PS4 Transformers: La Caduta di Cybertron | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Andry89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora dimmi cosa intendi tu per multi perchè di solito ci si riferisce al doppiaggio!
infatti per multi noi intendiamo multilingua, ovvero che ha le 5 lingue europee, ed in base a come è settata la play ti parte in quella lingua;

questo a quanto ho letto dovrebbe essere only eng dall UK, per questo chiedevo che se qualcuno l'aveva comprato da lì poteva confermare o smentire.

Ultima modifica da un moderatore:
Looool! Gli italiani sono sempre ultimi!

Vabbé, tanto nella mia città non s'é vista nemmeno l'ombra di questo videogame, non se lo fila minimamente nessuno... :tragic:

Preso domani lo comincio .... Cmq x curiosita' vi dico che al Fnac dove ho comprato il gioco avevano solo 1 copia :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ho fatto solo 5 partite online e solo una volta è crashata la partita però si è ripresa subito, per ora ho finito il 4 capitolo che mi ha fatto smadonnare abbastanza (odio le fasi stealth xd) comunque viene spiegato il cambiamento di optimus prime da war of cybertron a fall of cybertron o è solo estetico?

Quindi il pal uk non ha ita...

Il nostro pal ita ha solo i sottotitoli o é completamente italiano anche il parlato?

Grazie a chi risponde

è solo sottotitolato in italiano, il doppiaggio è in inglese
Grazie! Azzo peró.. Li avevano sempre doppiati tutti!!

Sti sottotitoli negli action game sono sempre difficili da leggere....

durante la campagna si blocca tutto e devo riaccendere la console, è un bug o un difetto del dvd?

ma qualcuno ha scaricato il dlc con ultramagnus, wheeljack, perceptor, blast off e zeta prime?

ma qualcuno ha scaricato il dlc con ultramagnus, wheeljack, perceptor, blast off e zeta prime?
9 euro per 5 personaggi è un pò una ladrata, non ci sono armi e mappe

in settimana mi deve arrivare aggiungimi che giochiamo assieme

ho appena notato nel retro del libro di istruzioni i prossimi dlc che usciranno e tra di questi ho notato che verrano introdotti i dinobot nell' online però oggi ho fatto qualche partita e c'erano dei pg con le fattezze di swoop (il dinobot volante) ma era un cheater?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro