Cosa c'è di nuovo?

Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

D

d3n1x94

TUTOR HITMAN REBORN

TutorHitmanReborn2.jpg







Info

  • Creato da: Akira Amano
  • Anno d'uscita: 2004
  • Editore: Shūeisha
  • Pubblicato in Italia da: Planeta DeAgostini - Star Comics
Trama

Verso l'ottavo volume lo stile della trama cambia radicalmente. Dapprima il fumetto era piuttosto comico, con episodi semi-autoconclusivi senza avere una vera e propria storia o saga che si basa sugli accadimenti precedenti, mentre successivamente la trama diventa più solida e il genere cambia in quello d'azione, mantenendo comunque una vena comica in momenti più calmi o privi di suspense, per esempio ai festeggiamenti alla fine di una battaglia.

Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, è un ragazzo imbranato e scansafatiche che non ha amici, un fallimento sia nello studio che nello sport, frequenta le medie "Namimori" e vive solo con sua madre, dato che il padre lavora all'estero per guadagnare di più e torna a casa solamente ogni 2 anni. L'unico motivo per cui continua ad andare a scuola è per vedere il sorriso della ragazza per cui si è preso una cotta, Kyoko Sasagawa, la più popolare della Namimori, che per giunta è nella sua stessa classe.

La sua vita monotona e noiosa viene interrotta dall'arrivo di Reborn, un bambino di soltanto un anno, che si presenta come insegnante privato, ma in realtà è un abilissimo sicario della Famiglia mafiosa Vongola giunto dall'Italia. L'obiettivo di Reborn è di addestrare Tsuna e fare di lui il degno successore dell'attuale boss della famiglia Vongola, avendo quest'ultimo legami di sangue con l'attuale IX boss, Timoteo, il quale ritiene Tsuna il più adatto per tale ruolo.

Manga

Anime

Link Utili

 
Ultima modifica:

light`

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2009
Messaggi
104
Reazioni
0
Medaglie
4
Io lo conosco per sentito dire, vorrei cominciare a leggerlo, mi attira.

 
D

d3n1x94

Io lo conosco per sentito dire, vorrei cominciare a leggerlo, mi attira.
fidati e molto bello:ahsisi:

certe scene sono al limite della comicita:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unico difetto e ke costa "leggermente troppo"(5,50 euri)però li vale tutti:gab:

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
Non è assolutamente nuovo come Manga. Dato che in Giappone è iniziato nell'Aprile del 2004.

E in Italia stiamo già a non sò quanti volumi.

Comunque è carino, anche se ultimamente mi sta deludendo non poco.

Per il momento seguo solo le scan, appena posso mi compro anche i volumi (peccato per il prezzo).

 
D

d3n1x94

Non è assolutamente nuovo come Manga. Dato che in Giappone è iniziato nell'Aprile del 2004.E in Italia stiamo già a non sò quanti volumi.

Comunque è carino, anche se ultimamente mi sta deludendo non poco.

Per il momento seguo solo le scan, appena posso mi compro anche i volumi (peccato per il prezzo).
ma infatti e nuovo manga per me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:

cmq io sono arrivato a leggerlo fino al volume 10 e mi è sembrato fantastico,poi mi aguro che non peggiori:ahsisi:

per il prezzo come gia detto 5,50 euro sono un botto,io ci mangio una settimana:gab::wush:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Beh però a 5,50 la Planeta fa un'edizione con i controfiocchi, sovracopertina e curata. La Panini fa pagare 5,50 alcuni manga, come Vampire Khight, per edizione senza sovracopertina e con alcuni errori di adattamento... perciò non lamentatevi XD

Comunque in Giappone è uno shounen famosissimo, vi consiglio anche l'anime, che trovate fansubbato.

 
D

d3n1x94

Beh però a 5,50 la Planeta fa un'edizione con i controfiocchi, sovracopertina e curata. La Panini fa pagare 5,50 alcuni manga, come Vampire Khight, per edizione senza sovracopertina e con alcuni errori di adattamento... perciò non lamentatevi XDComunque in Giappone è uno shounen famosissimo, vi consiglio anche l'anime, che trovate fansubbato.
si infatti come ho detto io il manga li vale tutti i soldi,sia per i disegni che per la storia,in piu le copertine sono splendide:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'anime purtroppo subbato in ita non si trovano molti episodi:bah!:

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
si infatti come ho detto io il manga li vale tutti i soldi,sia per i disegni che per la storia,in piu le copertine sono splendide:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'anime purtroppo subbato in ita non si trovano molti episodi:bah!:
E in più è una trasposizione di pessima qualità.

Troppe censure.

 

cyber22

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2003
Messaggi
2,076
Reazioni
0
Medaglie
5
presente:Nev:

a inizio giugno è uscito il diciassettesimo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Legion

Awed And Shocked
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2006
Messaggi
2,017
Reazioni
0
Beh però a 5,50 la Planeta fa un'edizione con i controfiocchi, sovracopertina e curata. La Panini fa pagare 5,50 alcuni manga, come Vampire Khight, per edizione senza sovracopertina e con alcuni errori di adattamento... perciò non lamentatevi XDComunque in Giappone è uno shounen famosissimo, vi consiglio anche l'anime, che trovate fansubbato.
Io sinceramente l'anime non lo consiglio, è una cosa indecente.

6-7 minuti di riassunto sempre uguale a puntata li vedo solo li..

 
D

d3n1x94

Io sinceramente l'anime non lo consiglio, è una cosa indecente.6-7 minuti di riassunto sempre uguale a puntata li vedo solo li..
eh gia il manga è molto meglio.....anke se sinceramente i primi 7 volumi sono tutti per presentare i protagonisti,e non c'è un brazz di storia:asd:

poi dal volume 8 vengono delle saghe fantastiche:pffs:

peccato chequi in italia il manga non abbia molto successo,dovuto anke al fatto delle partenza LENTA e della publicazione by Panini:.bip:

 
L

liquid90

Ho iniziato a vedere l'anime stasera i primi 3 episodi è uno spasso, troppo divertente. :whawha::whawha::whawha:

 
D

d3n1x94

Ho iniziato a vedere l'anime stasera i primi 3 episodi è uno spasso, troppo divertente. :whawha::whawha::whawha:
si bhe i primi 20 episodi fanno davvero ridere:asd:

poi però la storia diventa piu seria!

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
iniziato a leggere tempo fa e mollato dopo qualche volume come dici tu apputo perchè la storia al'inizio non ingrana..

mi fa strano sentir dire che sia addirittura meglio di onepiece che è già un capolavoro,chissà magari unn giorno riprendo fiato e provo a riprenderlo...

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Mmm... avevo visto un po' di episodi, ma mi ero fermato prima che diventasse "serio" perchè non mi aveva preso molto... tanto per capirci è il solito shonen col protagonista che levella ad ogni scontro? Ci sono ragazze in ruoli di rilievo o sono la solita tappezzeria?

 
L

liquid90

si bhe i primi 20 episodi fanno davvero ridere:asd:poi però la storia diventa piu seria!
Ah quindi non è solo demenziale, ha anche una storia più seria in seguito? Ma mantiene questo suo umorismo e gag oppure spariscono? Cioè mi piace moltissimo per le sue battutine e per Reborn che è fantastico come personaggio, e se aggiungiamo questo ad una trama seria penso diventerebbe qualcosa di veramente bello.

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
ho solo il numero 1 che presi a suo tempo insieme al 1 di nagami neuro però che dire carino ma non l'ho proseguito perchè non mi ha preso tantissimo e per il costo elevato (contando che seguivo già parecchie serie)

 

Jun Seba

Gianni Sebastiano
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
603
Reazioni
5
Medaglie
4
Ah quindi non è solo demenziale, ha anche una storia più seria in seguito? Ma mantiene questo suo umorismo e gag oppure spariscono? Cioè mi piace moltissimo per le sue battutine e per Reborn che è fantastico come personaggio, e se aggiungiamo questo ad una trama seria penso diventerebbe qualcosa di veramente bello.
I primi 20 episodi sono di presentazione e stanno sempre sul genere comedy.

Dopo la storia si farà più seria, ma non mancheranno un paio di gag sparse negli episodi.

Insomma, diventa un mix Action/Comedy.

 
Top