PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
TRINE

Le due software house Nobilis e Frozenbyte hanno annunciato l' arrivo sul Playstation Network di Trine, un nuovo fantasy action-game atteso per la prima metà del 2009. Il titolo permetterà ai giocatori di creare e utilizzare numerosi oggetti che, grazie alla straordinaria fisica implementata, permetteranno di risolvere i numerosi puzzles e di sconfiggere i nemici. E' stato inoltre dichiarato che i personaggi presenti e utilizzabili saranno tre:

• il Mago che sarà capace di creare oggetti per aiutare noi giocatori a risolvere puzzles e creare nuove vie per superare gli ostacoli presenti;

• il Ladro che userà la sua agilità e la sua abilità da killer per sconfiggere i nemici;

• il Guerriero che scatenerà tutta la sua furia ovunque andrà.
LINK AL VIDEO La musica rulla :frengo:
Ma anche no :Morris82:

:rickds:
Non mi piace :Nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto il video,veramente interessante,poi un platform fantasy eano decadi che non lo vedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.se confermerà le attese lo prendo di sicuro

non è affatto male direi

9.99€ e trophy support e lo compro xD

Si rifà a LBP,mi sa tanto che se non costa molto un pensierino ce lo faccio...Sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si rifà a LBP,mi sa tanto che se non costa molto un pensierino ce lo faccio...Sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

9.99€ e trophy support e lo compro xD
:Morris82: Non avevi letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho aggiunto in prima pagina il link per scaricare il video e alcuni screen che ho trovato :Morris82:

Cmq non mi sembra malissimo, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficializzato

bo non saprei non sono sicuro di prenderlo

Nuove immagini di trine:

trinescreenshot200903co.jpg

trinescreenshot200903kn.jpg

trinescreenshot200903kn.jpg

trinescreenshot200903th.jpg
Nn vedo l'ora che esca:frengo:

Ma non si sa nemmeno il periodo di uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro