Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ah ok metti 3 carte bronzo in vendita e dimmi tutto, campionato,club prezzo di partenza ecc e dimmi il nome della tua squadra.
lo possiamo fare domani? perché in questo momento nn ho nemmeno un giocatore bronzo......

Ma comprati una bustina oppure metti tre maglie a 1 milione compra ora cosi le trovo subito!!!!!!!

oggi ho aperto due bustine, 50k di crediti in totale, neanche un if ma ho trovato snejder 41212, ho provato a metterlo a 40k, alle 20 vedrò se l'ho venduto. a qualcuno percaso può interessare?

Ma comprati una bustina oppure metti tre maglie a 1 milione compra ora cosi le trovo subito!!!!!!!
con 74 crediti quale bustina posso comprare ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cmq ho solo le maglie principali, le altre le elimino, ma domani cosa ti cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te...io ho aperto 20 e sottolineo 20 bustine da 25000 cr e non ho trovato nemmeno un giocatore IF...:tragic: che sfiga
pure io su quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, oltre a lui ho trovato solo Evra e poco altro

comunque per il torneo consideratemi iscritto

ma e possibile che e sempre pieno di bimbiminkia che hanno il tiro assistito e tirano sempre da fuori area e fanno gola?!...si possono anche battere, ma quando fanno quei tiri perfetti ad effetto,io non so che dire...

ma e possibile che e sempre pieno di bimbiminkia che hanno il tiro assistito e tirano sempre da fuori area e fanno gola?!...si possono anche battere, ma quando fanno quei tiri perfetti ad effetto,io non so che dire...
gioca anche te in assistito

Possibile... per non parlare di quelli che fanno tiri che vanno a 200 all'ora senza che il portiere possa fare nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Comunque a Del Piero potevano anche aumentargli la velocità... non dico 80, ma almeno un 73-74, quel 69 con 89 di Dribbling è sprecato

Qualcuno ha trovato Julio Cesar IF? in due pacchetti il massimo è stato Sneijder con 41212, se lo vendo ne prendo altri però.

Io odio di più quelli con Agbonlahor, Bent, Walcott etc. .. che giocano fisso con il passaggio filtrante automatico e crossano continuamente, però c'è da dire che grazie a loro ho imparato a difendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile... per non parlare di quelli che fanno tiri che vanno a 200 all'ora senza che il portiere possa fare nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Comunque a Del Piero potevano anche aumentargli la velocità... non dico 80, ma almeno un 73-74, quel 69 con 89 di Dribbling è sprecato
Quoto alla grande per la velocità...alla fine ha una manciata di punti in più... (uno nel tiro, uno nel passaggio e uno nel dribbling...) proprio un'assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la discesa in dribbling quasi da centrocampo e relativo gol del genere al limite dell'area, cavoli aumentategli la velocità almeno di 3-4 punti no...

cmq me lo son comprato...50k 4-1-2-1-2

Mamma è uscito vargas if è un bestio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dani Alves S-IF: 90 Velocità, 88 Tiro, 84 Difesa, 87 Passaggio, 75 Testa, 88 Dribbling :wush:

Peccato costi tipo 800.000 al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto il calo di prezzo del vecchio IF tanto è quasi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dani Alves S-IF: 90 Velocità, 88 Tiro, 84 Difesa, 87 Passaggio, 75 Testa, 88 Dribbling :wush:Peccato costi tipo 800.000 al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto il calo di prezzo del vecchio IF tanto è quasi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si può mettere come AT :rickds:

Io faccio i tiri in assistito,sarei un bimbominkia?Ma lo accendete il neurone prima di scrivere?Ora perchè non tutti giocano in semi o in manuale sono BM???Illuminami ti prego....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro