One/Series Twelve Minutes | SG: 6.9 |

Pubblicità
IGN 8

Gamesradar 4.5/5

Gamespot 9

Shacknews 8

Attack on the Fanboy 4.5/5

Telegraph 3/5

WindowsCentral 3.5/5

Screenrant 4/5
Post automatically merged:

Pressstart 7!0
 
78 di OpenCritic con 25 reviews, un’accoglienza molto solida direi :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì abbastanza in linea con quello che mi aspettavo :asd: Alcuni l'hanno punito abbastanza per ripetitività e congruenze narrative, altri lo hanno premiato per la grande libertà che pare sia lasciata al giocatore nell'approcciare il loop.
Post automatically merged:

Questo sarà molto divertente :asd:





C'è chi ha avuto molti problemi a risolvere i puzzle, e chi invece no :asd:
 
Bene, non vedo l'ora di giocarlo finalmente :sisi:
 
Da giocare assolutamente. Ho qualche dubbio sulla longevità, non vorrei che alla lunga diventadse davvero ripetitivo nello svolgere certe azioni sempre tot volte, per il resto massima fiducia. Ci voleva un titolo del genere in questo periodo.
 
Qualcuno è riuscito a scaricarlo ?

Sulla console non si trova mentre sull’app del Pass c’è, ma non parte il download :azz:
 
Qualcuno è riuscito a scaricarlo ?

Sulla console non si trova mentre sull’app del Pass c’è, ma non parte il download :azz:

Lo trovi su "Presto Disponibile" (per capirci, dove vedi anche Forza Horizon 5 e Back 4 Blood) ma fino a ieri non faceva partire il pre-download. Appena ho due minuti ricontrollo al volo :unsisi:
 
 
Per prima cosa ho provato a
iccidere la moglie
non credevo lo facesse davvero e invece l’ha fatto :sard:
 
Finito in una serata, direi che con 4/5 ore si finisce.
Piaciuto molto, francamente non capisco come sia possibile trovare gli enigmi difficili (forse un paio sono meno intuitivi, ma di certo non impossibili).

Trama interessante, atmosfera molto bella... mi è piaciuto molto, un 8 se lo prende tutto :sisi:
Sono molto curioso di confrontarmi con voi quando lo avrete finito :ahsisi:


Ah, ultimo appunto: si legge nelle recensioni che il gioco non ha titoli di coda. Beh, non è vero :asd:
 
L' ho provato qualche minuto stamattina ma non ho capito neanche l'intento del gioco, cioè ti ritrovi a dover affrontare una scena di vita quotidiana (si fa per dire) con l'intento di generare tutte le possibili conseguenze/finali determinate dalle tue azioni?
 
Io ci sto sbattendo veramente la capoccia. :asd: A parte questo la sto trovando molto interessante come esperienza. Mi ha tenuto incollato per tutta la serata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top