Ciao ragazzi vorrei segnalarvi quanto mi è successo dopo aver messo in vendita un oggetto con un annuncio:
----Messaggio originale----
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 13/05/2010 14.42
A: "mande2@libero.it"
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
io non ti capisco bene ... quando ti invio il mio articolo?
--- On Thu, 5/13/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Thursday, May 13, 2010, 12:25 PM
TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 13/05/2010 14.20
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Non mi importa se si riferiscono alla polizia è eather .. ti invio il mio punto dammi indietro i miei soldi si dovrà pic su fuori dal OK per due
--- On Thu, 5/13/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Thursday, May 13, 2010, 12:08 PM
http://recensioni.ebay.it/NON-VENDETE-MAI-A-CHI-VUOLE-SPEDIZIONE-IN-AFRICA_W0QQugidZ10000000002579319
TI HO SEGNALATO ALLA POLIZIA POSTALE
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 13/05/2010 13.56
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Avete inviare l'elemento ancora? Perché la mia banca mi ha chiamato oggi e di chiedere se hai contatto con me e ha detto loro no .. quindi fammi sapere se hai inviare l'elemento in modo che il denaro può essere attivato ur .. io aspetto voi
--- On Fri, 5/7/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, May 7, 2010, 2:48 PM
Smettila di minacciarmi perchè io ho ragione,non ti ho truffato e non ho i tuoi soldi!Quindi fai quello ke ti pare.
se vuoi ke ti spedisco la merce devi prima PAGARMI !
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 07/05/2010 16.24
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Avete a che fare con il carcere ... Ho intenzione di prendere la questione in tribunale ... Ho effettuato il pagamento mi fidavo di te al primo posto che è solito imbroglio a me ora stai facendo è perché? Vuoi questo caso per essere il trasferimento verso FBI?
--- On Fri, 5/7/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, May 7, 2010, 2:06 PM
IO VOGLIO VEDERE PRIMA I SOLDI!POI SPEDISCO.
TI DO TEMPO ANCORA UNA SETTIMANA POI RIMETTO IN VENDITA L’OGGETTO.
SCRIVIMI QUANDO HO I SOLDI SUL CONTO,SE TI SERVE IL MIO CONTO PAYPAL CHIEDIMELO.
CIAO
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 07/05/2010 14.47
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Ok Go e inviare la voce e ora chiamerò la mia banca per attivare i tuoi soldi ti prometto
--- On Fri, 5/7/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, May 7, 2010, 12:21 PM
Io i soldi sul mio conto non li vedo e non ho modo di verificare se siano stati realmente trasferiti,come ti ripeto io ho chiesto 2 tipi di pagamento o paypal o bonifico,te non hai rispettato gli accordi io non spedidisco perchè non ho il modo di verificare il pagamento che tu dici di avere eseguito,adesso mi sto stancando o mi giri i soldi con un bonifico o con paypal o rimetto in vendita l’oggetto e ti saluto!
SE MI PAGHI L'OGGETTO CON PAYPAL O CON BONIFICO,SPEDISCO E TI MANDO IL TACKING DEL PACCO INOLTRE SE RIESCI AD ATTIVARE I SOLDI KE TU DICI DI AVERMI GIA' VERSATO E CHE NON POSSO VERIFICARE TE LI RESTITUISCO CON UN BONIFICO IMMEDIATO!
FAMMI SAPERE AL PIU’ PRESTO!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 07/05/2010 13.47
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
I soldi sono stati detratti dalle mio conto in banca ... perchè non sednd l'oggetto e inviare la mia banca il numero di tracking in modo che il moiney può essere attivato il tuo account .. quindi non sto scherzando questa volta .. voglio dire le mie parole vanno e se la mia voce
--- On Fri, 5/7/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, May 7, 2010, 6:17 AM
appena la tua banca attiva i soldi e IO LI VEDO SPEDISCO
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 06/05/2010 19.58
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
ciao,
la mia banca sta cercando di protact noi due da truffa ... sai i soldi t sono stati trasferiti, ma si desidera solo di mantenere l'elemento di contatto .. la mia banca e chiedere loro circa il trasferimento di stato .. avrei bisogno di questa merce ha inviato questo settimana ... chiamare la mia banca e chiedere loro di oggi
--- On Tue, 5/4/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Tuesday, May 4, 2010, 10:06 PM
Fammi paypal ke poi ti restituisco pure gli altri,paypal lo vedo subito è sei tutelato!
NON SONO UN TRUFFATORE VOGLIO SOLO ESSERE TUTELATO!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 04/05/2010 17.57
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Ok fine posso solo fare la bianca grammo di pagamento di denaro ... So che ho perso il bonifico bancario e non lo penso che il denaro può essere restituito a me .. ma voglio fare un altro pagamento tramite Money Gram e vi danno solo il codice numero allora si trasmetterà la mia voce dopo allora io vi darò il denaro remian dettagli grammo .. aprat da che io non fare niente piuttosto che chiamare l'FBI per intervain in questa matter.so tornare a me va bene se stai bene si essa
--- On Mon, 5/3/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Monday, May 3, 2010, 6:21 AM
non sto giocando con te,ho fermo il pacco da 2 settimane ho detto no a gente ke me lo pagava in contanti!Mi stai creando un disguido enorme!Erano 2 i tipi di pagamento chiesti,o bonifico o paypal!te hai fatto questo tipo di trasferimento io non mi fido a spedire senza vedere prima i soldi,fatteli rimborsare dalla banca e poi fammi un bonifico diretto o usa paypal che vedrai che dopo 2 ore ti spedisco tutto!Se non trovi altre soluzioni mandami i soldi con paypal,io ti spedisco la merce e poi una volta sbloccati i soldi te li restituisco!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 01/05/2010 20.14
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Ciao
Penso che si sta tentando di giocare con me .. quando ti invio il mio articolo? ti ho detto, in primo luogo che ho bisogno di questo elemento nel urgenza .. perché sei ritardare il mio articolo? motivi tornare a me e vorrei sapere cosa è sbagliato ... ho effettuato il pagamento e sono stati notificati e hai il contatto della mia banca per la verifica così che cosa altro vuoi
--- On Tue, 4/27/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Tuesday, April 27, 2010, 8:53 AM
Non voglio farti pagare 2 volte sono una persona onesta pure io,ma sono già stato truffato in passato e nn mi fido piu’ di nessuno,se c’è qualcosa da restituire non c’è problema,sul mio annuncio il pagamento era chiaro,paypal bonifico o postapay!
Io ho il pacco pronto da 1 settimana sto aspettando solo di vedere i soldi per spedirti!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 26/04/2010 21.55
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Che altro vuoi ... la mia banca ha comfir il pagamento per voi e per voi continuano a detenere la mia voce .. ok chiamare la mia banca e chiedere loro circa il trasferimento ... Io sono un uomo di legge non lo voglio lasciarmi i dont voglio fare ok .. ho effettuare il pagamento e hai comfirm dalla mia banca in modo che altro vuoi che io faccia pagare due volte?
--- On Mon, 4/26/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Monday, April 26, 2010, 1:46 PM
Sbloccali,quando vedo i soldi spedisco!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 26/04/2010 14.56
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Avete ancora inviare il mio articolo? Fammi sapere se hai inviare la chiamata voce ... la mia banca e dire loro di attivare i vostri soldi, dopo che avrete spedito l'oggetto ... io sto aspettando
--- On Mon, 4/26/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Monday, April 26, 2010, 6:30 AM
Sbloccami il denaro ke spedisco!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 25/04/2010 14.49
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Ok assicurati di inviare l'elemento il lunedi e inviare la scansione ricevuta o numero di inseguimento alla mia banca in modo che il denaro può essere attivato in banca .. ti denaro che è già detratto dal mio conto, non dovete aver paura .. ok fare Assicurati di contattare la mia banca dopo l'invio voce
--- On Sun, 4/25/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Sunday, April 25, 2010, 10:59 AM
Ciao,ho ricevuto un altra mail,cosa devo fare?I soldi li vedo Lunedì nella mia banca?
Ho già il pacco pronto!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 25/04/2010 3.47
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Vedete che cosa stavo parlando ora ho effettuato il pagamento e non ho trovato la mia voce ancora .. può essere il tuo dovrebbe chiamare la mia banca e chiedere di nuovo se i soldi si può trasferire in paypal .. voglio che il mio ordine del giorno inviato prima di lunedi ok
--- On Fri, 4/23/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, April 23, 2010, 6:57 PM
io fino a quando nn vedo i soldi non mi fido a spedire!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 23/04/2010 20.41
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
I soldi sono stati detratti dalla mia banca ... Ma questa è la regola banca che si invia l'oggetto e il denaro verrà attivato trust me ... vai e inviare l'oggetto e il vostro denaro sarà activited stasera
--- On Fri, 4/23/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, April 23, 2010, 6:22 PM
Attivameli e ti spedisco!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 23/04/2010 19.53
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Ok hai chiamato la mia banca buona ... io voglio che tu vada e inviare l'elemento in modo che il denaro può essere activitated al tuo account .. non riesco a pagare due volte .. i soldi sono stati detratti al tuo account basta essere activited che tutti in modo da andare e spedire la mia voce e tornare a me con la scansione ricevuta e il vostro denaro sarà attivato in 24 ore il prossimo ...
--- On Fri, 4/23/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, April 23, 2010, 1:00 PM
Ciao,per favore usa paypal!
ricarica questo conto PAYPAL: XXX
Grazie
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 23/04/2010 8.31
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
hai contattare la mia banca? potete chiamare a questo numero +447035917149 ... io non piacciono le persone che tentano di truffare su di me ho mandare i vostri soldi e ora non volete inviare il mio articolo perché? chiamare la mia banca e chiedi loro sulla transazione .. vi ho detto che quando si invia il componente che il denaro verrà attivato in considerazione il fatto che vi era quello che la mia banca ha detto .. quindi pls andare e mandare i miei oggi voce e inviare la scansione ricevimento e alla mia banca e anche Inviami copia della scansione in modo da posso essere sicuro della giornata voce .. buona
--- On Thu, 4/22/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Thursday, April 22, 2010, 6:55 PM
Ho chiamato la bank of america mi hanno dettto ke fino a quando nn vedo i soldi sul mio conto di nn spedire niente!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 22/04/2010 18.39
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Io sono una persona onesta troppo e vogliono i desideri nessuno di barare su di me ... io sono il vostro payment e eppure non mi hanno send the item ... contatto la mia banca per the receipt pagamento in modo da poter essere sicuri che mando i soldi .. la mia banca ha detto quando si ottiene l'elemento s ti attivare i soldi a voi conto tra 24 ore solo per permettere truffa ... quindi vai e inviare l'oggetto e riceverete denaro
--- On Thu, 4/22/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Thursday, April 22, 2010, 4:22 PM
Ciao,nn avevo capito,voglio la conferma anche dalla mia banca e poi ti spedisco,loro mi hanno detto ke per adesso non hanno ricevuto niente!
Voglio una prova dei soldi,scusami ma non ti consoco!
Attivami i soldi e domani ti parte la console ho un sacco di feedback positivi su diversi forum,sono una persona onesta!
Grazie
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 22/04/2010 16.14
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
ITi ho detto che i soldi sono stati detratti dal mio conto .... hai letto quello che la mia banca ha detto? denaro verrà attivato quando si invia la mia voce .. ok contattare la mia banca e chiedere poi per darvi la scansione ricevuta del versamento fatto in modo che si può essere sicuri che i tuoi soldi ... io voglio che tu vada e inviare oggi la mia voce ... tornare a me con il numero di tracking
--- On Thu, 4/22/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Thursday, April 22, 2010, 8:59 AM
Ciao il pacco è pronto dalla mia banca nn ho ancora l'ok,appena vedo i soldi spedisco,scusa la diffidenza,grazie ciao!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 20/04/2010 23.14
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Ok assicurati di inviare l'ordine del giorno di domani e di inviarmi la scansione ricevimento ok
--- On Tue, 4/20/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Tuesday, April 20, 2010, 9:06 PM
Non ho possibilità di chiamare adesso,domani chiamo la banca e poi spedisco,tranquillo faccio il prima possibile!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 20/04/2010 23.02
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Avete contattare la mia banca stessa ancora?
--- On Tue, 4/20/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Tuesday, April 20, 2010, 8:56 PM
Domani chiamo la mia banca appena ho l'ok ti spedisco!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 20/04/2010 22.52
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
I soldi sono stati deduzione dal mio account .. quindi contattare la mia banca .. Voglio che la voce sed prima cosa domani mattina
--- On Tue, 4/20/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Tuesday, April 20, 2010, 8:40 PM
Ciao ho ricevuto una mail di conferma per il pagamento,appena ho l'ok della mia banca spedisco!
Grazie a presto!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 20/04/2010 20.19
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
ok la mia banca ti contatterà più tardi
--- On Tue, 4/20/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Tuesday, April 20, 2010, 7:50 AM
Appena fatto il bonifico mandami il CRO per verificare con la mia banca a presto!
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 20/04/2010 1.52
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
Farò il pagamento prima cosa domani mattina e che vi verranno notificati...
--- On Mon, 4/19/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Monday, April 19, 2010, 6:46 PM
IBAN CODE è: XXXX
XXX
Banca:XXX filiale di XXX
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 19/04/2010 20.24
Ogg: Re: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
è ok da me .. datemi i vostri dati bancari in pieno così mi può forward to che mia banca e che il pagamento può essere effettuato ... get a me con le coordinate bancarie al più presto
--- On Sun, 4/18/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Sunday, April 18, 2010, 10:32 PM
Per la nigeria sono 150 € le spese di spedizione quindi 390 + 150=540
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 19/04/2010 0.06
Ogg: Re: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2
120 giga Giochi
Ok, ma io vado to bisogno del nome della banca, Il tuo nome completo ... io
contact my banca domani al ottenere il dettaglio allora you can be made payment
veloce ... questo è l'indirizzo son io sono l'invio di item a ..
Nome-Adepoju Oluwatobi
Indirizzo-43 Road Trans, U.I
City-Ibadan
Stato-Oyo
Country-Nigeria
CAP-20.001
Telefono no-+2348024616192
tornare a me con i dettagli al più presto
--- On Sun, 4/18/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2
120 giga Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Sunday, April 18, 2010, 11:23 AM
Ok,sono 390 € + 90 € di spedizione = 480 €,dovrebbe arrivarti in 3/4 giorni in
Africa occidentale,mandami l'indirizzo esatto!
Il mio conto paypal è: XXX oppure il mio IBAN CODE è: XXX
Grazie a presto
Da:
jmwantyou@yahoo.com
Data: 18/04/2010 11.16
Ogg: Re: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga
Giochi
Grazie per la risposta .. mi piace per l'acquisto di questo prodotto per mio
figlio in
Africa occidentale .. quindi qual è l'importo delle spese di spedizione + voce
.. la mia
banca farà l'operazione .. quindi fammi sapere l'importo totale la Voce di
modo che io possa
effettuare il pagamento e quindi è possibile inviare il mio articolo ..
tornare a me come
prima .. possibile grazie
--- On Fri, 4/16/10,
mande2@libero.it wrote:
From:
mande2@libero.it
Subject: R: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga
Giochi
To:
jmwantyou@yahoo.com
Date: Friday, April 16, 2010, 6:07 AM
Ciao,sisi è ancora disponibile!
>----Messaggio originale----
>Da:
no.reply@subito.it
>Data: 16/04/2010 4.26
>A:
>Ogg: Subito.it - Risposta a: Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga
Giochi
>
>Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
>Collezione XBOX360 Limited Ed MW2 120 giga Giochi
>
http://www.subito.it/vi/12221329.htm
>
>Ciao venditore,
>Sono Jeff per nome e voglio acquistare
>questo oggetto da voi in materia di
>urgenza, ma non so se questa voce è
>ancora disponibile ... tornare a
me il
>più presto possibile se l'articolo è
>ancora disponibile per la vendita ..
>grazie
>
>---------------------------------------------------------------------
>
>Note:
>La persona che ti ha contattato non conoscerà il tuo indirizzo e-mail
>finché non risponderai a questo messaggio.o di truffa o raggiro al di fuori del Forum.[/font]