Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vero, però avremo una vincitrice che l’europa league se l’è guadagnata in campionato l’anno precedente e il trofeo se l’è conquistato giocandosi dall’inizio tutto la competizione.
Finale oggettivamente brutta, come fu anche l'ultima disputata sempre dal Tottenham contro il Liverpool nel 2019. Però, come diceva il buon vecchio Bryan Clough, nel calcio bisogna vincere anche in maniera brutta, sporca e cattiva in situazioni di emergenza. Non scordiamoci che gli Spurs erano privi di Maddison (secondo miglior marcatore e fulcro del gioco della squadra), Kulusevski e il talento ascendente Bergvall, con Van de Ven e Romero che avranno giocato forse la loro 20esima partita stagionale in difesa.
Detto questo, godo per Postecoglou, che nonostante le critiche sul suo stile di gioco estremo e una stagione tartassata dagli infortuni, alla fine ha mantenuto la promessa, mentendola nel didietro a tutta la stampa inglese da buon australiano qual'è.
Da figlio di una italo-aussie, respect for Big Ange.
Finale tra la quartultima di Premier League e la quintultima...insomma, si sapeva a cosa si andava incontro.
A memoria una delle finali più indegne e indecenti che abbia mai visto.
Livello bassissimo.