Ufficiale Tulsa King | Crime drama con Sylvester Stallone | Terza stagione dal 16 ottobre | Paramount+

ufficiale
Quarta puntata buonissima, mi piace Mannie che tira fuori le palle :asd:

Ci sono stati un paio di errori di montaggio e ogni tanto c'erano scene con l'auto nera invece della rossa, ma roba da poco.

Episodio 5 che alla fine gasa come non mai puttana eva che adrenalina mi ha trasmesso Dweight

Finale della 5 semplicemente perfetto :ohyess:

scusate raga paramount+ dove si puo' vedere? ce nel pacchetto now tv di sky o no?

Quante puntate mancano alla fine e con che cadenza escono? Settimanale?

Vorrei vederla tutta pagando un solo mese di Paramount

Ok, aspetto che esca la sesta e faccio un mese di abbonamento, così dovrei rientrarci tranquillamente fino all'ultima puntata

I finali delle puntate sono sempre molto tranquilli devo dire :sard:
episodio 6 che fa da transazione però è stato comunque bello e mette carne al fuoco soprattutto per Dweight che oramai ha i bastoni tra le ruote da tutti e vedendo la preview del 7
per fortuna che non toccano la figlia ma il compagno/marito sennò il padre impazziva anche se sinceramente avrei puntato su un rapimento della figlia viste le chiamate sospette

visti i primi due, non avevo idea Sheridan stesse scrivendo questa serie, lo apprezzo moltissimo

Che azione stupida alla fine della sesta

il biker è andato da solo a sparare da fuori, cosa s'aspettavano sarebbe successo? :asd:

Altra bella puntata comunque.

Episodio 7
ogni volta succede qualcosa di folle
Che gran bastardo Chickie ad ammazzare il padre così un uomo senza palle
carina la cena tra Dweight e la tipa del ranch invece con la domanda su come ci si sente a uccidere un uomo mi ha spiazzato onestamente

Ep 8

è durato forse meno del solito comunque
bell‘idea aprire un casinò per fare ancora più entrate
Chickie un gran figlio di buona donna x 2 voglio vedere come ammazza Dwight :asd:
mentre alla fine mi spiace che venga colpita la ragazza ora sicuramente sarà un Dwight vs Waltrip

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro