W
william81_01
Iscritto guka81
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo possiamo fare domani? perché in questo momento nn ho nemmeno un giocatore bronzo......Ah ok metti 3 carte bronzo in vendita e dimmi tutto, campionato,club prezzo di partenza ecc e dimmi il nome della tua squadra.
Beato te...io ho aperto 20 e sottolineo 20 bustine da 25000 cr e non ho trovato nemmeno un giocatore IF...:tragic: che sfigaTrovato del piero!!!
con 74 crediti quale bustina posso comprare ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cmq ho solo le maglie principali, le altre le elimino, ma domani cosa ti cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa comprati una bustina oppure metti tre maglie a 1 milione compra ora cosi le trovo subito!!!!!!!
pure io su quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, oltre a lui ho trovato solo Evra e poco altroBeato te...io ho aperto 20 e sottolineo 20 bustine da 25000 cr e non ho trovato nemmeno un giocatore IF...:tragic: che sfiga
gioca anche te in assistitoma e possibile che e sempre pieno di bimbiminkia che hanno il tiro assistito e tirano sempre da fuori area e fanno gola?!...si possono anche battere, ma quando fanno quei tiri perfetti ad effetto,io non so che dire...
Possibile... per non parlare di quelli che fanno tiri che vanno a 200 all'ora senza che il portiere possa fare nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifma e possibile che e sempre pieno di bimbiminkia che hanno il tiro assistito e tirano sempre da fuori area e fanno gola?!...si possono anche battere, ma quando fanno quei tiri perfetti ad effetto,io non so che dire...
Io odio di più quelli con Agbonlahor, Bent, Walcott etc. .. che giocano fisso con il passaggio filtrante automatico e crossano continuamente, però c'è da dire che grazie a loro ho imparato a difendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma e possibile che e sempre pieno di bimbiminkia che hanno il tiro assistito e tirano sempre da fuori area e fanno gola?!...si possono anche battere, ma quando fanno quei tiri perfetti ad effetto,io non so che dire...
Quoto alla grande per la velocità...alla fine ha una manciata di punti in più... (uno nel tiro, uno nel passaggio e uno nel dribbling...) proprio un'assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile... per non parlare di quelli che fanno tiri che vanno a 200 all'ora senza che il portiere possa fare nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Comunque a Del Piero potevano anche aumentargli la velocità... non dico 80, ma almeno un 73-74, quel 69 con 89 di Dribbling è sprecato
si può mettere come ATDani Alves S-IF: 90 Velocità, 88 Tiro, 84 Difesa, 87 Passaggio, 75 Testa, 88 Dribbling :wush:Peccato costi tipo 800.000 al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto il calo di prezzo del vecchio IF tanto è quasi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io faccio i tiri in assistito,sarei un bimbominkia?Ma lo accendete il neurone prima di scrivere?Ora perchè non tutti giocano in semi o in manuale sono BM???Illuminami ti prego....ma e possibile che e sempre pieno di bimbiminkia che hanno il tiro assistito e tirano sempre da fuori area e fanno gola?!...si possono anche battere, ma quando fanno quei tiri perfetti ad effetto,io non so che dire...