Cosa c'è di nuovo?

PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

ps4 retail
Ultimate Marvel vs. Capcom 3
Marvel e Capcom si uniscono per offrire le battaglie a turno 3 vs 3 più frenetiche in assoluto con Ultimate Marvel vs. Capcom 3, che offre tutti i contenuti scaricabili precedenti, Marvel vs. Capcom: Official Complete Works, e vanta una risoluzione Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Seleziona alcuni dei personaggi più leggendari di Marvel e Capcom e personalizza la tua squadra con la modalità 'Eroi & Araldi'. Dopo aver affinato le tue abilità, fiondati online e lotta testa a testa con i giocatori di tutto il mondo, per scoprire chi è il più forte dell'universo.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom
Pubblicità

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2

Iscritto dal
14 Set 2010
Reazioni
159
Medaglie
13
Al momento la notizia non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale ma, Capcom oramai è nota per i continui remake dello stesso gioco implementando novità, quindi una eventuale conferma della notizia di un Super Marvel vs. Capcom 3 per inizio 2012 non dovrebbe sorprendere nessuno. La fonte della notizia è una persona già riconosciuta per la sua attendibilità a riguardo delle produzioni Capcom. Aspettiamo una conferma della casa per il prossimo E3 a Los Angeles! Fonte: Super Marvel vs. Capcom 3 nel 2012?

Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,200
Medaglie
10
Super Marvel vs. Capcom 3 nel 2012?

Mi ripeto, crapcom colpisce ancora:sisi:

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2

Iscritto dal
14 Set 2010
Reazioni
159
Medaglie
13
Mi ripeto, crapcom colpisce ancora:sisi:
Capcom è caduta proprio in basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,362
Medaglie
10
Capcom mi fa vomitare

S

Scarecrow

Capcom ha sempre fatto così,fin dagli anni 80,ma nessuno vomitava a quei tempi.

peppeCT

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2009
Reazioni
0
Medaglie
1
Dopo che saran usciti tutti i pg DLC sicuramente verrà annunciata.. ed oltre che avere quest'ultimi, ne staranno altri 10 di inediti... aggiunta di varie modalità tra cui "spettatore" e "torneo".. e da buon ******** la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
SIIIIIIIIIIIIIIII io lo comprerò pure SISISISIISI !

F

fathersfigo

io nn prenderò neanche un personaggio aggiuntivo DLC, aspetterò direttamente la versione Super in modo che per quel tempo i 40 euro che dovrò sborsare per comprarla saranno pienamente giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,973
Medaglie
11
sta prendendo forma quello che avevo previsto :doc:

l'indignazione per me non ha senso, coi picchiaduro Capcom fa così dagli anni 90.

molto più contento di comprare una versione retail a 40€ con una dozzina di personaggi in più, un'online più definito e magari qualche modalità sp in più, piuttosto che spendere 5€ per un personaggio in DLC.

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
Credo proprio allora che aspetterò questa edizione per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

fathersfigo

sta prendendo forma quello che avevo previsto :doc:
l'indignazione per me non ha senso, coi picchiaduro Capcom fa così dagli anni 90.

molto più contento di comprare una versione retail a 40€ con una dozzina di personaggi in più, un'online più definito e magari qualche modalità sp in più, piuttosto che spendere 5€ per un personaggio in DLC.
esattamente, il mercato dei singoli personaggi per me nn ha piu senso se si parla di Capcom dove è largamente prevedibile la possibilità di rilascio di una versione con tutte le aggiunte e qualche miglioramento generale :kep88:

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Capcom ha sempre fatto così,fin dagli anni 80,ma nessuno vomitava a quei tempi.
Ma Scare, ormai è la moda lamentarsi di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero aggiungano altri personaggi, io vorrei Frank Castle (The Punisher) per Marvel e Fei Long da parte di Capcom.

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2

Iscritto dal
14 Set 2010
Reazioni
159
Medaglie
13
Io prenderò il gioco solo quando uscirà l'Arcade Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

peppeCT

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2009
Reazioni
0
Medaglie
1
Ma Scare, ormai è la moda lamentarsi di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpero aggiungano altri personaggi, io vorrei Frank Castle (The Punisher) per Marvel e Fei Long da parte di Capcom.
QUOTO in tutto!

fei long su MvsC3 sarebbe da sballo capperi xD

Arty Stu

SEGAiolo
LV
1

Iscritto dal
11 Ott 2009
Reazioni
14
Medaglie
5
Ne parlavo proprio ieri con un mio amico, incredibile quanto Capcom possa essere puntale, oltre che prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà, inutile scrivere qui "mi fa vomitare", manco fosse la prima volta. L'ha sempre fatto, in questa generazione lo fa perfino con altri brand che non sono picchiaduro, ciò fa riflettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò che dobbiamo chiederci è: Super sarà la versione Gold di MvsC3 oppure un gioco "nuovo" come SSF4?

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
mi sà che non prendo più mvsc3, aspetto direttamente la versione super, e non sia mai che aspetterò pure una versione arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CipryNano

LV
1

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
O_O ora che faccio? Prendo la versione normale o attendo questa?

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0

Iscritto dal
14 Set 2009
Reazioni
0
mi sà che non prendo più mvsc3, aspetto direttamente la versione super, e non sia mai che aspetterò pure una versione arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,infatti io avevo intenzione di prenderlo a giorni, ma a questo punto aspetterò.

Pubblicità
Pubblicità