- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,166

Sviluppatore: Mossmouth
Genere: Arcade
Immagini

Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi che ufo50 è un gioco alla wario ware, non c'entra nullaMiglior gioco dell'indie direct (insieme a quello horror stile jappo sd). imo
C'è odore di WarioWare nell'aria.![]()
Ha le guide dei giochi come quelle classiche, pazzesca davveroJack 95 amico mio, per una volta mi prendo io l'onere
![]()
UFO 50 for Nintendo Switch™ Deluxe Edition - Fangamer
Play forever with UFO 50, available for the first time in physical form for the Nintendo Switch! The Deluxe Edition of UFO 50 includes these relics unearthed by the UFO 50 Recovery Team: A 100+ page companion guide, featuring tips, maps, secrets, stickers, and original art straight from the...www.fangamer.com
Bellissima
Non intendevo che il minigioco dura poco cone nei WW, cone poteva sembrare leggendo il post, ma allo spirito 8 bit generale.Se intendi che ufo50 è un gioco alla wario ware, non c'entra nulla
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
fan Gamer?!Jack 95 amico mio, per una volta mi prendo io l'onere
![]()
Play forever with UFO 50, available for the first time in physical form for the Nintendo Switch! The Deluxe Edition of UFO 50 includes these relics unearthed by the UFO 50 Recovery Team: A 100+ page companion guide, featuring tips, maps, secrets, stickers, and original art straight from the...www.fangamer.com
Bellissima
Comunque ci sto pensando seriamente, ma non ho mai ordinato da un sito del genere, come funziona? Arriva dall'estero? Qualcuno ci ha già ordinato in passato?Jack 95 amico mio, per una volta mi prendo io l'onere
![]()
Bellissima
Io sì, devi aggiungerci un 36 dollari di spedizione assicurata (o 18 dollari di spedizione semplice)Comunque ci sto pensando seriamente, ma non ho mai ordinato da un sito del genere, come funziona? Arriva dall'estero? Qualcuno ci ha già ordinato in passato?
Grazie mille! Valuterò l'acquistoIo sì, devi aggiungerci un 36 dollari di spedizione assicurata (o 18 dollari di spedizione semplice)
Peró hanno aperto uno shop europeo con 5€ di spedizione e stan lavorando per parificare le offerte, non mi è venuto in mente di controllare se c'è anche lì
Post automatically merged:
C'è, non la deluxe ma credo che la Deluxe sia la base più il manuale? Se sì si possono comprare insieme e via
![]()
UFO 50 - Fangamer Europe
Shop official UFO 50 t-shirts, books, and lapel pins at Fangamerwww.fangamer.eu