Ciao JoKeR90, benvenuto!
Come avrai notato la scelta della tv è molto soggettiva... troppo soggettiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se devi giocare al 98% e guardare film al 2% io andrei di LCD.
Se avessi guardato più film e tv forse io avrei preferito plasma, ma in questo caso, anche per un amante del plasma come me... non c'è paragone.
Vai di LCD Full-HD... I led purtroppo soffrono ancora molto di input lag, quindi non sono proprio indicatissimi per il gaming.
I 100Hz sono anche quelli una bella gatta da pelare.... Se da un lato aggiungono una maggiore fluidità, dall'altra possono creare fastidiosi artefatti attorno alle figure in primo piano e il cosiddetto "effetto telenovela".
In linea di massima (con le dovute eccezioni) io consiglierei i 100Hz attivati per i giochi di guida, disattivati per gli altri.
Invece molto importante è il tempo di risposta. C'è chi dice che non si vede, chi dice che si vede. Io personalmente dico che si vede la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il vero problema è che i tempi di risposta dichiarati dalle case costruttrici non sono affatto quelli effettivi, e quindi....... l'unica è informarsi per bene prima dell'acquisto come stai facendo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me per quel prezzo farebbe tantissima gola il
sony BRAVIA KDL-32NX500
Esteticamente è a dir poco stupendo ed è considerato molto indicato per il gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In più consuma poco e non ha il nero tendente al blu (come accadeva a volte in passato).
L'unica pecca è che non ha i 100Hz, ma a me personalmente non farebbe nè caldo nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Guarda cosa ho trovato per caso.....
Un articolo che spiega perchè il sony che ti avevo consigliato potrebbe essere un buon investimento per il gaming:
http://www.dday.it/prodotti/686/Sony-Bravia-KDL32NX500.html