Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ciao roxas, cerchi un 2.1, un 5.1 o un 7.1?
scusa, non so di cosa parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque cerco semplicemente delle buone casse per giocare, da montare su un pannello full hd a un prezzo non troppo elevato e che non contenga blue ray, sono totalmente ignorante in materia, non saprei nemmeno su che marca orientarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' molto semplice ^_^

2.1 = 2 casse più subwoofer

5.1 = surround 5 casse + sub

7.1 = surround 7 casse + sub

E' molto semplice ^_^2.1 = 2 casse più subwoofer

5.1 = surround 5 casse + sub

7.1 = surround 7 casse + sub
andando su una buona qualità quali sono orientativamente i prezzi per 2.1 5.1 e 7.1 :morristend: ho un budjet di massimo massimo 500 (meglio sulle 3-400) euro spero di farcela a prendere qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e poi il lettore dvd o blueray è obbligatorio o vendono anche solo casse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io non me ne intendo molto a dir la verità di impianti audio, prova a chiedere con DonZaucher che mi sembra parecchio ferrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi vorrei prendere un impianto home theater per la play che uso anche come lettore bluray. qualche consiglio? non vorrei spendere troppo. mi basta un buon 5.1 da collegare alla ps3 tramite cavo ottico o hdmi. del Sony DAV-DZ280 che mi dite per esempio? so che è a prezzo economico ed è buona come serie.

ragazzi ho un problema vorrei sentire le voci delle persone che giocono online in gta4 non ho l auricolare come faccio?

e poi il lettore dvd o blueray è obbligatorio o vendono anche solo casse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
per avere un buon effetto un 5.1 va benissimo.2 casse sono poche,7 forse sono molte.sui 500 euro ti consiglio i "pacchetti" con ampli yamaha,onkyo o pioneer con 5 casse e sub.

Vorrei collegare la mia PS3 al monitor HP 2009v (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/382087-382087-3284302-215012-215012-3884696-3890604.html) tramite un cavo HDMI/VGA. Cosa dite, è una buona scelta, oppure vedrò delle bande nere come ho capito che succede con l' xbox 360?
questo cavo sarebbe quello adatto? http://cgi.ebay.it/CAVO-ADATTATORE-DVI-I-M-VGA-F-D-HDMI-ENTRA-IN-NEGOZIO-/360259429479?cmd=ViewItem&pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item53e122a467

e poi il lettore dvd o blueray è obbligatorio o vendono anche solo casse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
neanche io me ne intendo molto ma mi ero oerientavo verso questo : HTDDWG800 5.1

----

come sono queste cuffie ?

hesh white/black skullcandy

ragazzi abbastanza urgente... cosa ne pensate??

LG 26LE3308

è un LED 26 pollici a 469€...

o è meglio un lcd sempre 26', o un tv-monitor a cento euro in meno???

Settaggi sony bravia

ciao raga, non so se è la sezione giusta.

vorrei sapere i settaggi video migliori per giocare con la PS3, con un tv full HD sony bravia 40W4500.

o magari se qualcuno mi manda un link ad un sito a riguardo, grazie :morristend:

vorrei sapere i settaggi video migliori per giocare con la PS3, con un tv full HD sony bravia 40W4500.

o magari se qualcuno mi manda un link ad un sito a riguardo, grazie :morristend:
Sposto nell'apposito Thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vorrei sapere i settaggi video migliori per giocare con la PS3, con un tv full HD sony bravia 40W4500.o magari se qualcuno mi manda un link ad un sito a riguardo, grazie :morristend:
Potrei mandarti il link al tread ufficiale del bravia w4500 di un sito italiano specializzato esclusivamente in Audio e Video. Ma non ho mai capito quali sono quelli concorrenti e quelli no. Per sicurezza te lo mando per pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi abbastanza urgente... cosa ne pensate??LG 26LE3308

è un LED 26 pollici a 469€...

o è meglio un lcd sempre 26', o un tv-monitor a cento euro in meno???
Se vuoi giocarci... prima informati su internet se trovi qualcosa riguardo l'input lag. Se non è troppo alto (

Raga io ho preso da una settimana un samsung Full-HD modello LE37B550 qualche anima pia mi indicherebbe un sito o mi darebbe dei consigli sul come regolarlo al meglio?

Mi rivolgo ai mod:

Visto che la metà delle domande riguarda il "come regolare la tv" (e per carità, hanno ragione a chiederlo, è una cosa importante), se facessi una guida nei prossimi giorni e la mettessimo in prima pagina?

In modo tale da poi risparmiare tempo ogni volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi rivolgo ai mod: Visto che la metà delle domande riguarda il "come regolare la tv" (e per carità, hanno ragione a chiederlo, è una cosa importante), se facessi una guida nei prossimi giorni e la mettessimo in prima pagina?

In modo tale da poi risparmiare tempo ogni volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ideona accolta naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

allora ho provato con la modalità brillante e mi piace si vede tutto più acceso ma ci sono problemi con il nero, infatti le parti nere si vedono troppo scure. quindi ho rimesso la modalità standard. sulla PS3 invece ho messo gamma colori COMPLETA e superbianco ATTIVO. voi come li avete questi 2 settaggi?

poi per avere la modalità brillante senza il fastidio dello scuro ke dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro