Ufficiale Tulsa King | Crime drama con Sylvester Stallone | Terza stagione dal 16 ottobre | Paramount+

ufficiale
finita sta S.2 inizia piano, avrei preferito un pò più tempo e spessore per il processo Dwight che si presenta da lei con i federali che potevano benissimo pedinarlo e lei sottoscorta non ha senso ma appunto sveltisce e da Aura :asd: (è un pò il marchio della stagione) ma si riprende anche se le guerre tra le bande sembrano tutte un pò delle false partenze ed alla fine va tutto anche troppo liscio molto addolcita rispetto alla S.1

cliffangherone però per la terza spero davvero rimescoli le carte in tavola a cui tra l'altro stiamo a 20 giorni (sperando anche non ci metta troppo ad uscire dal ranch Paramount+)

Prime due puntate della terza stagione molto interessanti, anche se l'ennesimo personaggio potentissimo mai sentito prima che vive lì a Tulsa è un po' troppo abusato come clichè narrativo. In generale pure il livello recitativo mi sembra abbastanza calato sta stagione.

3x09, mah lato trama ci hanno messo talmente tante storyline secondarie e personaggi poco interessanti, che si stanno proprio perdendo su tutta la linea con questa stagione. La peggiore per netto distacco finora.

Conclusa la terza stagione, finale un bel po' rushato ma almeno chiude (quasi) tutto e niente cliffhanger.

Bevilacqua messo totalmente da parte e la solita mafia di turno che vuole uccidere Manfredi ormai neanche lo considero più trama, sarà il solito pretesto per andare avanti a fare altre stagioni.

Confermo, di netto la peggiore tra le tre stagioni.

finita questa S.3
onestamente ho fatto davvero fatica a bermi questo Dunmire come una vera minaccia:unsisi:
un peccato che Silvestro non sia un appassionato di legal dramma e burocrazia (che era già evidente con il processo della S.2 durato 20 secondi), tira in ballo robba come Procuratori e la campagna da Governatore ma poi ogni episodio si risolve sempre a botte ... e l'FBI? è da tarallucci e vino non potevano prendere un tipo meno minaccioso con Musso:sisi:, e io credevo sarebbero stati il BIG Baddie che non si poteva battere con la forza invece sono altri minions per Manfredi a momenti, poca poca tensione e scomparsi gli scrupoli di riabilitarsi per la famiglia che credevo fossero il punto della serie, cioè è diventata davvero leggera con plot armor evidenti
carine le due coppiette Mitch x Cleo (peccato scomparsi nella seconda metà quando sarebbe dovuta essere la loro season un pò come Bodhi e Tyson) e i romeo e giulietta Cole x Spencer (AAAHHH la figlia di Silvestro NEPOTISMO!!!!!1111)
per Armand sicuramente qualcosa al di fuori della serie per cui l'attore non è potuto tornare, peccato dopo un redemption arc:sisi:
pensavo peggio l'episodio con Samuel Jackson ma comunque non penso mi filerò il suo spin-off
si aspetta la s.4 con la guerra vera:sisi: con la mafia italiana di NY ma concordo un passo indietro rispetto alle prime 2 sembra davvero che ci siano in ballo solo soldi e percentuali e niente più

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro