Europa League UEFA Europa League

• Autore discussione Autore discussione Heinrich
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
7,666

337px-UEFA_Europa_League_logo_%282021%29.svg.png

Senza le scese dalla Champions il livello si abbasserà parecchio
Vero, però avremo una vincitrice che l’europa league se l’è guadagnata in campionato l’anno precedente e il trofeo se l’è conquistato giocandosi dall’inizio tutto la competizione.

Oggi alle 13 sorteggi

ho visto un po' di highlights e posso dire con certezza che il qarabag è la squadra di calcio piu scarsa mai vista su un campo di calcio :segnormechico:

Che squadra di clown lo united. Da 0-2 a 3-2 e riacciuffata all’ultimo

Oddio, solo ora ho visto che Spurs e Red Devils sono rispettivamente al 17° e 16° posto in Premier League appena sopra la zona retrocessione :asd:

una delle finali più brutte mai viste, quella di conference potrebbe essere di livello superiore

Finale oggettivamente brutta, come fu anche l'ultima disputata sempre dal Tottenham contro il Liverpool nel 2019. Però, come diceva il buon vecchio Bryan Clough, nel calcio bisogna vincere anche in maniera brutta, sporca e cattiva in situazioni di emergenza. Non scordiamoci che gli Spurs erano privi di Maddison (secondo miglior marcatore e fulcro del gioco della squadra), Kulusevski e il talento ascendente Bergvall, con Van de Ven e Romero che avranno giocato forse la loro 20esima partita stagionale in difesa.

Detto questo, godo per Postecoglou, che nonostante le critiche sul suo stile di gioco estremo e una stagione tartassata dagli infortuni, alla fine ha mantenuto la promessa, mentendola nel didietro a tutta la stampa inglese da buon australiano qual'è. :asd:

Da figlio di una italo-aussie, respect for Big Ange.

Finale tra la quartultima di Premier League e la quintultima...insomma, si sapeva a cosa si andava incontro.
A memoria una delle finali più indegne e indecenti che abbia mai visto.
Livello bassissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro