfoc11.jpg

20120713transformersfoc12.jpg

20120713transformersfoc13.jpg

20120713transformersfoc14.jpg

20120713transformersfoc15.jpg

20120713transformersfoc16.jpg

Vg247

graficamente non mi convince se la grafica e animazioni (soprattutto le trasformazioni) sono simili ai primi capitoli per rimane in negozio...

di tutto,se non vuoio spoilerarti ti assicuro che come grafica e gameplay è anni luce dal primo,e non penso di essere l'unico a dirlo!(Domandina ma hai visto qualche video o solo quello li?? perchè quello si è bello ma non fa vedere le mille novità di questo 2°capitolo)
Più che altro leggo quello che passa su GamesInformer perchè stranamente quando ne parlano non dicono nulla riguardo la storia. Ma ormai è da mesi che tacciono :morristend:

Sto giocando in questi giorni il primo capitolo( sto affrrontando il boss finale della campagna autobot, quindi sono alla fine)

Davvero stupendo e ben confezionato. Ora sto seriamente pensando di acquistare al Day 1 il seguito, Fall Of Cybertron.Anche se probabilmente non lo farò perchè ho in lista RE6 e poi Halo 4 a Natale. Cmq davvero si è rivelato una sopresona: dal punto di vista del gameplay non ha nulla da invidiare ad un gears, come longevità è superiore , inoltre le trasformazioni aggiungono varietà al gameplay.Anche la trama non è per niente male , la possibilità poi di scegliere quale robot utilizzare in ciascuna missione è un aggiunta non da poco. La campagna divisa in 2 parti una sia dalla parte dei Decepticon e l'altra da quella degli Autobot è un tocco di classe.

Poi un gioco realizzato come si deve sui Transformers caxxo!!Li amavo da piccolo e li amo tutt'ora

Ultima modifica da un moderatore:
io purtroppo non lo posso prendere , ad Agosto ho già due acquisti e poi altri nei mesi dopo :morris82:

vedrò di recuperarlo quando e se ci sarà un buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente non mi convince se la grafica e animazioni (soprattutto le trasformazioni) sono simili ai primi capitoli per rimane in negozio...
dai video postato sembra che la grafica sia decisamente migliorata rispetto a War for cybertron.

Sono riusciti a fare una bella sorpresa agli appassionati dei robottoni col primo capitolo, non vedo come questo secondo che appare raffinato e perfezionato risepetto all'altro in diversi aspetti possa deludere le attese

Ma a me che piacciono gli Armored Core potrebbe piacere? :morristend:

I video non sono male e di sti cavolo di giochi dei Transformers me ne parlano in molti bene!

Ragazzi la grafica è enormemente migliorata, basta guardare i video( per esle reflections sui transformers). Tra l'altro sono fresco di war for cybetron quindi la differenza l'ho notata subito

dai video postato sembra che la grafica sia decisamente migliorata rispetto a War for cybertron.Sono riusciti a fare una bella sorpresa agli appassionati dei robottoni col primo capitolo, non vedo come questo secondo che appare raffinato e perfezionato risepetto all'altro in diversi aspetti possa deludere le attese
Caro Dieg,qui dentro siamo solo noi 2 HYPPATI per il gioco :(

Quindi se vai di D1 avvisami che ti aggiung sul PSN così ci facciamo un paglio di partite assieme xD

Caro Dieg,qui dentro siamo solo noi 2 HYPPATI per il gioco :(Quindi se vai di D1 avvisami che ti aggiung sul PSN così ci facciamo un paglio di partite assieme xD
per il D1 non ti assicuro nulla per mancanza di fondi e perchè ho la priorità ad ottobre a RE6, purtroppo in sto periodo mi tocca razionare.

Però lo prenderò sicuro se trovo un'offerta ed a quel punto ti contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro