Switch Two Point Hospital

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
ponti.jpg

Sviluppatore: Two Point Studios
Genere: Gestionale
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

sega-lo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Molto interessato a questo titolo, ma penso di farlo su un comodissimo pc, che con questo genere è la morte sua :sisi:

Theme Hospital, sei tu? Spero proprio di si :D

Theme Hospital, sei tu? Spero proprio di si :D

lo è, lo è, alla base del team ci sono i creatori di theme hospital :sisi:

su pc è bellissimo giocarlo con l'ost e texture "originali" :asd:

adoro questo genere di giochi lo comprero al lancio se risulta essere una conversione buona , e spero che anche il terzo dlc venga rilasciatio su console(il pacco base contiene solo i primi due)

(e in cuor mio spero che anche il rumor per tropico 6 su switich sia veritiero non vedo l'ora che esca il direct a febbraio, ormai e certo che ci sara')

Se non usciva così vicino a AC l'avrei preso anche io al D1 ma per il momento passo e aspetto un minimo calo di prezzo :unsisi: .

quante ore passate su theme hospital  :megatrip:

Two Point Hospital – 1.6 GB

Spoiler

visto la dimensione accettabile, penso di prenderlo in digitale, magari con sconticino

Vorrei prenderlo su Switch ma sono ancora indeciso, secondo voi si adatta bene al gioco in portatile ? 

Vorrei prenderlo su Switch ma sono ancora indeciso, secondo voi si adatta bene al gioco in portatile ? 

avoja. o almeno, se non lo avessi preso su pc al lancio ora starei puntando fortissimo la versione switch :sisi:  

Fluido e graficamente non sembra cosi inferiore alle altre console

potrebbero preoccuparmi gli stage più avanzati dove gli spazi sono ampi e soprattutto un treno di pazienti :sisi:
non credo, cities skyline e molto piu pesante e ci gira discretamente bene anche nelle fasi piu avanzate(posseggo il gioco) con  lag non troppo frequente  , questo se non  sbaglio poi  ha un limite di massimo 250 pazienti su tutte le versioni, penso che rimarra fluido o che il calo di fps sara molto poco da non notarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro