Cosa c'è di nuovo?

Turok Saga

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
317
Medaglie
6
capsule-616x353.jpg

Turok è uno sparatutto in prima persona per Nintendo64 e Microsoft Windows creato da Acclaim Entertainmant, basato sulla serie di fumetti omonima.

La serie conta 5 capitoli:

Turok: Dinosaur Hunter;

Turok 2: Seeds of Evil;

Turok: Rage Wars(gioco Multiplayer con missioni per giocatore singolo);

Turok 3: Shadow of Oblivion;

Turok: Evolution.

In questa Gen c'è stato il reboot dopo la cancellazione del sequel di Evolution Turok ha avuto ottimi capitoli portatili e sono 5 come quelli per Console e hanno lo stesso nome tranne Turok: Battle of the Bionosaurs(la versione portatile del 1),tutti i capitoli portatili sono action in 2D con componenti Platform. Battle of the Bionosaurs è uguale come storyline a quello principale mentre gli altri nonostante abbiano lo stesso nome di quello principale da cui derivano hanno tutti Storyline diverse da esso , e Rage Wars a differenza di quello principale è un gioco "normale" con una storyline inedita.

Una serie che mi è entrata nel cuore e che per me è una delle migliori serie di FPS e ovviamente una delle migliori serie tratte da un fumetto.

Ultima modifica da un moderatore:
T

_TRAUMA_

I primi 2 bellissimi.

Revolution ha qualche magagna ma rimane ottimo.

Il 3 fa cagare a spruzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,086
Medaglie
23
Cosa mi hai fatto ricordare ora, la cartuccia sul secondo Turok sul gameboy credo di averla consumata a furia di giocarci :tragic:

Iori Yagami

Professionista
LV
0

Iscritto dal
8 Gen 2010
Reazioni
0
Diciamo il 2 veramente bello........Il primo giusto per il fascino di un fps totalmente 3d sul N64.......Però ragazzi più che una jungla sembrava la Val Padana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la nebbia per coprire il pop up era indescrivibile.

Steve 95

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
317
Medaglie
6
anche Rage Wars era bellissimo insieme agli amici e anche per Gameboy è stupendo essendo un gioco completamente diverso con una storyline inedita,comunque non posso valutarli in modo oggettivo visto che li amo tutti

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
2

Iscritto dal
8 Nov 2009
Reazioni
29
Medaglie
6
Ho giocato il primo e il secondo, li ho amati, due capolavori. Ho giocato anche Rage Wars, ma rimasi deluso, poichè non era presente il single player...:tragic:

Non pensavo fosse uscito un 3 capitolo sul N64. :morris82:

Graficamente era poderoso all'epoca! E poi i Velociraptor che ti uscivano all'improvviso dalla nebbia, mi facevano cagare sotto. :rickds:

L'unico gioco che non riuscivo a giocare da solo ( per la paura ), ci doveva essere sempre mio padre vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma vi ricordate le catacombe del primo ? E la nave aliena del 2 con tutti quegli insettacci della malora...:morris82::morris82::morris82:

D

Dr K

Ragà voi almeno siete stati fortunati... in quel periodo stavo in Germania e non vi dico che schifezza di versione di Turok mi sono giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

guardate voi stessi da questi link:

Turok - Dinosaur Hunter

Turok 2: Seeds of Evil

Ultima modifica:

The_LoneWolf

Veterano
LV
0

Iscritto dal
19 Feb 2010
Reazioni
0
Ragà voi almeno siete stati fortunati... in quel periodo stavo in Germania e non vi dico che schifezza mi sono giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
guardate voi stessi da questi link:

Turok - Dinosaur Hunter

Turok 2: Seeds of Evil

madonna cos'è sta roba, non ne avevo idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho giocato veramente ma veramente tanto a entrambi i titoli, i primi 2 su N64 intendo.

Penso che ho sfiorato le 1000 ore di gioco complessive tanto per dare i numeri, ricominciavo il gioco ogni giorno e mi piaceva giocarlo a stufo di continuo.

che bei tempi O_O

Marte

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Dic 2010
Reazioni
7
Diciamo il 2 veramente bello........Il primo giusto per il fascino di un fps totalmente 3d sul N64.......Però ragazzi più che una jungla sembrava la Val Padana la nebbia per coprire il pop up era indescrivibile.
Era sicuramente una soluzione "furba", però alla fine dei conti la nebbia è diventata la vera protagonista del gioco, creava un'atmosfera pazzesca. E come è già stato detto, veder spuntare all'improvviso un dinosauro ti faceva fare i salti dalla poltrona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robo@nte

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2007
Reazioni
667
Medaglie
17
Che brazz, sulla virtual console nun ce sono....volevo provarli, mi hanno sempre incuriosito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Steve 95

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
317
Medaglie
6
Che brazz, sulla virtual console nun ce sono....volevo provarli, mi hanno sempre incuriosito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non li vogliono mettere

Pubblicità
Pubblicità