Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai letto il regolamento???John per l torneo ci sono anch io.......gioco da poco a ut ed è veramente bello...............
io prima giocavo semi o manuale..ma nn essendo forte e poi ad ut.circa80% delle squadre sono piu forte della mia.per vincere qualche partita mi sono adattato con assistito..ho 30 anni nn credo di essere un bimbominchia...eheheIo faccio i tiri in assistito,sarei un bimbominkia?Ma lo accendete il neurone prima di scrivere?Ora perchè non tutti giocano in semi o in manuale sono BM???Illuminami ti prego....
Ecco qua: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=702 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOk grazie Luca...
Ehm dov'è proposte tornei???
Semplicemente non mi trovo in manuale ed ho 26 anni non penso di essere un BMio prima giocavo semi o manuale..ma nn essendo forte e poi ad ut.circa80% delle squadre sono piu forte della mia.per vincere qualche partita mi sono adattato con assistito..ho 30 anni nn credo di essere un bimbominchia...ehehe![]()
Guarda credo sia un problema di server comunque...perchè è capitato anche a me parecchie volte A MIO FAVORE questo fatto...ma non ho usato nessun glich, mai usati in vita mia ovvio...è una cosa da sfigati...RHYMA 2K8 sto pezzente di inglese lo sto battendo 9 a 0 e a forse 1 secondo dalla fine ha pensato bene di usare il glitch che freezza la partita poco importa sto qua anche una settimana ma non gliela do vinta.....
Guarda credo sia un problema di server comunque...perchè è capitato anche a me parecchie volte A MIO FAVORE questo fatto...ma non ho usato nessun glich, mai usati in vita mia ovvio...è una cosa da sfigati...Certo mi è successo anche a SFAVORE la cosa, tipo ieri...il tipo è rimasto dalle 23 fino all'una e mezza pur di non uscire!!! e vincevo io uno a zero...
Teoricamente se uno è corretto e si trova in questa situazione mentre sta perdendo, dovrebbe disconnettersi lui...ma si sa che il fair play al giorno d'oggi è fatto più unico che raro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi e' appena successo ho incontrato il BARCELLONA IF TUTTI TRANNE IL PORTIERE MESSI 92 VILLA90 XAVI90 DANI ALVES88 TUTTI E 10 MA COME SI FA AD AVERE UNA SQUADRA DEL GENERE?? A SPESO DAVVERO 2000 EURO? CMQ RESISTO UN TEMPO 3 A 2 PER LUI..POI NATURALMENTE IL SECONDO TEMPO LE CARTE NERE NN SENTONO LA FATICA E DILAGA 6-3 PER LUI IN PIU AL 90ESIMO FREZZE E DISCONESSIONE DA PARTE MIA,,CMQ PRATICAMENTE nn e' trucco ma, la connessione lenta a me capita spesso di questo periodo che siccome sto con la chiavetta sto avendo problemi di velocita'ma non credo sai a me quando perdo mai successo solo se vinco e magari anche di larga misura io penso facciano apposta poi a un secondo dalla fine senza nemmeno che la palla uscisse e poco prima aveva messo in pausa,cmq non me ne uscirò mai primi gol di Del Piero IF 84 me li voglio tenere in memoria..
Per avere una squadra del genere basta sbustare con i punti microsoft...anche se ti va male e magari non trovi i giocatori IF fai comunque moltissimi crediti col ricavato del contenuto...con quelli ti prendi i giocatori di quel calibro man mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi e' appena successo ho incontrato il BARCELLONA IF TUTTI TRANNE IL PORTIERE MESSI 92 VILLA90 XAVI90 DANI ALVES88 TUTTI E 10 MA COME SI FA AD AVERE UNA SQUADRA DEL GENERE?? A SPESO DAVVERO 2000 EURO? CMQ RESISTO UN TEMPO 3 A 2 PER LUI..POI NATURALMENTE IL SECONDO TEMPO LE CARTE NERE NN SENTONO LA FATICA E DILAGA 6-3 PER LUI IN PIU AL 90ESIMO FREZZE E DISCONESSIONE DA PARTE MIA,,CMQ PRATICAMENTE nn e' trucco ma, la connessione lenta a me capita spesso di questo periodo che siccome sto con la chiavetta sto avendo problemi di velocita'
ma anche no non centra nulla la connessione lenta andava liscio come l'olio finchè non ha fatto qualcosa lui per frezzare la partita cmq dopo 15 minuti è uscito..mi e' appena successo ho incontrato il BARCELLONA IF TUTTI TRANNE IL PORTIERE MESSI 92 VILLA90 XAVI90 DANI ALVES88 TUTTI E 10 MA COME SI FA AD AVERE UNA SQUADRA DEL GENERE?? A SPESO DAVVERO 2000 EURO? CMQ RESISTO UN TEMPO 3 A 2 PER LUI..POI NATURALMENTE IL SECONDO TEMPO LE CARTE NERE NN SENTONO LA FATICA E DILAGA 6-3 PER LUI IN PIU AL 90ESIMO FREZZE E DISCONESSIONE DA PARTE MIA,,CMQ PRATICAMENTE nn e' trucco ma, la connessione lenta a me capita spesso di questo periodo che siccome sto con la chiavetta sto avendo problemi di velocita'
qualche sbustata l ho fatta anch io ma arrivare a tipo 20 milioni di crediti ce ne vuole ehheeh...cmq il mio casillas fa un sacco di papere ma come mai? avevo neuer 86 era una bomba solo che ora sto facendo la squadra bbva..Per avere una squadra del genere basta sbustare con i punti microsoft...anche se ti va male e magari non trovi i giocatori IF fai comunque moltissimi crediti col ricavato del contenuto...con quelli ti prendi i giocatori di quel calibro man mano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quanto al fatto che quei giocatori non sentono la fatica non è affatto vero, la sentono come tutti gli altri calciatori normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente chi gioca con una formazione del genere è ovviamente avvantaggiato, ma se tu sei più abile pad alla mano puoi tranquillamente vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un mio amico che si è appena iscritto ha una formazione ancora superiore a quella da te elencata, ha anche Ronaldo IF 93, ha il massimo che si può avere in giocatori...eppure nell'ultima partita che ho disputato con lui l'ho battuto per 2 a 0 con la mia rosa di soli italiani che fa di rating complessivo 82 contro la sua che fa 89 e non è riuscito a farmi nemmeno un tiro in porta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come lui ho sconfitto anche altri con squadre simili...
Certo che se metti uno molto bravo con una squadra così allora è dura, ma altrimenti sono battibilissimi anche con una squadra "modesta"...te lo assicuro...:kep88: