la weekly è una vera e propria run nella adventure mode che però resta uguale per tutta la settimana e puoi rifare quanto vuoi. nelle run "uniche" (non spezzettate nelle singole montagne - quindi daily, weekly, adventure mode) mi sembra che il gioco dia il meglio di sé, alla fine i peaks sono delle lunghe e graduali introduzioni che hanno come obiettivo proiettare il giocatore proprio a questo tipo di run. considera ad esempio che nella adventure (mi pare) i potenziamenti permanenti non sono presenti, e che nelle weekly il giocatore può scegliere solo fra tre di essi, uguali ovviamente per ogni giocatore e diversi ogni settimana).Io nel dettaglio ho trovato op l'abilità di base che non ti toglie cuori quando cadi nei buchi e quella che ti dà lo scudo completo con appena un tocco di piastra, la cosa bella è che ti rimane anche se cadi Il gioco è molto interessante però ha diversi problemi di bilanciamento, praticamente basta "semplicemente" farmare cristalli bianchi per tutta la run e una volta arrivati nella stanza finale consumarli tutti in armi e resto per fare il macello Per quanto riguarda la weekly challenge non l'ho ancora provata perchè voglio prima finire il gioco ma per oggi nè ho abbastanza , cosa cambia rispetto alle normali zone?
inoltre ciò che dici riguardo andare dritti verso l'alto è vero anche per questo tipo di run (e riguarda soprattutto gli speedrun), ma leggendo dei commenti yt ho capito che c'è dell'"altro" in cui fare ciò non basta. ovviamente non mi sono informato per evitare spoiler, ma come ogni rogue-like dovrebbe essere pieno di segreti.
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