PS4 Transformers: Rise of the Dark Spark

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ci sarà la co-op online nella storia come nel primo o come nel secondo solo per le arene online?

Trailer di lancio:

Ultima modifica da un moderatore:
I primi 17 minuti in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora il gameplay non pare invariato piu' di tanto e mi sta bene, per il resto la terra fa un po cagare come design dei posti, io pero' voglio sapere quanto vale sto gioco, una recensione almeno scritta quando la faranno?

Questo gioco se la sogna la qualità dei 2 precedenti! Dico solo che graficamente ha più stile ed é migliore il war for cybertron che questo su ps4

Bhe' finalmente amazon me l'ha recapitato : da quel poco che ho fatto è come mi aspettavo le locations più ispirate sono quelle su Cybertron; le meccaniche sono simili ai 2 precedenti (i tie in cinematrogafici li ho saltati) per cui a chi sono piaciuti quelli può tranquillamente recuperarlo, devo ancora provare la modalità Escalation che si prospetta una figata!

Naturally da parlo da fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri ne stiano alla larga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma davvero puoi usare 40 Transformers? e in che modalità visto che c'è solo escalation online?

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/07/23/new-playstation-store-oddworld-dark-souls-2-dlc-entwined/

Skywarp Character (£1.69/€1.99/AU$2.95)Stinger Character (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Thundercracker Character (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Electro Bolter Weapon (£0.79/€0.99/AU$1.45)

Glass Gas Cannon Weapon (£0.79/€0.99/AU$1.45)

* Up anti cut off *

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro