True Blood | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Kra.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kra.

Divinità
Iscritto dal
17 Ago 2008
Reazioni
0
7qWyZhL.jpg

Cast
Anna Paquin: Sookie Stackhouse

Stephen Moyer: Bill Compton

Alexander Skarsgård: Eric Northman

Sam Trammell: Sam Merlotte

Ryan Kwanten: Jason Stackhouse

Rutina Wesley: Tara Thornton

Nelsan Ellis: Lafayette Reynolds

Deborah Ann Woll: Jessica Hamby

Kristin Bauer: Pam Swynford De Beaufort

Joe Manganiello: Alcide Herveaux

Sinossi

Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il True Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare bisogni fisiologici dei vampiri. Ma la co-esistenza non è facile ed è caratterizzata da continui e frequenti contrasti.

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Lo amo

lo adoro *ò*

(mi sto gia comprando tutti i libri della saga da cui è tratta la serie)

che dire!

apparte il fatto che mi piace molto il cast, la storia e tutte le varie tematiche

è spinto

un pochino esplicito

con una buona dose di splatter

(per altro l'attrice di sookie ha preso un'oscar come attrice non protagonista)

Lo amolo adoro *ò*

(mi sto gia comprando tutti i libri della saga da cui è tratta la serie)

che dire!

apparte il fatto che mi piace molto il cast, la storia e tutte le varie tematiche

è spinto

un pochino esplicito

con una buona dose di splatter

(per altro l'attrice di sookie ha preso un'oscar come attrice non protagonista)
Finalmente andiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, molto esplicito anche nelle azioni :pffs: tanto che è vietato ai minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ci sono rimasto male alla

morte di sua nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente andiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, molto esplicito anche nelle azioni :pffs: tanto che è vietato ai minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ci sono rimasto male alla

morte di sua nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io lo sapevo gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi autospoilero quasi sempre :.bip:
Ciemmeqqu

pochi giorni fa è andata in onda la prima puntata della seconda serie negli USA

true_blood_sookie_season_2_poster.jpg
:pffs:

La adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credevo mi prendesse tanto, ma mi sono ricreduto, che palle che lo fanno solo lunedì tardi, per fortuna la scuola è finita e posso stare alzato fino a tardi...

Comunque io non capisco perchè

Tara se la prende tanto con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Porca miseria, ha finalmente smesso di bene, sii felice, più fai così più rischi che ricaschi .-.

Visto che ci sono, qualcuno sa come si chiama la canzone che fanno nella pubblicità su FOX? Non quella dove parlano, quella si vede

Sookie che corre da Bill col vestito bianco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev:

Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da quando il cantante ha quella voce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tristenev:

Vabbè chissene sull'mp3 gli metto come titolo Love is Dead - True Blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma non ci credo :tragic:

Però la canzone è bella, bisogna ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto seguendo su fox, bello fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

presente.

molto divetente, curato, bel cast, personaggi interessanti.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

il creatore della serie è pur sempre Alan Ball lo stesso di 6 Feet Under..

m'ha un pelo deluso la fine della prima serie (occhio allo spoiler!)

come viene fuori che Renè sia il killer.. e come si fa beccare, sembrava proprio tutto meno che un killer, in generale come si chiude quella vicenda mi è sembrato molto poco curato rispetto al resto.. ma vabbè

promosso!

Ma porca miseria

Nella 9° puntata quando Bill uccide il vampiro barista, la scena è troppo splatter XD

oltretutto sam è

un cane mannaro...:rickds: io ad essere sincero me lo immaginavo come un lupo mannaro...non un cane...
:rickds:

oltretutto sam è
un cane mannaro...:rickds: io ad essere sincero me lo immaginavo come un lupo mannaro...non un cane...

avevo letto che era un mutaforma su wikipedia ma non immaginavo fosse il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ero arrivato appena ho visto che il cane appariva dopo che Sam si era defilato dal poiliziotto quando dice "Va******lo anche a te" riferito al cane

Ho pensato "Ma quello non sarà mica Sam?" XDD

Ecco perchè era nudo nella foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oltretutto sam è

E' un mutaforma.

Sto guardando la seconda stagione, sinceramente sconsiglio la visione della versione doppiata...le voci sono oscene e si perde il caratterizzante accento del Sud.

Sto guardando la seconda stagione, sinceramente sconsiglio la visione della versione doppiata...le voci sono oscene e si perde il caratterizzante accento del Sud.
aggiungerei: come per tutti i serial.

non ci sono più i doppiatori di una volta, e se sommiamo a questo i frequenti tagli a cui vengono sottoposte queste serie un pò più "esplicite" della norma.. bè.. versione originale rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista ieri la 2X02... spettacolare! mi piace sempre di più.

Lafayette vampiro? chissà... ma ci starebbe troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungerei: come per tutti i serial.non ci sono più i doppiatori di una volta, e se sommiamo a questo i frequenti tagli a cui vengono sottoposte queste serie un pò più "esplicite" della norma.. bè.. versione originale rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista ieri la 2X02... spettacolare! mi piace sempre di più.

Lafayette vampiro? chissà... ma ci starebbe troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, lo mandassero su Ritaglia Uno andrebbe in onda alle 4 di notte e le scene esplicite sarebbero rimpiazzate da alcuni ciak di "Settimo Cielo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...su Sky non tagliano nulla.

I doppiatori? Mai sopportati, indipendentemente dalla "bravura". Il doppiaggio è una delle maggiori cause per la poca conoscenza di lingue straniere in Italia (ovviamente parlo di media nazionale), e inoltre un possibile mezzo di censura.

E te lo dice un consulente linguistico.

Comunque bella la 2x02, esaltata ancor di più dal fatto che in estate True Blood è l'unico show che seguo.

Bè, lo mandassero su Ritaglia Uno andrebbe in onda alle 4 di notte e le scene esplicite sarebbero rimpiazzate da alcuni ciak di "Settimo Cielo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...su Sky non tagliano nulla.I doppiatori? Mai sopportati, indipendentemente dalla "bravura". Il doppiaggio è una delle maggiori cause per la poca conoscenza di lingue straniere in Italia (ovviamente parlo di media nazionale), e inoltre un possibile mezzo di censura.

E te lo dice un consulente linguistico.

Comunque bella la 2x02, esaltata ancor di più dal fatto che in estate True Blood è l'unico show che seguo.

ti quoto volentieri su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..eccetto il fatto che Sky non taglia nulla. Vedi il pessimo trattamento riservato in questo senso a Breaking Bad :bah!:

Lato doppiaggio concordo con te che, indipendentemente dalla bravura del doppiatore, esserci abituati a vedere tutto tradotto sia sempre stato un male. Per la serie "tanto peggio tanto meglio" è forse positivo che i doppiatori attuali facciano mediamente pena.. cosi da spingere più gente possibile a godersi i prodotti in lingua originale, e se va bene ad imparare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro