Cosa c'è di nuovo?

Tumbleseed | Roguelike su ruote | Disponibile

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
Io nel dettaglio ho trovato op l'abilità di base che non ti toglie cuori quando cadi nei buchi e quella che ti dà lo scudo completo con appena un tocco di piastra, la cosa bella è che ti rimane anche se cadi :asd: Il gioco è molto interessante però ha diversi problemi di bilanciamento, praticamente basta "semplicemente" farmare cristalli bianchi per tutta la run e una volta arrivati nella stanza finale consumarli tutti in armi e resto per fare il macello :sisi: Per quanto riguarda la weekly challenge non l'ho ancora provata perchè voglio prima finire il gioco ma per oggi nè ho abbastanza :asd:, cosa cambia rispetto alle normali zone? :ahsisi:
la weekly è una vera e propria run nella adventure mode che però resta uguale per tutta la settimana e puoi rifare quanto vuoi. nelle run "uniche" (non spezzettate nelle singole montagne - quindi daily, weekly, adventure mode) mi sembra che il gioco dia il meglio di sé, alla fine i peaks sono delle lunghe e graduali introduzioni che hanno come obiettivo proiettare il giocatore proprio a questo tipo di run. considera ad esempio che nella adventure (mi pare) i potenziamenti permanenti non sono presenti, e che nelle weekly il giocatore può scegliere solo fra tre di essi, uguali ovviamente per ogni giocatore e diversi ogni settimana).

inoltre ciò che dici riguardo andare dritti verso l'alto è vero anche per questo tipo di run (e riguarda soprattutto gli speedrun), ma leggendo dei commenti yt ho capito che c'è dell'"altro" in cui fare ciò non basta. ovviamente non mi sono informato per evitare spoiler, ma come ogni rogue-like dovrebbe essere pieno di segreti. :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
la weekly è una vera e propria run nella adventure mode che però resta uguale per tutta la settimana e puoi rifare quanto vuoi. nelle run "uniche" (non spezzettate nelle singole montagne - quindi daily, weekly, adventure mode) mi sembra che il gioco dia il meglio di sé, alla fine i peaks sono delle lunghe e graduali introduzioni che hanno come obiettivo proiettare il giocatore proprio a questo tipo di run. considera ad esempio che nella adventure (mi pare) i potenziamenti permanenti non sono presenti, e che nelle weekly il giocatore può scegliere solo fra tre (e non fra tutti).
inoltre ciò che dici riguardo andare dritti verso l'alto è vero anche per questo tipo di run, ma leggendo dei commenti yt ho capito che c'è dell'"altro" in cui fare ciò non basta. ovviamente non mi sono informato per evitare spoiler, ma come ogni rogue-like dovrebbe essere pieno di segreti. :unsisi:
Si io per ora è un giudizio che posso dare solo all'avventura "base", è l'unica che ho provato, per il resto non ho neanche approfondito cos'altro ha da offrire il gioco, magari teniamoci aggiornati nel topic se scopriamo qualcosa di nuovo :ahsisi:

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
Comunque questo update è uscito da poco, magari correggeranno un po' il tiro. Una cosa che mi fa un po' impazzire è identificare il vero bordo dei buchi. Mi sembra che molte volte cada dentro nonostante fossi sicuro di non essere sul bordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
Comunque questo update è uscito da poco, magari correggeranno un po' il tiro. Una cosa che mi fa un po' impazzire è identificare il vero bordo dei buchi. Mi sembra che molte volte cada dentro nonostante fossi sicuro di non essere sul bordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
a tal proposito, consiglio importantissimo: devi tenere le distanze seguendo le dimensioni dell'occhio in sé, non di tutta la sfera! volevo riferirvelo ma me ne ero dimenticato. :ahsisi:

 

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
a tal proposito, consiglio importantissimo: devi tenere le distanze seguendo le dimensioni dell'occhio in sé, non di tutta la sfera! volevo riferirvelo ma me ne ero dimenticato. :ahsisi:
Dell'occhio centrale? °_° davvero? Chissà come mai?!? Comunque io sono ora al secondo picco perché principalmente mi dedico ad Isaac

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Si l'ho notato pure io il problema del buco, oggi se ho un po' di tempo continuo, ieri me lo sono divorato :asd:, comunque a questo punto voglio informarmi su com'era prima della patch dato che non so niente a riguardo, sono proprio curioso :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Ho finito la modalità principale, ora mi sto concentrando a completare tutte le prove, me ne mancano due, quella che mi chiede di completare la corsa nella terza isola del deserto e quella di completare la caverna misteriosa nell'ultima isola, avete idea di cosa bisogna fare precisamente? :morristend:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
up anti cutoff

 
Top