Cosa c'è di nuovo?

Trucchi di magia

Wolf_88

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2009
Messaggi
444
Reazioni
0
Ciao,

guardando alcune serie televisive come Dynamo, o Troy the magician, mi piacerebbe imparare qualche trucco di magia semplice...

Qualcuno di voi ne conosce alcuni? se sì quali?

 
M

mxqtjhkb1eojt

È una fase; passerà in un mese o due (tempo in cui puoi giusto imparare a fare il giochino "ti ho preso il naso" col pollice).

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Io so far sparire un bue muschiato mentre scalpita nel salotto. Ha un certo successo con gli ospiti. Solo che dalle mie parti non è facile trovare buoi muschiati.


Ovviamente non chiedermi come faccio, un vero mago non rivela mai i suoi trucchi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So solo qualche trucco con le carte, roba da squallidi ambienti militari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
X

XXN91

Io so far sparire un bue muschiato mentre scalpita nel salotto. Ha un certo successo con gli ospiti. Solo che dalle mie parti non è facile trovare buoi muschiati.
Ovviamente non chiedermi come faccio, un vero mago non rivela mai i suoi trucchi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So solo qualche trucco con le carte, roba da squallidi ambienti militari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per caso lo fai sparire

mangiandolo?
 
B

Bic Black

Classico gioco delle monete che scompaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Si colloca la moneta sul palmo della mano e, chiudendola, si fa un movimento come se si stesse stropicciandola.

In realtà si fa passare la moneta tra l'indice e il medio o l'anulare, in modo tale che, aprendo la mano e mostrandola agli spettatori, il palmo apparirà vuoto.

2) Si colloca la moneta sul palmo della mano sx, metti la mano dx sulla sx in modo tale che non siano perfettamente una sull'altra ma un po' sfasate. Con un movimento veloce di rotazione il palmo della dx resterà unito al dorso della sinistra e la moneta fra le due. Nel cominciare questo movimento di rotazione, dai conle dita della dx una scossa alla moneta che si introdurrà nella manica del braccio dx.

Continua a strofinare, poi batti le mani e mostrale completamente vuote. Poi inclina il braccio in modo tale da far scivolare la moneta in una delle due mani.

p.s.: lo stropicciare delle mani e il movimento di rotazione devono essere simultanei e quanto è più piccola la moneta meglio è.

Ci vuole un po' di pratica per acquistare velocità, l'occhio dello spettatore non deve percepire.

Altre info sulle monete che scompaiono prossimamente, se lo desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

Bic Black

 

 

 

 

So solo qualche trucco con le carte, roba da squallidi ambienti militari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 


Diccene almeno uno, pls.


 
J

jollysix9

Prendi un anello di metallo...di 5 cm di Diametro almeno.

Prendi una catenella tipo quelle dei tappi per i lavelli..o le catenelle del cesso.

ne fai una cetenella chiusa lunga un mezzo metro.

Tieni l'anello con il pollice e l'indice...orizzontalmente.

all'interno metti in verticale la catenella...in caduta libera,la reggi solo in alto.

Lasciando cadere l'anello...scoprirai che l'anello si lega da solo con la catenella.

Ci vuole pratica,ma funge.

 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,646
Reazioni
238
Medaglie
7
Nei romani vale la fantasia, perchè co' quarche maggia te porteno via a'radio. [.cit]







 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
Per caso lo fai sparire
mangiandolo?
No..

 

 

...gli tiro l'osso in giardino. xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Un tempo mi era venuta la fissa per la magia, avevo imparato parecchi giochi con le carte... se vuoi utilizzarle anche tu (di trucchi ce ne sono moltissimi, ma la maggior parte utilizza il trucco della "doppia carta", se ti sgamano un trucco te ne sgamano parecchi altri) ti consiglio le carte Bicycle, le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi riusciva particolarmente bene il trucco di David Blaine, quello di scambiare le carte dalla mano di una persona senza che questa se ne accorgesse... cominciava avendo due assi, finiva con in mano due donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se vuoi trucchetti scemi ci sono quelli di milleaccendini su youtube, ricordo che quando feci quello del coltello un mio amico se ne uscì dicendo che rimaneva incollato alla mano grazie all'energia elettrostatica :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
anch'io sono ( o meglio, ero) patito di GIUOCHI di prestigio, 15 anni fà non c'è internet e comprai libri di Silvan , cono foto e spiegazioni, e alcuni me li ricordo ancora ora.

Se ti sei appassionato di queste cose, ti consiglio di scegliere se preferisci imparare giochi di carte,quelli scenici o le illusioni col corpo...in ogni caso ci vuole una buona dose di pazienza,costanza e nel caso di illusionismo, ripetere spesso il numero davanti allo specchio.

e poi su ebay hai l'imbarazzo della scelta dei mezzi

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
C'è il vecchio ma sempre bello trucco dell'accendino. Ma non farlo ai fumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,480
Reazioni
212
Medaglie
8
1000 punti a chi risponde :.bip:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
1000 punti a chi risponde :.bip:
Cosa?

Oppure c'è il trucco degli anelli cinesi, mi pare si chiamino così. Li compri e hanno un piccolo taglio che permette di incastarli uno dentro l'altro e se sei bravo a nasconderlo fa sempre un buon effetto.

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
C'è il vecchio ma sempre bello trucco dell'accendino. Ma non farlo ai fumatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello dello zippo o della scritta bic?

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Quello dello zippo o della scritta bic?
Quello della scritta Bic. L'ho fatto recentemente ad un mio gruppo di amici ed è stato un successo. Basta che sei veloce nel fare il movimento che sembra far vedere l'altra faccia dell'accendino ma invece è sempre la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
le carte sono """"""""easy"""""", gli altri non riesco a capire D:

 

Chen

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mag 2005
Messaggi
1,489
Reazioni
0
le carte sono """"""""easy"""""", gli altri non riesco a capire D:
Vabbè, pure la penna infilata nel naso e tirata fuori dalla bocca, basta mettere a rallentatore. Ma gli altri trucchi sono incredibili..

- - - Aggiornato - - -

E guarda qui che fa coi soldi...:rickds:



- - - Aggiornato - - -

Questo... con una bionda... ahahahah

http://www.youtube.com/watch?v=3TDRTKf2SFg

 
Top